non ci siamo!!!
:dry::cry::cry:
mi chiedo perchè non confermare Hatcho che è arrivato 4° e già con la daytona faceva discretamente....
oggi 2 ritiri... :cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
non ci siamo!!!
:dry::cry::cry:
mi chiedo perchè non confermare Hatcho che è arrivato 4° e già con la daytona faceva discretamente....
oggi 2 ritiri... :cry::cry::cry:
Perché mi sa che Aitchison s'è voluto togliere lui dalle scatole, avendo trovato posto libero in un team più competitivo...
comunque non va bene, ad inizio stagione parevano a ridosso dei primi 5 ora bazzicano nelle retrovie...
i ritiri non sono una bella pubblicità..............per l'acquirente del 675
per essere competitivi bisogna investire
mah......
scusate, ma non ho visto la gara...
motivo dei ritiri?
grazie
Rotture meccaniche.....come tutte le altre volte nella passata stagione...secondo me la Triumph nonostante sia in forma ufficiale e con 2 buoni piloti non riuscirà mai a sfondare nella Supersport...basta guardare ad esempio Honda e Yamaha che anche con team superprivati riescono a fare bene..
Farà la fine della Ducati che dopo un po' di anni in investimenti in questa categoria rinuncerà per mancanza di risultati..
Eh, sembra proprio dura...ma la stagione è ancora molto lunga
Si si certo...io spero tantissimo che riescano a diventare competitivi ma è dura...è una gran categoria anche se poco apprezzata dalla gente.
è una categoria in cui se sbagli non recuperi più....vista la competitività delle varie moto.
eppure McCoy ha fatto una grande rimonta irresistibile nella gara di Losail quindi vuol dire che il potenziale c'è.
Dovebbero riuscire in qualifica a partire più avanti e soprattutto non sbagliarla e restare nel gruppo di testa.
soprattutto è strano che in una pista stretta il 3 cilindri, che in teoria dovrebbe soffrire di meno, vada in crisi così dopo la discreta prestazione di losail....
Per avere una spiegazione un pò più esauriente ci vorrebbe che qualcuno informato sull'organizzazione e gli investimenti dei team corse in generali oppure anche specificamente di ss ci chiarisca:
- la moto di base day 675 è buona;
-la bontà della moto stradale potrebbe non necessariamente implicare una bontà votata allo sviluppo corse;
- quanto incide il budget investito nel raggiungere prestazioni assolute delle moto;
- quanto incide l'esperienza nel campionato super sport;
- quanto la 675 potrebbe avere dei limiti strutturali tali per cui a livello racing più di tanto non può dare rispetto jappo;
- quanto incidono i due piloti paragonati aglli altri. Basta che sei un secondo mediamente più lento poi anche se hai la moto che ha in canna tre decimi di maggiore velocità prendi 7 decimi a giro.
Ovviamente il tutto paragonato ai team jappo.
Grazie.
sul sito ufficiale guarda la barra dei menù c'è sbk live
sennò su la7 c'è la pagina con le replica integrali.
ok vista sul sito la7 ...be dai Nannelli era settimo quando si è ritirato....peccato!
ste daytona 675 sono proprio gioia e dolore!!!!
appunto le potenzialità ci sono, devono solo partire più avanti in qualifica e giocarsi bene la partenza...