ciao a tutti domani saro' a milano e siccome sto cercando un po di accessori per la mia T100 ...chiedo ai milanesi di indicarmi qualche meccanico giusto dove poter soddisfare la mia libidine di customizzazione !
grazie
flu
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti domani saro' a milano e siccome sto cercando un po di accessori per la mia T100 ...chiedo ai milanesi di indicarmi qualche meccanico giusto dove poter soddisfare la mia libidine di customizzazione !
grazie
flu
motoclicli speciali a cremona.......................
ragazzi scusate se sono ingrato....
ma domani sono a milano non a cremona !! ;-)
milano --> pettinari, what else :D
scusa gnolo non volevo essere scortese....ma sono in trenoooooo !!! appena si mette al bello !!!!?????? conto di andarci in moto a cremona !!!
grazie
flu
io ho comprato la mia in via tirso (zona ripamonti davanti a viale ortles), non ricordo il numero civico, ma la via è piccolissima..
Ruote a Raggi è il nome
Pettinari,Cinisello Balsamo,appassionati,cortesi e onesti.
vai da due ruote
Ciao, via Tirso senza dubbi Ruote e raggi sono gentilissimi
Bun giorno a tutti Voi ho visto la risposta di Turbo-555 e vorrei fargli una domanda che sarebbe: Sei mai stato all concessionario di Briga sempre in Confederazione Helvetica ? Volevo farci un girino :yess: .
Scusate per O.T.:offtopic::iamsorry:
? ? ? Grazie Turbo ( perchì non è pratico di geografia esiste un Briga Novarese ) non fà niente.
Ma la concessionaria che c'è sui navigli a Milano? Com'è?
anchio!!!!!!!!!!! :w00t:
ma quanti siamo i ruote a raggisti??? eheheh
mi ha fatto un prezzo ottimo, gentilissimo , atmosfera famigliare e ho risparmiato pure rispetto al concessionario "grande " triumph milano...
cosa volere di +?