Visualizzazione Stampabile
-
nuova aprilia tuono...
L'aprilia è ormai simbolo di tecnica e innovazione stilistica cosa ne pensate del futuro modello?
il telaio si capisce è lo stesso della rsv4 compreso la parte posteriore,tutto sommato è molto bella,però avrei lavorato di più sul frontale dato che quello dell'attuale è gia molto accattivante...
http://www.infomotori.com/moto/2008/...ia-rsv4-tuono/
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net..._01_normal.jpg
-
-
bellissima...:w00t: ma non amo il:sick: bicilindrico:sick:....!!!
-
Bellissima ma ancora da confermare, se non sbaglio non esce nemmeno da Noale questa foto
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net..._01_normal.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
beh, per fortuna questa ne ha 4, anche se a V di 65.
secondo me sarà una bomba. ma costerà un occhio. specie la versione factory (la rsv4 costa 20.000...)
se la faranno...
-
a me non piace.... scusate sono controcorrente, ma esteticamente non mi dice proprio niente!!
magari dal vivo avrà un altro impatto, ma vista in foto sembra una carenata a cui per sbaglio è caduta la carena....
-
Citazione:
Bellideapaolo
a me non piace.... scusate sono controcorrente, ma esteticamente non mi dice proprio niente!!
magari dal vivo avrà un altro impatto, ma vista in foto sembra una carenata a cui per sbaglio è caduta la carena....
Tranquillo è solo un disegno che gira per la rete :wink_:
-
Citazione:
7373massimo
E' QUATTTRO CILINDRI A V..... QUINDI ADESSO LA AMI:biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Tranquillo è solo un disegno che gira per la rete :wink_:
Verissimo. :oook:
Probabilmente come al solito però il posteriore non cambierà. Spero però che all' anteriore non facciano la solita scelta di montare un frontale stranissimo e troppo manga...
-
-
Citazione:
7373massimo
Citazione:
flaga
E' QUATTTRO CILINDRI A V..... QUINDI ADESSO LA AMI:biggrin3:
No Flaga, la odia il doppio, perchè il V4 è idealmente fatto da due bicilindrici accoppiati...:tongue::biggrin3:
-
Bellissima!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Azzo serve una naked con 170/180 Cv me lo sapete dire????
Se proprio faranno la Tuono nuova, spero che usino il bicilindrico 1200 cc.:wink_:
-
Citazione:
diego71
Azzo serve una naked con 170/180 Cv me lo sapete dire????
Se proprio faranno la Tuono nuova, spero che usino il bicilindrico 1200 cc.:wink_:
Molto improbabile: in Aprilia hanno sempre fatto le proprie Supernaked partendo dalla loro Suberbike: è probabile infatti che la nuova derivi dalla RSV4.
Di certo la attuale Tuono non è affatto una cattiva moto, anzi, e potrebbero anche rinfrescarla con un restiling, ma dubito. :oook:
-
Sicuramente si porrà come antagonista della streetfighter Ducati(anche come prezzo!!!).:ph34r::ph34r:
Avessi 20000 euro a giro per le tasche la proverei volentieri il V4 dev'essere un gran motore se addolcito per l'uso su strada!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
Esteticamente è estrema come tutte le moto attualmente di quel range di prestazioni-prezzo per cui o piace o non emoziona........per me è tuttoggi emozionante vedere la brutale dal vivo!!!!!!!!!!!:coool::coool:
-
-
io continuo a non comprendere la scelta di usare un bazooka simile sulle nuove moto...
che ci troveranno di bello ...bho!
un ammasso di lamiera lungo oltre un metro senza nessun design.... MA BASTAAA!!!!
-
bella, anche se cambierei il codino.
Poi questa foto mi sembra fresca fresca di Photoshop
-
Citazione:
Marco Manila
No Flaga, la odia il doppio, perchè il V4 è idealmente fatto da due bicilindrici accoppiati...:tongue::biggrin3:
:blink: Allora e' meglio dirgli che e' senza cilindri:laugh2:
-
Citazione:
cianche
.......per me è tuttoggi emozionante vedere la brutale dal vivo!!!!!!!!!!!:coool::coool:
Quotissimo!
-
io amo la vecchia :wub:
il mio amore per lei non tramonterà mai:tongue:
-
bellissima!!! se esce mi tocchera' cambiare la speed e iscrivermi al forum aprilia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
7373massimo
Vuoi tagliarle in due il motore? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
-
Se fosse così, secondo me sarebbe bellissima!
-
Citazione:
Fulvioz
già ma se fosse così nn sarebbe affatto male!:wub::wub::wub:
-
A parte i colori sembra il CB1000 dell'Honda...
Un po anonima, magari dal vivo rende meglio
-
-
sicuramente con questo cupolino è più bella,quello della vecchia secondo me è bruttissimo
-
ieri beccate due una vecchio tipo una modello attuale! con la mia strettina le ho prese da quella di ora ma le ho date alla vecchia!
-
-
esteticamente la Tuono non mi è mai piaciuta.......
ma adoro telaio ,il motore bicilindrico....ecomponentistica................
se ora la fanno 4 cilindri..............peggiorano la situazione..............
-
Citazione:
Antriple
ieri beccate due una vecchio tipo una modello attuale! con la mia strettina le ho prese da quella di ora ma le ho date alla vecchia!
Perchè lui non sapeva guidare! :laugh2:
-
SICURAMENTE AVRA' UN MOTORONE DA PAURA
-
-
Citazione:
Nello76
:smoke_: non mi attizza tantissimo...linea gia' vista...esteticamente si avvicina piu' alle nippon che a un prodotto italiano....secondo me restera' una moto anonima....
-
-
a me piace ma lo scarico laterale cosi.....non me gusta