Visualizzazione Stampabile
-
sushi time esperimenti in cucina
-
Bella tavola preparata veramente bene , complimenti sembra tutto molto appetitoso ...
scusami ma io sinceramente tra il sushi e un bel piatto di pasta la scelta cadrà sempre
sul piatto nostrano:ita::wink_:
-
eheheh io ogni tanto ho bisogno di riempire il buzzo con cose tipo sushi ect....
però stando in Toscana una cosa che non manca è la buona cucina... gnam!
PS: orco mondo sono a dieta.... ho una panza che paio al 6° mese...
-
Ahummm... sushi, sashimi e wasabi...
...:homer:... non devi postare roba del genere...
-
Che aspetti a invitarmi ??:dry: io adoro il sushi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eheheh io ogni tanto ho bisogno di riempire il buzzo con cose tipo sushi ect....
meglio una bella fiorentina e' fabio :w00t::w00t::w00t:
:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
meglio una bella fiorentina e' fabio :w00t::w00t::w00t:
:tongue:
per una gran tro@@ata:wink_::coool:
-
Citazione:
D74
Noto che hai preparato tutto a tema, style giapponese stona quel cucchiaino, inoltre dovevi servirlo su un tavolino basso con dei cuscini, non oso immaginare come ti sei vestito per l'occasione:biggrin3:
-
:smoke_: L' aspetto e' fantastico....complimenti
-
bbbbbuonnnoooooo:biggrin3:
com'è andata la magiata? :tongue:
-
Citazione:
Notturno
Ahummm... sushi, sashimi e wasabi...
...:homer:... non devi postare roba del genere...
dai però il wasabi fa veramente cacare... è l'unica cosa che non riesco proprio a mangiare !
poi son fan del sashimi:biggrin3:
-
Citazione:
pastinaco
dai però il wasabi fa veramente cacare... è l'unica cosa che non riesco proprio a mangiare !
poi son fan del sashimi:biggrin3:
Non scherzare... opportunamente allungato con la salsa di soia... ahaaaa..... :rolleyes:
-
Eri stanco dalle curve di ieri eh?
Ieri è stato proprio un bel giretto dai. Il foro è sempre il solito, kolto facile, riesci ad andare al limite ma non è elettrizzante come ieri (sebbene io e te siamo dei fermoni, soprattutto in discesa....uhauhauhuaua)
:coool::w00t::rolleyes::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Giskard
Eri stanco dalle curve di ieri eh?
Ieri è stato proprio un bel giretto dai. Il foro è sempre il solito, kolto facile, riesci ad andare al limite ma non è elettrizzante come ieri (sebbene io e te siamo dei fermoni, soprattutto in discesa....uhauhauhuaua)
:coool::w00t::rolleyes::biggrin3::laugh2:
heeheheh non amo molto le strade strette in cui se arriva una gippona leggermente larga ti porta via mezza moto....
il forello ricorda di più la pista.... :)
ho magnato come un bove, facendomelo in casa la giusta spesa e tanta resa....
Però una bella fiorentinata dal Viper col giro annesso e la compagnia non ha prezzo!
-
ecco bravo,mangia la fiorentina che è 100 volte meglio.la cucina toscana è meravigliosa!!!!
-
Citazione:
D74
Però una bella fiorentinata dal Viper col giro annesso e la compagnia non ha prezzo!
ti ricordi fabiuccio.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
http://img16.imageshack.us/img16/3829/tmpphp16agk0.jpg
-
:wink_:Coplimenti bela composizione, ma preferisco la cucina italiana, quella toscana poi...mi sta venendo l'acqualina solo a pensarci:biggrin3:
-
sbavo....adoro il giappo...
-
io dovrei apprezzare...:ph34r:ma preferisco i ravioli:biggrin3:
-
apprezzo la tua volgia di sperimentare e complimenti per la tavola imbandita ma io preferisco le cibarie nostrane!!
-
mi sembra buono il taglio del pesce...ma vedo il riso poco compatto....!
cmq è sempre una goduria trovare qualcuno che lo apprezza come me! io lo cucino spesso a Palermo, qui abbiamo tonno e pesce spada freschissimi!!!!
-
Citazione:
fearless1972
rimembro!!!
non vedo l'ora della prossima fiorentinata!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
rimembro!!!
non vedo l'ora della prossima fiorentinata!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
pure io......speriamo che ci sia ancora il "cinese".......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ahahahah si a quella salvo che non sia in giorni ormai fissati vedi festival estivi vari...non mancherò...sto cercando di organizzarmi anche per il compleanno almeno la domenica!
solo se mi riservo un posto a te vicino ahahah
Citazione:
mi sembra buono il taglio del pesce...ma vedo il riso poco compatto....!
cmq è sempre una goduria trovare qualcuno che lo apprezza come me! io lo cucino spesso a Palermo, qui abbiamo tonno e pesce spada freschissimi!!!!
il riso non avevo idea di quanto compattarlo però non si è sfatto ed è rimasto a polpettina, devo comunque fare pratica mi manca la manualità, per essere la prima volta ne sono rimasto soddisfatto, soprattutto la mia pancia ahaha
-
Citazione:
D74
ahahahah si a quella salvo che non sia in giorni ormai fissati vedi festival estivi vari...non mancherò...sto cercando di organizzarmi anche per il compleanno almeno la domenica!
solo se mi riservo un posto a te vicino ahahah
tranquillo :w00t:...tu pensa a venire che il posto al mio fianco e' assicurato :tongue:
tanto qualcuno a cui scippare il piatto lo troveremo di sicuro.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
tranquillo :w00t:...tu pensa a venire che il posto al mio fianco e' assicurato :tongue:
tanto qualcuno a cui scippare il piatto lo troveremo di sicuro.....:laugh2::laugh2:
http://www.killsometime.com/Pictures...harkAttack.jpg
dici che assomigliamo???
-
Citazione:
D74
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
chiedilo al "cinese".........
-
ahahahaha koreano cribbio! ahahah
-
Citazione:
D74
ahahahaha koreano cribbio! ahahah
io intendevo giorgio bona........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
buonoooo, devo ancora provare a farlo in casa...
(cosa hai usato?tonno e salmone?)
Citazione:
Notturno
Non scherzare... opportunamente allungato con la salsa di soia... ahaaaa..... :rolleyes:
mi piace troppo il wasabi, liscio però, niente soia...! ;)
-
si tonno e salmone.
bono anche se esteticamente non perfetto al sapore nulla da invidiare a quello che mi mangio al ristorante...ora è solo questione di prendere maggiore manualità :)
-
Citazione:
D74
si tonno e salmone.
bono anche se esteticamente non perfetto al sapore nulla da invidiare a quello che mi mangio al ristorante...ora è solo questione di prendere maggiore manualità :)
tonno e sogliola .....è + buono............:ph34r:
-
farsi due spaghi aio e oio no ?
-
Citazione:
bastamoto
farsi due spaghi aio e oio no ?
quelli a mezzanotte :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
sì ma la birra giapponese :(
-
non è male.....molto simile alle lager da 5°
le mie birre preferite rimangono la kilkenny strong, quelle non pastorizzate e quelle trappiste.
-
Citazione:
D74
quello che non mangi mandalo a me.... :P
-
ho una bella panzetta da riempire.... eheheh avanza poco...
-