Nel numero di Aprile vi è una compatativa delle 600 supersportive
La daytona 675 my 2009 risulta la miglior moto :)
:biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Nel numero di Aprile vi è una compatativa delle 600 supersportive
La daytona 675 my 2009 risulta la miglior moto :)
:biggrin3::w00t::w00t::w00t:
oh yes!
Ottimo...la day continua a collezionare successi!!!
Ricapitolando:
Motociclismo di febbario (non vince come prestazioni...ma dice che è la più bella da portare...se non erro)
In moto di marzo
Superbike di aprile
Poi...???
ma che e` una gran moto lo si sapeva in quanto deriva direttamente dalla 06 che di comparative ne ha visnte moltissime:biggrin3:...speriamo aumenti il prestigio sportivo della triumph anche se io aspetto il millone!
Va cosi bene perchè è più leggera delle altre... molto meno olio nel motore!!!! :-) :-)
Eddai permettemi almeno una battuta, son già distrutto di mio!!!
perche', che t'e' successo Massi, spero non quello che sto pensando....
io l'ho vista paragonata alla GSX 750 R, pesa meno ed ha circa la stessa coppia...
in pista viaggiano sul filo di lana in quanto a tempi...
per le comuni 600jap non c'è storia...
Senza nulla togliere alle nostre moto, ma quelli di superbike sono diventati un po' di parte... possibile che vincano sempre le triumph tutte le comparative??
Possibile possibile :tongue::tongue:
beh la 06-08 ha vinto 2 masterbike e nel 3° è arrivata seconda, mentre ha vinto 3 supertest di fila (prima volta nella storia...)
si vede che a loro piacciono le inglesi
http://img10.imageshack.us/img10/4571/birrae.png
:laugh2:
...quasi noiose ste Triumph! vincono tutto!
eh gia una gran bella moto..
anche su INMOTO di Marzo c'è la Daytona 675 nella comparativa contro Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha.
I love my Daytona....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:cry: mo non me menate eh.........
però tra moto da poco più di 1\2 litro 75 cc in più si sentono.....
magari di pochissimo, ma possono fare la differenza :rolleyes:
poi che sia una bella moto e chi lo mette in dubbio! :biggrin3:
:rolleyes:
si ma ha 1 cilindro in meno, meno allungo....
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
..........e più coppia :rolleyes:
guarda tra lo zx6r e il 636 la differenza c'è e nemmeno poco.....:dry:
poi chi se ne frega, basta che piacciano, la differenza la fà sempre il manico.................................purtroppo :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
peccato che come già detto nelle vendite sia l'ultima........................troppo di nicchia per un pischello.....e sopratutto soffre dei prezzi bassi della jap.
Io la vedo solo in ottica pista quindi per me gixer 750 tutta la vita, costa meno, parco ricambi infinito come quello dei pezzi aftermarket, piu efficace secondo me.
Ottima moto ma se non vince un pò rimane ferma al volume di vendita attuale.
Poi per alcuni sarà un bene....in ottica di futuri sviluppi ecc...inzomma
Piu ke superbike mi lascia perplesso motociclismo secondo loro la zx6 e la zx10 sono le migliori della rispettiva categoria:wacko: peccato ke nella ss e nella sbk non mi sembrano cosi competitive :tongue:
tra un cbr 600 standard ed un tankate c'è come tra un punato 1.2 8v e un abarth...............
cmq se uno leggesse le riviste vedrebbe che le differenze ormai tra una moto e l'altra sono minime..............
un pilota mediocre può andare piu forte con il cbr 1000 uno smaliziato con il kawa ecc...son discussioni da bar infinite.
io sulle Jappo... ci p....o sopra AHAHHAAH
Ma superbike originale non è Inglese??????????????
Comunque che il day 09 sia una gran moto è pacifico.
Mi spiace solo che i conce triumph in generale siano tutto fuorchè simpatici anche come politica sui prezzi.
Levare 100 Euro come levare i lt di sangue. Poi vai da un conce japan e ti fanno scontoni: di questi tempi..........