Visualizzazione Stampabile
-
macinati 570 km
cari forumisti con orgoglio vi dico che ho vinto ancora un traguardo.........non credevo di farcela col braccio ancora da sistemare e anca ciompa
ho macinato in tutto 570 km in più tappe ......con riposo pranzo e caffè,,,,,,,
tra slovenia e italia su e giù per il friuli ho agredito curve e traffico .....
distrutta ma contenta posto questa mia testimonianza e la condivido con voi
vi auguro ancora una buona pasqua e che domani si rimacini ancora km.
un salutone da lady veRSys
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
cari forumisti con orgoglio vi dico che ho vinto ancora un traguardo.........non credevo di farcela col braccio ancora da sistemare e anca ciompa
ho macinato in tutto 570 km in più tappe ......con riposo pranzo e caffè,,,,,,,
tra slovenia e italia su e giù per il friuli ho agredito curve e traffico .....
distrutta ma contenta posto questa mia testimonianza e la condivido con voi
vi auguro ancora una buona pasqua e che domani si rimacini ancora km.
un salutone da lady veRSys
Complimenti, una motociclista veramente in gamba! :bravissimo_::bravissimo_:
-
:wink_: Brava non posso dirti comunque che sei un motociclista con le palle....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
brava Rossella e continua cosi..:tongue:
-
570 km in un giorno io non li ho mai fatti... COMPLIMENTONI LADY :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Edoardo
Complimenti, una motociclista veramente in gamba! :bravissimo_::bravissimo_:
q8!
-
Ottimo continua così, io spero di farmi una bella girata martedì!!!
-
:triumphpride::unionjackpride::ita::winner_1::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori:
-
Ross sei miiticaa!!!:yess:
-
-
merda complimenti sarai partita all'alba...
:bravissimo_:
............io ieri solo 360.....a proposito dove sei stata di bello che io conosco ancora poco di queste belle zone e mi farebbe piacere scoprire qualche posto, sarebbe il massimo sapere l'itineraro che hai fatto con google map..:biggrin3:e magari due foto
-
Citazione:
MrTiger
merda complimenti sarai partita all'alba...
:bravissimo_:
............io ieri solo 360.....a proposito dove sei stata di bello che io conosco ancora poco di queste belle zone e mi farebbe piacere scoprire qualche posto, sarebbe il massimo sapere l'itineraro che hai fatto con google map..:biggrin3:e magari due foto
nessuna meta e nessun itinerario,,,,come detto nel mio 3D sono andata su e giù era un allenamento ho rifatto 3 volte la stessa strada......nessuna foto e nessun posto turistico.... importante ho cercato di fare autostrada e uscire per paesini poi assai curve era per testare la moto e vedere fino a dove potevo arrivare alla fine ti dico solo per metterti il cuore in pace ero sempre vicina alla base raggiungibile in qualsiasi momento di stanchezza o malore mio........non mi sono spinta oltre i 150 ....170 circa km via da casa.....soddisfatto???
ma una cosa ti dico......con orgoglio....braccio da rioperare e bacino rotto in 3 pezzi io ho potuto postare questo............in culo google e itinerari turistici come tu sei abituato
-
:love2:
Citazione:
Lady veRSys
nessuna meta e nessun itinerario,,,,come detto nel mio 3D sono andata su e giù era un allenamento ho rifatto 3 volte la stessa strada......nessuna foto e nessun posto turistico.... importante ho cercato di fare autostrada e uscire per paesini poi assai curve era per testare la moto e vedere fino a dove potevo arrivare alla fine ti dico solo per metterti il cuore in pace ero sempre vicina alla base raggiungibile in qualsiasi momento di stanchezza o malore mio........non mi sono spinta oltre i 150 ....170 circa km via da casa.....soddisfatto???
ma una cosa ti dico......con orgoglio....braccio da rioperare e bacino rotto in 3 pezzi io ho potuto postare questo............in culo google e itinerari turistici come tu sei abituato
CHE DONNA!!!:love2:
-
Citazione:
Lady veRSys
non c'è bisogno di essere scortesi..........
