CHE DIFFERENZA C'E TRA SCARICHI PER SPEED TRIPLE '06 E 07'?????
SI PUO' MONTARE UNO SCARICO PER SPEED '07 SU SPEED '06????
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
CHE DIFFERENZA C'E TRA SCARICHI PER SPEED TRIPLE '06 E 07'?????
SI PUO' MONTARE UNO SCARICO PER SPEED '07 SU SPEED '06????
GRAZIE
per il doppio slip-on nessun problema da 05 - 09 tutti adattabili qualke problema in più per il singolo basso o per gli scariki ke necessitano del cambio della y comunque da 07-09sono tutti uguali
mi confermate percio' che posso montare il doppio scarico alto per speed 07-09 sulla mia 06????
grazie
Sulla 2005-2006 il catalizzatore era sui silenziatori. Dal 2007 il catalizzatore è stato messo sui collettori stessi. Unica differenza è questa. Per il resto..sono identici in tutto.
ho sentito parlare di laschi o comunque di diametri non precisamente compatibili!!!!
anche io sapevo che avevano diametri diversi
no sono più corti
ok!!! non ho capito una sega ma va bene lo stesso!!!
Ragazzi, scusate se riapro l'argomento...
Qualcuno che ha già effettuato questa operazione mi conferma che gli scarichi per la 06 vanno bene anche per la 07 e viceversa?
grazie...
Per lo scarico basso, se non ho capito male, ad sesempio il Mivv GP il modello per la 05-06 può andar bene anche sulla 07? senza menate come sonde o catalizzatore?
Volevo prendermene uno ma il modello per la 05-06 è molto più bello di quello per la 07 se sono uguali mi prendo lo 05-06
io ho degli scarichi originali da vendere sono dei tor e la differenza e che sono aperti ma sono identici agli originali