Visualizzazione Stampabile
-
dopo 46 secondi di video
-
vacca boia mi mettono sempre i brividi vedere gli incidenti....quello che risale in sella lo gia visto parecchio tempo fa ma sempre incredibile
-
Ecco, cosė ci fai passar la voglia di guidare!!!:cry:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
dai noris non far cosė:(
gia son qui con il piede rotto...mi si sono rizzati i capelli, se lo faccio vedere a mia moglie sai quanto rope dopo...:w00t:
-
:blink::blink::blink::wacko::cry:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
la moto č anche questo
per i pazzi sicuramente:wink_:
-
Citazione:
motomike78
:wink_:
-
Citazione:
motomike78
:wink_: certo che a volte se le cercano!!!
-
Citazione:
steo
:wink_: certo che a volte se le cercano!!!
anche senza "a volte":ph34r:
-
Buongiorno caro!! non ho capito bene cosa voleva fare quello che č "rimbalzato sulla rete...troppo male quello che ha parcheggiato dritto dritto sul furgone!!
-
non saprei........francamente mi risulta incomprensibile
-
Citazione:
steo
Buongiorno caro!! non ho capito bene cosa voleva fare quello che č "rimbalzato sulla rete...troppo male quello che ha parcheggiato dritto dritto sul furgone!!
Doveva rimanere sulla rete... e invece... :cry:
-
alcuni sono veramente dei Babbi tremendi, troppo dementi!!! Qello che salta direttamente nel furgone mi pare una bufala, e l'ultimo quello della rete č per forza morto, avete visto da che altezza č caduto???:ph34r::blink::cry:
-
-
Ho i brividi.... :cry:
Questo filmato dovrebbero farlo vedere a scuola: durante una bella lezione di educazione stradale!
-
ma infatti... quoto quelli che han detto che fondamentalmente sta gente se l'č tutta cercata... i video che fanno "paura" sono altri... nessuno ti obbliga a saltare per aggrapparti a una rete o a fare l'idiota quando giri con altre persone o in mezzo al traffico...
a me spaventano MOOOOLTO di pių video come questo:
perchč contro un imbecille che fa i 200 e viene nella mia corsia mentre vengo gių tranquillo dalla mia parte di strada non saprei proprio come difendermi...
-
azzzzz.... incredibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :blink::wacko:
e quello dopo 46 secondi... meglio di buffalo bill :blink:
-
-
Citazione:
papitosky
bravo
grazie:w00t: