Visualizzazione Stampabile
-
Vi presento la mia..
-
a me questi scarichi piacciono un sacco...sarà che assomigliano ai miei???
complimenti, gran bella motoretta :D
-
Belli questi scarichi.... Suonano???:biggrin3::tongue::wink_:
-
Fai anodizzare neri i fianchetti radiatore, un unghia per non imbrattare il mono...e con quegli specchietti cosa vogliam fare??? poi sei perfetto:wink_:
-
complimenti!!!!!
gli scarichi meritano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Belli questi scarichi.... Suonano???:biggrin3::tongue::wink_:
hauahahua Davide, come saprai visto che sono senza dbk.. gli scarichi non suonano... TUONANO!!!! :biggrin3::biggrin3::tongue::w00t:
Citazione:
Vezza
Fai anodizzare neri i fianchetti radiatore, un unghia per non imbrattare il mono...e con quegli specchietti cosa vogliam fare??? poi sei perfetto:wink_:
Hai ragione, lunedì rimonto gli specchi roadracing neri, e vado ad informarmi dove far anodizzare i fianchetti... ma l'unghia non è che mi convinca un granchè..:dry::biggrin3::biggrin3:
-
Azzo che bella,gli scarichi so' proprio belli!:rolleyes::rolleyes:
Complimentiiiiiiiiiiiiiii!:w00t:
-
-
Citazione:
Vezza
ha già detto tutto lui!:wink_:
-
bellini gli scarichi, quando me li fai sentire? :rolleyes::laugh2:
...o al limite se passi sulla laghi avvertimi che esco in giardino a sentirli :ph34r: :biggrin3:
-
Wow, cambio di scarichi per la nuova stagione? :wink_:
Belli, complimenti!
-
Citazione:
IrishCoffee
Wow, cambio di scarichi per la nuova stagione? :wink_:
Belli, complimenti!
q8..................:wink_:
ottimo ferro Stefano,belle anke le pedano,di che marca sono?fatti vivo,domani c'è il rat:rolleyes:
-
Guarda, guarda...che cannoncini ha messo il buon Stefano!:w00t:
...e tu al posto di venire a farti il giro con noi, sei rimasto a casa a postare le foto?:wacko::tongue:
-
-
Grazie a tutti... presto nuove modifiche in arrivo... :tongue::biggrin3::rolleyes:
Citazione:
Silvan
Guarda, guarda...che cannoncini ha messo il buon Stefano!:w00t:
...e tu al posto di venire a farti il giro con noi, sei rimasto a casa a postare le foto?:wacko::tongue:
Silvan io sarei venuto, ma tieni conto che sono andato a dormire alle 7.30 e mi sono svegliato alle 16.00 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::biggrin3:
-
Citazione:
Sspeed
Silvan io sarei venuto, ma tieni conto che sono andato a dormire alle 7.30 e mi sono svegliato alle 16.00 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::biggrin3:
Sti ca...:w00t:
Sei sempre il solito!:biggrin3::tongue:
-
gli scarichi sono proprio una figata!!!!
complimenti!!!
-
stupenda poi il colore mi fa impazzire
-
complimenti molto bella!!!
-
-
ancora qualche modifica e te l'approviamo!
-
mi pare di conoscerla....:wacko::blink:
-
Citazione:
The Dog
mi pare di conoscerla....:wacko::blink:
Hehehe... Ciao bello come stai?
-
Inclinazione targa da arresto, senza luce e senza rifrangente... Ma solo dalle mie parti aprono il deretano?!?!? :ph34r::cry:
Cmq molto bella...
-
Citazione:
Sspeed
Hehehe... Ciao bello come stai?
io bene, tu???
belli i marmittozzi...:w00t:
-
Ottima trasformazione Stefano...gli scarichi dovrebbero rendere meglio ai bassi, giusto??? Speriamo di rivederci presto!!!
-
Comunque i miei leovince tuonano di più senza Dbkiller la sfida di ieri mi ha visto vincente!!!e non avevo i collettori diretti senza cat montati!!!:ph34r: qui devi darmi la soddisfazione!! almeno in una cosa non son dietro!!! :ph34r::laugh2::yess::winner_1: Ed ora non tirar fuori il curvone prima di Lecco ok?!!?? :ph34r::risatona: anzi mi devi una birra perchè il ritorno l'ho apposta allungato per far divertire TE!!:wink_::laugh2:
-
Citazione:
England
Comunque i miei leovince tuonano di più senza Dbkiller la sfida di ieri mi ha visto vincente!!!e non avevo i collettori diretti senza cat montati!!!:ph34r: qui devi darmi la soddisfazione!! almeno in una cosa non son dietro!!! :ph34r::laugh2::yess::winner_1: Ed ora non tirar fuori il curvone prima di Lecco ok?!!?? :ph34r::risatona: anzi mi devi una birra perchè il ritorno l'ho apposta allungato per far divertire TE!!:wink_::laugh2:
Ehehe, cmq ti devo dire la verità che quella curva m ha messo più di un dubbio sulla moto che dovrei guidare...
-
Citazione:
Sspeed
Ehehe, cmq ti devo dire la verità che quella curva m ha messo più di un dubbio sulla moto che dovrei guidare...
:bravissimo_::yess:Viaggia la sorellina eh???:laugh2:
Basta che non passi a ducati!!! ci siamo capiti eh? poi come fai ad uscire con noi
-
Citazione:
England
:bravissimo_::yess:Viaggia la sorellina eh???:laugh2:
Basta che non passi a ducati!!! ci siamo capiti eh? poi come fai ad uscire con noi
..azzo se é bella da guidare.. Cmq ho cancellato la prenotazione della ducati.. :)
Al prossimo giro io voglio chiudere il gruppo con la roket...
-
non si vedono le foto!
volevo vedere come stanno i lavizzari! :wink_:
-
-
-
-
Citazione:
urasch
che sottocoda e?
jin:wink_:
-
-
veramente bella complimenti per gli scarichi...se posso chiederti... quanti li hai pagati
-
-
....gli scarichi alti non mi hanno mai fatto impazzire ma qst posso dire che sono davvero 1 spettacolo ! ! ! ! !
-
si ma il ragazzo è sparito.....e la speed a quanto vedo non l'ha più :rolleyes:
Stefano fatti vivoooooooooo!!! :tongue: