Ragazzi,
sono "abbastanza" nuovo del Forum, ovvero "Junior" ... Ma come si passa di livello?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,
sono "abbastanza" nuovo del Forum, ovvero "Junior" ... Ma come si passa di livello?
non messaggi privati, ma messaggi pubblici sul forum!
Eh purtroppo si considera solo il numero di messaggi inseriti e non da quanto uno è un vero Triumphista!!
Comunque considerando la lunga esperienza che hai sono sicuro che potrai dare molti buoni consigli a noi pivellini!!
L' avevo capito!
Tu, ad esempio, ti sei iscritto 1 anno fa ... hai oltre 3.600 messaggi ... Ma che fai? Mandi una media di 10 messaggi al giorno ??? :blink:
Allora sarai anche un ottimo cliente per operatori (SMS) ... ! :wink_:
Se stò quà sul forum tutti i giorni, mi sa che la mia tipa mi molla subito... !
Restiamo "Junior".
Grazie.
Sinceramente, leggendo i vari Topic (e tirandomi secco, oltreche litigare con la mia ragazza!), ho imparato tantissime cose nuove: qui di esperti è pieno!
Sono io a sentirmi pivello. :wink_:
Double lamps
herbie se vuoi ti fa un corso per corrispondenza :tongue:
scusa bruno :rolleyes:
ti avranno già risposto.....;)
io ti dico solo che i caschetti non son niente..... pargonati alla cosa stupenda cheè l'amicizia che puoi instaurare con le persone del forum ;)
vieni al compleanno Jan????????
dai vieni!!!!!
Grazie Herbie.
Vado sempre ai vari Topic.... escludendo i primi (pensavo fosse destinato a pubblicità e promozioni... SORRY!). E non avevo notato quel topic.
Ahimè, non posso. Sarà per la prossima.
La butto lì, visto che il Forum dopo un pò mi stufa... per i ritrovi, non sarebbe meglio inviare un MP a tutti? :wink_:
Double lamps
Beh, LC è interessante ... mai nessuno che gira dalle parti del Garda???
Lì di curve ce n'è a iosa!!! :wink_:
Tu sicuramente le conoscerai.
Ciao
i messaggi contano poco, quel che conta sono le belle amicizie e belle persone che si possono trovare qua
anch'io mi chiedo come faccia certa gente a navigare con più di 10mila messaggi....io ci ho messo tre anni per arrivare quasi a 2000!!!!
ci vuole tempo, ma anche pazienza ... io dopo mezz'ora (al giorno) ho già gli occhi che mi ballano a forza di passare da un topic all' altro :wacko:
preferisco di gran lunga un bel giro sulle ns belle e poi 4 chiacchere davanti ad una bella bionda... o anche bruna... e ultimamente non disdegno neppure la rossa... :wink_: