Ciao
ho appena letto del dramma di stamattina! quella di ieri sera era solo un avvertimento come scossa!!!!
Spero che chi abita in quelle zone stia bene!
Iniziare una nuova giornata così è devastante!
:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ho appena letto del dramma di stamattina! quella di ieri sera era solo un avvertimento come scossa!!!!
Spero che chi abita in quelle zone stia bene!
Iniziare una nuova giornata così è devastante!
:cry::cry::cry:
è davvero terribile.ha colto tutti nel sonno..terribile..
Purtroppo qualcuno ci ha lasciati:cry:......R.I.P.
io ho le lacrime agli occhi sto aspettando notizie per sapere se amici di famiglia stanno bene.
ragazzi.....scusate ma nn so nulla...vado a vedere su internet...ma che è successo??????
Qui a Roma alle 3:40 e per un 10 secondi buoni abbiamo ballato il rock & roll: mi sono svegliato perché il mio letto ondulava come se fosse una tavola da surf!!! Ma ho visto che in Abruzzo, purtroppo, ha lascito il segno...
mamma mia..alle 3,30 circa smbrava che qualcuno mi dondolasse il letto..
sto sentendo il tg adesso...:cry:15 vittime tra cui bambini...non ho parole...
ho sentito:(
TERRIBILE.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Sono pietrificato...speriamo bene, in bocca al lupo a tutti!
Ci mancava anche questa ..... :cry::cry::cry:
un fisico che aveva avvertito del rischio di un evento sismico più importante considerando lo sciame in atto la settimana scorsa è stato denunciato per procurato allarme....
no comment!
Qui a Pescara è stato terribile . . . . ore 3:32 i miei venti secondi più terribili che io abbia mai vissuto!!!!
Mi unisco al dolore immenso dei miei amici Aqilani.
ragazzi non voglio fare battute scomode ma berlusconi con questo piano casa gli ha proprio portato male
MI spiace per quelle povere e incolpevoli vittime
Sono vicino alla vittime, e alle città colpite!
mio Dio come siamo fragili!
Azz proprio ieri avevo sentito al tg che se ne parlava...e si diceva di non preoccuparsi!!!
Che c***o di storia...era una tragedia che si poteva prevenire!!!
Maledetta politica e maledette autorità incompetenti...
ragazzi io l'ho scritto nella buona notte di ieri sera.. a roma dove abito io s'è sentita una scossa fortissima.. la più forte che ho sentito nella mia vita.... che esperienza!
Speriamo non ci siano molti morti
Fortunatamente qui a Pescara danni a cose e a persone praticamente nulli!!!
L'unica cosa è che lo abbiamo avvertito in maniera netta.
Tu pensa che nel mio condominio, come in tutta la cittadina, ci siamo trovati tutti fuori dalle abitazioni......e nussuno aveva intenzione, dopo qualche ora, di rincasare!!!
Credimi . . . . ci siamo c@g@ti letteralmente addosso!!!!!!!!
e ci credo.....
mi spiace,ma come è possibile,avere i mezzi e fregarsene di quelli che sono gli avvertimenti....non è possibile
uno studente estratto a MANI NUDE dopo 3 ore!!!! il suo compagno di stanza invece non ce l'ha fatta
Ora queste disgrazie capitano e a volte non sono prevedibil (qui con tutti gli allarmi dati forse si poteva prevedere...) resta la rabbia per la disorganizzazione totale!
ciao amici.............lo vissuto sulla mia pelle questa notte ore 03.30 sono saltato giù dal letto io e la mia zavorrina.......il letto tremava pensavo fosse lei che mi desse i calci....mi son girato dal altra parte e tutto si e cominciato a muovere forte e i muri a scricchiolare.......lo svegliata e siam usciti di casa di corsa in pigiama.....premetto vivo in un condominio di 12 piani e io sono al 1 piano.
ho pensato mentre ero ancora nel letto.........qui ci rimango sotto.......
dallo spavento la mia lei lo portata in ospedale xkè era spaventata da morire.
vivo a Pescara e nella vicina l'Aquila son crollate case e sono sprofondate zolle di asfalto risucchiandosi tutto cio che c'era.
ci sono stati dei morti tra cui dei bambini, lo spavento e stato fortissimo.
speriamo che il peggio sia passato................
ora son appena tornato dal ospedale, lei dorme io ancora no.
o visto entrare una signora anziana mentre io uscivo tutta sporca di sangue.....non voglio descrivere.....cose raccapriccianti..........
scusate lo sfogo.........................
x me e una brutta giornata....................
casa nuova ristrutturata con crepe sui muri.......
l importante e esser qui a raccontarlo.......che la casa si aggiusta anche se non ci sono i soldi visto sto periodo di crisi sul lavoro che stiamo passando
ciao amici a presto............un saluto a tutti
Anche qua in umbria si è sentito molto bene ,speriamo che non ricomincia!
Solidarietà nei confronti di tutte le persone colpite da questa tragedia.
Un abbraccio.
quoto
Il primo aprile sul Corriere è uscito un articolo che annunciava la notizia delle ire del capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, nei confronti di Giampaolo Giuliani, tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso e che da anni sostiene di aver elaborato un metodo in grado di prevedere l’arrivo degli eventi sismici, perché il ricercatore aveva previsto una “forte scossa di terremoto” in arrivo per la scorsa settimana in Abruzzo . “Basta con questi imbecilli che si divertono a diffondere notizie false“, aveva dichiarato Bertolaso, mentre la commissione Grandi Rischi della Protezione civile si era riunita in fretta e furia «per rassicurare la popolazione abruzzese che non c’è alcun pericolo in corso», che «la situazione è monitorata ora per ora» e che «non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma». E infatti, scrive oggi Primapress, che la sua previsione è risultata errata solo per qualche giorno. Infatti la notizia del terremoto, che nelle previsioni di Giuliani avrebbe dovuto essere «disastroso», ha scatenato tra domenica e lunedì una psicosi collettiva, che ha mandato in tilt Sulmona e dintorni, ed era prevista nei giorni a cavallo del 2 aprile. Giuliani, che basa le sue previsioni sull’analisi di un gas (il Radon) sprigionato dalla crosta terrestre e che ha costruito enormi cubi in piombo per monitorare il suolo, denunciato per procurato allarme, ora rischia di diventare l’unico in Italia ad aver previsto il disastroso terremoto di poco fa.
ma com'è possibile che nel 2009 con tutti gli studi, i mezzi, i professionisti del sisma....queste cose non si riescano a prevedere.....ma che ci stanno a fare?:ph34r:
Mi unisco al dolore delle famiglie!:cry:
sono senza parole ,
ho chiamato amici che abitano nelle vicinanze e xfortuna stanno bene
sono vicino a tutti coloro che sono stati colpiti daò terremoto
e soprattutto a coloro che hanno perso i loro cari R.I.P.
............
bertolaso deve andare a cagare, quell'idiota
Esprimo tutta la mia solidarietà alle persone colpite,la scossa si è sentita bene anche a roma rimane il rammarico che come al solito si poteva intervenire prima ma la cosa peggiore è che come al solito a pagare gli errori siamo noi
Pesantissimo ragazzi, sono vicino a tutti coloro che hanno subito danni, ho parenti in Abruzzo ma grazie a dio stanno tutti bene... a l'Aquila non è andata così bene invece. R.I.P..