STAMATTINA ORE 11 PIU O MENO UNA STREET BIANCA CON CUPOLINO IN VIA MARRECCHIESE A RIMINI ALL'ALTEZZA DEL DEPURATORE...ERA QUALCUNO DI VOI?
Visualizzazione Stampabile
STAMATTINA ORE 11 PIU O MENO UNA STREET BIANCA CON CUPOLINO IN VIA MARRECCHIESE A RIMINI ALL'ALTEZZA DEL DEPURATORE...ERA QUALCUNO DI VOI?
già che ci siamo... oggi pomeriggio h. 14 circa passo di viamaggio.. eravamo io (street nera) e trinità (street bianca) abbiamo visto una street bianca! eri tu? :rolleyes:
no io ero a casa abito sulla marecchiese e ho visto passare questa street bianca con il cupolino che andava verso monte...
poi oggi pomeriggio ne ho vista una sempre bianca con cupolino e paraserbatoio union jack parcheggiata al mare al bagnino 23 - 24 mi pare
ah si cn lo scarico laterale allora eri tu!
Miiiiiii quanti nuovi Triumphisti Riminesi! :oook:
Ragazzi tra un pò organizzo una uscita per conoscerci tutti e fare due pieghe, state sintonizzati. :oook:
Bene Boss, in effetti nei giorni scorsi si era parlato di organizzare un'uscita di strettisti riminesi e di zone vicine, visto che iniziamo ad essere un bel gruppetto, ma mancava ancora una voce ufficiale...hai già in mente qualcosa in particolare?
Si: un amico Triumphista di Rimini ci mette a disposizione la sua officina come punto di ritrovo, dopodichè faremo un giro in collina per fare due pieghe, e magari mangiare qualcosina insieme. :oook:
Se ne parla dopo il compleanno del Forum. :oook:
Ok!:wink_:
Ehi Boss...
puoi invitare anche i cugini marchigiani che abitano sul confine...Gabicce o Pesaro....
Ci conto...:rolleyes::w00t:
Ecco, ci risiamo:mad:, sicuramente la organizzerete nel week end:dry: e io e Febius non ci saremo per sempre lo stesso motivo......il lavoro.:cry::cry::cry::dry::dry::dry:
Datevi ammalati:laugh2:
boss hai già in mente una data? e il percorso? :wub:
ieri ero in giro dalle vostre parti e mi son fatto per la prima volta la strada che da Pieve S. Stefano sale a La Verna....corta ma spettacolare! Sembra la strada del Tomarlo......:w00t:
Dal passo di Viamaggio per voi è una sgambata.....
Ciao Boss, cosa dici...la facciamo questa uscita di strettisti riminesi e limitrofi che ci conosciamo un pò?:biker:
Ho anche una certa fame...:w00t:
Direi i primi di maggio, magari dopo il ponte. :oook:
Per il percorso vediamo: come punto di incontro si è offerto Mauro, un amico Triumphista che mette a disposizione il suo negozio per incontrarsi: ci offre anche un piccolo buffet. :w00t:
Si, è ora. Mi servirà il tuo aiuto per contattarli tutti. :oook:
Ok Marco, di persona conosco solo il Morri, Febius e Gambero ma volentieri ti dò una mano per riunire tutti gli altri pulcini:tongue:
Che cosa si può fare per dare modo anche a Morri e Febius di partecipare? Lavorano come cuochi in un ristorante...stavo pensando ad un rapimento...oppure gli potremmo incendiare il ristorante così hanno la scusa buona:w00t:
gli potremmo rubare le motine così non vanno a lavoro... e riconsegnarle solo al raduno... :rolleyes: :biggrin3: :biggrin2:
cavoli che rabbia... oggi con una così bella giornata non sono potuto uscire... la moto è di nuovo dal carrozziere per quei cavolo di adesivi attaccati alla xxx... :sick: spero che sta volta facciano un bel lavoro e me la consegnino entro il prox weekend! :rolleyes:
Cattiva questa! Sarebbe da bastardi rubare loro le moto, tutto ma le moto no!:biggrin3:
Stamattina ho lavorato e nel pomeriggio ho dovuto fare le pulizie che mi stava crescendo il muschio in casa, fà un pò te!
Tristezza:cry:
chi era che faceva la "passerella" sul lungomare sabato pome??
io ero fermo al bagno 25 ho visto passare qualche street e speed...:biggrin3::biggrin3:
io ci sono!
quali sono i ristoranti in oggetto???:rolleyes::rolleyes::tongue:
uhauahu ero straconvinto che ci sarebbe stata questa risposta...:tongue:
infatti ci ho pensato due volte prima di scrivere il nome del negozio:wink_::wink_:
se è difronte, non c'è bisogno del nome del negozio...:D...
stà tranquillo.. non te la tocca nessuno..