Che caspita è successo ??????? Ero quasi a 3000 msg e ora mi ritrovo a 2545 ????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
AIUTOOOOOOOOOOO ! :dry:
P.S. son calati a tutti !!!!!!!! EMERGENZA !
Visualizzazione Stampabile
Che caspita è successo ??????? Ero quasi a 3000 msg e ora mi ritrovo a 2545 ????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
AIUTOOOOOOOOOOO ! :dry:
P.S. son calati a tutti !!!!!!!! EMERGENZA !
Perchè mi sembra sparito "Associazione di idee..." :blink: :blink:
O mi sbaglio?
che .. è successo ...
non ci posso credere 350 messaggio spariti ..... praticamente tutto agosto .... e io che ....... non avendo fatto ferie mi consolavo con il forum ............................
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
La lotta ai caschi è stata sventata ....:tongue: :tongue: :tongue:
Adesso tutti i mess del post "associazione di idee" sono stati tolti .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Credevo di più invece ne avevo solo 150+/- in quel post ......
Chissa al guro AVP quanti ne sono stati tolti ...... :w00t: :w00t: :w00t:
Adesso vedi che guerra scoppia, saranno fatti sondaggi, ritrovi in piazza, manifestazioni, blocchi davanti casa del manila .......
Boss, scappa all'esterooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Infondo se non erro era stata chiesta una cosa simile .....:wink_:
Grazie M@TT per aver rivendicato il tuo post :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma porca putt'.....
http://www.wlaciccia.it/famosi/images/fantozzi0.jpg
adesso tutti a ricaccia dei 4 billioni
Ma stai tranquillo .....:tongue: :tongue:
Mica è tua la colpa del tutto, è il Forum che ha sballato .....
Oh!! mica gli hai offerto del Cabernet ???? :w00t: :w00t:
Dai al primo ritrovo che ti fai, porti una bella cassa si Vino e tutto si risolve :wink_:
Ma Nooooooooooooooooooooooooooo !!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
Guarda per fortuna non ho nessuna responsabilità in questa cosa, il messaggio è stato cancellato erroneamente da un collega di Sara mentre stava ripulendo il topic in questione.
Sicuramente mi dispiace, capisco che tante persone avevano scritto centinaia di messaggi in quel topic, ma ad essere sincero sono anche contento, perchè alcuni avevano utilizzato la velocità e semplicità di risposta di quel topic per aumentare velocemente i loro messaggi.
Oh, ma se per voi è importante la quantità......
... state a pezzi!
Sono in accordo con la tua idea ....
Io faccio parte di quelli che hanno partecipato al post, ma diciamo in maniera superficiale come si può giocare a qualche giochettino in rete... tutto li....
Per il resto se mi son spariti i mess, o i mess del post, non credo abbiamo perso molto :wink_:
Cmq, guiderò un corteo sotto il Quartier generale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che è inflazione?????
Sara, stanotte aspettati la visita di the boogyeman!!!
http://img213.imageshack.us/img213/5...nposterqz5.jpg
Mi rammarica unicamente e sinceramente che, non infrequentemente, ci sia qualcuno che faccia (appartenemente, in modo serio, compassato e funzionale) deduzioni, illazioni e altre elucubrazioni e stigmatizzazioni sulla volontà o capacità o chissà quale arte di alcuni di "pensare solo ad incrementare i messaggi", come se addirittura fosse uno stile di vita o una meta cui si agogna ogni mattina che ci si alza.
Sarei portato a pensare che, davvero, c'è chi "patisce" questo fenomeno, sia che si tratti di chi scrive poco, sia che si tratti di chi scrive molto. Mi spiace per loro.
E' anche stupefacente dover constatare che ci sono iscritti che credono o sono indotti a credere (seriamente) che scrivere 5-6000 e rotti messaggi equivalga, nella vita "reale", a non "far nulla", a non lavorare, eccetera. E non mi riferisco, ovviamente, agli amici (sì, amici)con cui si scherza e si sorride, condividendo molto di più di ciò che appare ai più.
A volte, solo per questo, con tutto quello che provo di bello e di buono per questo forum, sarei anche capace di andarmene, portando, naturalmente, con me ciò che di ottimo esso è e rappresenta.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
.. e cmq la frase "porterei via eccetera...significa che ad alcuni non darei cmq pace:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(PS Il resto è tutto molto serio)
Tu serio ???
Ma vuoi che metta l'altro mms di ieri sera !!!
Dai che sei buono solo a far retorica, e per poco non mi mettevi contro il dott.
Ma poi ti è andata male !!! Tiè !!!
Appunto sarebbe l'ora ......
cmq nn è certo oggi il giorno dedicato hai discorsi seri!!!
facciamo domani???