-
Citazione:
MrTiger
non c'è bisogno di essere scortesi..........
non sono scortese ....solo ho risposto....ho sottolineato la mia idea e come sono io.........dopo 4 mesi e mezzo di ospedale e solo 4 mesi di convalescenza domestica ho fatto questo e tu mi chiedi itinerari e foto offendendomi la mia sensibilità........ho risposto con durezza del cuore .............
che ti credi che non soffrivo in moto a non poter far i passi delle alpi , le mitiche curve dei passi del friuli e veneto................
se mai sei stato tu sgarbato nei miei confronti e poco sensibile.....
in culo l'incidente google e itinerari ,,,,,,,,piano piano arriveranno.....
-
Citazione:
Lady veRSys
non sono scortese ....solo ho risposto....ho sottolineato la mia idea e come sono io.........dopo 4 mesi e mezzo di ospedale e solo 4 mesi di convalescenza domestica ho fatto questo e tu mi chiedi itinerari e foto offendendomi la mia sensibilità........ho risposto con durezza del cuore .............
che ti credi che non soffrivo in moto a non poter far i passi delle alpi , le mitiche curve dei passi del friuli e veneto................
se mai sei stato tu sgarbato nei miei confronti e poco sensibile.....
in culo l'incidente google e itinerari ,,,,,,,,piano piano arriveranno.....
TI CAPISCO, Sò COSA VUOL DIRE:wink_:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo:
-
http://img140.imageshack.us/img140/3914/immaginemhz.jpg
ringrazio i i sginori sopra per i graditi complimenti.
E tutto questo per aver fatto una banale domanda su appunto un giro.
mah..........
-
Ciao LadyRS complimenti davvero :oook:
-
Citazione:
MrTiger
:blink: Lady a volte ti meriti una bella sculacciata:biggrin3:potevi essere almeno un po piu' delicata
Mi spiace MrTiger
-
Eh brava Rossella, complimenti:rolleyes:
-
ahpperò 570 km se non sei in forma non sono pochi, anzi !!!
-
son soddisfazioni, brava.... :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ahpperò 570 km se non sei in forma non sono pochi, anzi !!!
Ho letto attentamente fino a quà la diattriba sorta tra Mr.Tiger e Lady veRSys.
Lady 6 stata un pò duretta verso Matteo, ma memore di come solitamente il mister si propone nei vari post non posso che pendere dalla parte della lady.
La sua vittoria verso il cavallo d'acciaio e il macinare km la fà diventare ancor più temeraria.
Ricordo che il giorno dell'incidente ne aveva fatti 870 BRAVAAAA
E' Pasqua imparate ad amare e ................... massacrare i nemici
-
Citazione:
Big Marino
Lady 6 stata un pò duretta verso Matteo, ma memore di come solitamente il mister si propone nei vari post non posso che pendere dalla parte della lady.
La sua vittoria verso il cavallo d'acciaio e il macinare km la fà diventare ancor più temeraria.
Scusate L'OffTopic
Non condivido, non si puo' essere prevenuti, o a prescindere
-
2 ruote spostano l'anima! :wink_:
-
Citazione:
flaga
Scusate L'OffTopic
Non condivido, non si puo' essere prevenuti, o a prescindere
a me piacciono gli itinerari su google maps sia da seguire in moto sia prima a casa sul mac per farmi già una idea su strade e luoghi. Al limite se Lady, che non si è allontanata molto, posta il suo indirizzo vado a vedere casa sua con google earth.
-
leggo un celato attrito.........
-
Citazione:
Big Marino
io dico solo che se non è in formissima ne può fare anche meno di 570 Km, tu che dici ?
-
Citazione:
MrTigher "ringrazio i i sginori sopra per i graditi complimenti.
E tutto questo per aver fatto una banale domanda su appunto un giro.
mah..........
