non ho parole !!!:blink:
http://www.metacafe.com/watch/87520/ronaldinho_movie/
Visualizzazione Stampabile
non ho parole !!!:blink:
http://www.metacafe.com/watch/87520/ronaldinho_movie/
i brasiliani... sono unici!!! ricordi il gol di roberto carlos su calcio di punizione segnato nella partita brasile-francia???
azzarola si..sembrava che andava fuori, invece all'ultimo curvo'..:blink:
ci avro' provato mille volte ma mai riuscito :unsure:
il giocatore tecnicamente piu forte della storia del Calcio
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
mi associo secondo me il migliore di tutti i tempi...........
tra l'altro molti sono capaci di fare simili palleggi in allenamento, ma in partita no... forse x poca convinzione nei propri mezzi o per cercare di andare subito al sodo evitano... con lui invece è calcio spettacolo!!!
Questo si che è il fenomeno!!!!!!!!!!!!
spettacolo allo stato puro...mitico!!
è UN FENOMENO, PERò FANNO VEDERE SOLO I NUMERI RIUSCITI, I BRASILIANI PENSANO SOLO ALLO SPETTACOLO MA MOLTO SPESSO SONO INCONCLUDENTI AI FINI DEL GIOCO, VEDI DENILSON
PER ME IL MIGLIORE COME CENTRAVANTI PURO DEGLI ULTIMI TEMPI è VAN BASTEN
Ok bastard ma questo è un vero fenomeno,Denilson era na pippa!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
cosa c'entra ?
:tongue: :tongue:
;)
:blink: grande forse tra i piu' grandi .......pero' penso che se venisse a giocare in italia tanti giochetti non gli riuscirebbero:wink_:
già visto.
micidiale ronaldinho
SI PARLA DI CALCIO E DI ATTACCANTI, COME SI FA A NON PARLARE DEL GRANDE CIGNO!!!Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
AH HO CAPITO, SEI UN GOBBACCIO :biggrin3:
ragazzi una cosa però : è un fenomeno, un genio, tecnicamente perfetto, numeri da circo.......................ma per eguagliare il calcio fatto persona deve vincere un mondiale da solo e 2 scudi in italia con una squadra che nn sia milan/inter/juve........secondo me mai nessuno come el pibe!!!
tutto quello che vuoi ma tecnicamente è il migliore di tutti i tempi secondo me,poi guarda che dai tempi di maradona ad oggi ha vinto piu' il Napoli dell'InterCitazione:
Originariamente Scritto da bagarre
;)
MARADONA ERA PIù FORTE
...........infatti l'inter ero in dubbio se metterlo o no!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ................
SE VA A GIOCARE NELL'INTER E VINCE ALLORA è PROPRIO UN CAMPIONE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: