Visualizzazione Stampabile
-
DIABLO SUPERCORSA SP ??
Ola, cambio le gomme allo speed...
Ho un parente che vende gomme, prezzi stracciati.
Che ne pensate delle Diablo Supercorsa Sp. Uso la moto la domenica e la strapazzo in costiera amalfitana, mille curve medio bassa velocità.
Potendo prendere il top, che alternative?
Cosa avrei in più e in meno mettendo una 190 al posteriore (escludendo l'omologazione).
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianlocation
Ola, cambio le gomme allo speed...
Ho un parente che vende gomme, prezzi stracciati.
Che ne pensate delle Diablo Supercorsa Sp. Uso la moto la domenica e la strapazzo in costiera amalfitana, mille curve medio bassa velocità.
Potendo prendere il top, che alternative?
Cosa avrei in più e in meno mettendo una 190 al posteriore (escludendo l'omologazione).Ciao
Andrea
190/55 o 50? in wentrambi casi a causa anche del cerchio piu appoggio moto che scende in piega meno velocemente cambi di direzione meno rapidi....
la gomma è ottima,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianlocation
Ola, cambio le gomme allo speed...
Ho un parente che vende gomme, prezzi stracciati.
Che ne pensate delle Diablo Supercorsa Sp. Uso la moto la domenica e la strapazzo in costiera amalfitana, mille curve medio bassa velocità.
Potendo prendere il top, che alternative?
Cosa avrei in più e in meno mettendo una 190 al posteriore (escludendo l'omologazione).
Ciao
Andrea
io mi chiedo, quanto bisogna forte andare per strada, per ritenere insufficiente, l'ottimo grip di una gomma pseudopistaiola, come qualunque supercorsa 180 ! da prendere il 190!
_________________________
qui in questo forum, ci sono tanti manici dichiarati,
e qualcuno, che entra in pista col tiger e le gomme tassellate, e dà le pappe a tutti! nonostante non sia una piuma!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi
-
ma le SP sono gia' uscite ? qualcuno le ha gia' usate ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
ma le SP sono gia' uscite ? qualcuno le ha gia' usate ?
filomao..................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
filomao..................
quindi......
-
secondo me sono una favola saranno le mie prossime gomme:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
quindi......
ROTOLANO COME LE ALTRE..............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
non è che se uno mette le 190 significa che deve per forza levarsi il cerume dalle orecchie con l'asfalto, bensi avere la senzazione se pur leggerissima in quei rari casi di curva azzardata di avere qualche mm in più di salvaculo!! non si sentano offesi i mille Valentino Rossi di questo forum che con le ruote tassellate fannno i numeri in pista!?
Cmq tornando alle 190, dubbio mi sorge guardando ora l'attuale 180 di serie che sfiora la Arrow bassa...la 190 tocchera??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianlocation
non è che se uno mette le 190 significa che deve per forza levarsi il cerume dalle orecchie con l'asfalto, bensi avere la senzazione se pur leggerissima in quei rari casi di curva azzardata di avere qualche mm in più di salvaculo!! non si sentano offesi i mille Valentino Rossi di questo forum che con le ruote tassellate fannno i numeri in pista!?
Cmq tornando alle 190, dubbio mi sorge guardando ora l'attuale 180 di serie che sfiora la Arrow bassa...la 190 tocchera??
190/50 O /55
LE COSE CAMBIANO............. perchè i tuopi fantomatici mm dipendono dal profilo della gomma puoi avere anche 300 mm ma se è piatta in piega hai meno appoggio, mentre una gomma piou stretta ma con profilio piu spinto offre maggiore impornta a terra.
fabio ma ogni tanto farti i cazzi tua.................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
190/50 O /55
LE COSE CAMBIANO............. perchè i tuopi fantomatici mm dipendono dal profilo della gomma puoi avere anche 300 mm ma se è piatta in piega hai meno appoggio, mentre una gomma piou stretta ma con profilio piu spinto offre maggiore impornta a terra.
fabio ma ogni tanto farti i cazzi tua.................:laugh2::laugh2::laugh2:
lass perd....
__
no! preferisco dire: io lo conosco!
-
son davvero ottime come gomme, ce le ho sulla Daytona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italianlocation
non è che se uno mette le 190 significa che deve per forza levarsi il cerume dalle orecchie con l'asfalto, bensi avere la senzazione se pur leggerissima in quei rari casi di curva azzardata di avere qualche mm in più di salvaculo!! non si sentano offesi i mille Valentino Rossi di questo forum che con le ruote tassellate fannno i numeri in pista!?
Cmq tornando alle 190, dubbio mi sorge guardando ora l'attuale 180 di serie che sfiora la Arrow bassa...la 190 tocchera??
vuoi più salvaculo?
allora tieniti la 180!
-
-
Verificato che il 190 è una cazzata per tanti motivi.
Metto il 180 e Amen.
Cmq lo fanno solo 55.
:rolleyes:
-
non le ho usate sulla speed ma sul 1098 sia le SC2 che le SP, sono eccezionali, ora sulla speed ho le pilot one michelin, facci un pensiero perchè sono stupende.
non cambiare misure delle gomme, a parte i guai se ti controllano, rischi di peggiorare il comportamento della moto
-
Sono le gomme che monto sempre, per me le migliori in assoluto. Come ormai hai capito anche tu, lascia perdere il 190 anche se fosse /55.