"
...hai dimostrato ancora una volta la tua poca eleganza, inserendo un dialogo privato...non lo ritengo giusto! chiudo qui la polemica...:dry:
-
Citazione:
MrTiger
abitiamo nella stessa città mai visti in moto mai ti sei preoccupato di venirmi a trovare in ospedale e ho passato 4 mesi e mezzo......
sono ancora sofferente devo rioperarmi mi aspettano ancora 2 operazioni già in lista di attesa.........
sai il mio morale e il mio combattimento ....ho comperato una moto in queste condizioni....il mio sforzo è dentro di me come il combattimento verso la vita
tutti sanno del mio amore verso la moto....tutti sanno che vivo attraverso questo mondo e mi chiedi una cosa che non posso fare e che mi fa male il cuore.....e me la sbatti in faccia e lo posti........e vuoi passare dalla parte della ragione???.........chi è l'insensibile e il maleducato.....
è come ofreire una caramella ad un diabetico
o dire ad un amalato di cancro terminale ...tranquillo la vita continua prima o poi si sistema
ca @@@@@@ o
e por@@@@chi
atriti no solo tristezza di leggere
scusate lo sfogo ,,chiedo scusa al forum ,,ero orgogliosa di postare una cosa e il Signor matteo mi ha ferito nel profondo e quelli che mi conoscono sanno perchè ho reagito così.................
scusavo qualsiasi forumista che non sa la mia storia o che è lontano da me.....
ma non questa forma di postata.
quante volte ci si scontra e ci si quota quante volte non si è daccordo con le idee ma si lascia perdere .............destra sinistra ......ma questo no!!!
-
Citazione:
MrTiger
hai ragione....
-
Citazione:
Lady veRSys
abitiamo nella stessa città mai visti in moto mai ti sei preoccupato di venirmi a trovare in ospedale e ho passato 4 mesi e mezzo......
sono ancora sofferente devo rioperarmi mi aspettano ancora 2 operazioni già in lista di attesa.........
sai il mio morale e il mio combattimento ....ho comperato una moto in queste condizioni....il mio sforzo è dentro di me come il combattimento verso la vita
tutti sanno del mio amore verso la moto....tutti sanno che vivo attraverso questo mondo e mi chiedi una cosa che non posso fare e che mi fa male il cuore.....e me la sbatti in faccia e lo posti........e vuoi passare dalla parte della ragione???.........chi è l'insensibile e il maleducato.....
è come ofreire una caramella ad un diabetico
o dire ad un amalato di cancro terminale ...tranquillo la vita continua prima o poi si sistema
ca @@@@@@ o
e por@@@@chi
atriti no solo tristezza di leggere
scusate lo sfogo ,,chiedo scusa al forum ,,ero orgogliosa di postare una cosa e il Signor matteo mi ha ferito nel profondo e quelli che mi conoscono sanno perchè ho reagito così.................
scusavo qualsiasi forumista che non sa la mia storia o che è lontano da me.....
ma non questa forma di postata.
quante volte ci si scontra e ci si quota quante volte non si è daccordo con le idee ma si lascia perdere .............destra sinistra ......ma questo no!!!
scusami ma tutte le volte tiri fuori questa storia, si so dell'incidente seguivo sul forum lo stato del'incidente di te e chiedevo come stavate ad Adriano.
Il fatto che non ti si avenuto a trovare ( non era un bel periodo per me e non è mia abitudine parlare di cose personali sui forum) non credo c'entri col fatto che ti ho chiesto dove eri stata.
Non conosco le zone a menadito per quello vado sempre col mio collega, se avessi visto il mio itinerario ti saresti accortoa che avevo confuso Bled con Bohini.
per marino: il fatto che io sia diretto nel esprimere la mia opinione non credo giustifichi il darmi della testa di cazzo.
X antonio. la conversazoni sono publiche se volete offendere le persone fatelo ameno in MP .
-
Discussione chiusa: risolvete i vostri attriti personali in privato.