Visualizzazione Stampabile
-
Stoner
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?
-
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so
-
-
:smoke_: io penso che se continuiamo ad aprire post su gara ...stoner...e ducati....il forum lo chiameremo....StonDucatichepassione !!!!
:wink_: grande Stoner cmq....
-
mi auguro solo che tu ti sbagli!!!!
o quantomeno sia piu' combattuto di questa gara.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
renzo
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?
colpa dei troppi gs in giro...........probabile che rossi non abbia rimappato......
-
Pur essendo un tifoso Ducati devo dire che il campionato sarà lungo e difficile. Il Vale (non tifo per lui solo perchè ha vinto troppo e perchè guida jappo) gli farà sicuramente trovare pane per i suoi denti!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
renzo
troppo presto per dirlo, se qualcuno non sbaglia la partenza i tempi erano identici ed in bagarre la cosa cambia.... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
MrTiger
colpa dei troppi gs in giro...........probabile che rossi non abbia rimappato......
ehehehe ah, se solo avesse avuto degli specchietti rizoma...
-
Mi dispiace per Capirex, tirava di brutto ma non credo che avrebbe retto.
-
mah, sempre più tipo F1...sta diventando come un reality, e poi che assurdità le "ombrelline" di notte...doppio mah!
-
intanto la prima l'ha vinta....sara' un bel mondiale....:coool:
-
Citazione:
renzo
penso che cantar vittoria a partire dalla prima gara non sia cosa saggia ... mi ricordano esaltazioni premature ... credo che Stoner abbia fatto una grande gara, perfetta, senza errori e che Rossi abbia fatto una partenza sbagliata ... e che Lorenzo abbia delle grandi qualità ... e che mi dispiace per Capirossi ... e che sono tutti dei grandi piloti .... penso a quel che ho visto, senza pronistici prematuri e inutili ... :wink_:
-
Citazione:
renzo
sicuramente bravo e si è meritato la vittoria, ma siamo solo alla prima e Vale è un osso duro!
-
Citazione:
gianzpeed
mah, sempre più tipo F1...sta diventando come un reality, e poi che assurdità le "ombrelline" di notte...doppio mah!
in effetti mi chiedevo pure io.....a che cazzo gli servono gli ombrelli di notte?
-
Citazione:
natan
penso che cantar vittoria a partire dalla prima gara non sia cosa saggia ... mi ricordano esaltazioni premature ... credo che Stoner abbia fatto una grande gara, perfetta, senza errori e che Rossi abbia fatto una partenza sbagliata ... e che Lorenzo abbia delle grandi qualità ... e che mi dispiace per Capirossi ... e che sono tutti dei grandi piloti .... penso a quel che ho visto, senza pronistici prematuri e inutili ... :wink_:
Quoto Natan, a me Lorenzo piace molto come guida ha grinta, è ancora "grezzo" nel senso che ha poca esperienza, ma ha un gran manico. Stoner è stato semplicemente perfetto, è un Terminator! Vale non ha fatto una brutta gara anzi... però si sa che le partenze non sono il suo forte, peccato perchè alla fine giravano uguali se avessa fatto una partenza migliore, avremmo assistito ad un bel duello :wink_:
-
speriamo che sia tutto uguale come l'anno scorso......
-
:tongue:Eh la vita,la vita e la vita l'è bèla l'è bèla ,basta avere l'ombrèla che ti ripara la testa,sembra un giorno di festa...:cry:
-
Citazione:
MrTiger
ma, secondo me rossi aveva la molla da 150kg dietro..
-
Citazione:
England
Quoto Natan, a me Lorenzo piace molto come guida ha grinta, è ancora "grezzo" nel senso che ha poca esperienza, ma ha un gran manico. Stoner è stato semplicemente perfetto, è un Terminator! Vale non ha fatto una brutta gara anzi... però si sa che le partenze non sono il suo forte, peccato perchè alla fine giravano uguali se avessa fatto una partenza migliore, avremmo assistito ad un bel duello :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
D74
in effetti mi chiedevo pure io.....a che cazzo gli servono gli ombrelli di notte?
gli ombrelli a niente...ma le ombrelline si:wub:
-
cmq emozionante come un film di olmi.................
-
Citazione:
D74
potevano roteare borsette che per delle signorine di notte è più indicato.
Cmq Lorenzo c'è, Edwards non male, invece al solito sembra che la ducati la sappia guidare solo Stoner.
-
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!
Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Dovizioso c'è la sua bella fidanzatina
e ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...
P.S.
Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???
-
Citazione:
RioSprint
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!
Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Doviziosi c'è la sua bella fidanzatina
a ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...
P.S.
Ah non quel Luca era gay
-
Citazione:
RioSprint
Una cosa è certa:
Un'altra cosa e certa:
a voi le conclusioni...
P.S.
ahahah VALENTINO presidente onorario del SETC subito!!!
lo si vuole in una foto culata! ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
troppo presto per dirlo, se qualcuno non sbaglia la partenza i tempi erano identici ed in bagarre la cosa cambia.... :wink_::wink_::wink_:
Forse Rossi ha sfollato in partenza:w00t::biggrin3:
Complimenti anche a lui!:wink_:
-
Correggo:
Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiamava Valentino???
-
-
Ma anche se fosse Gay, non capisco cosa centri col campione che è. Cmq la moglie di Stoner, ovver Adrianaaaaaaaaaa è na gran Fi.g..tta
-
Citazione:
England
Ma anche se fosse Gay, non capisco cosa centri col campione che è. Cmq la moglie di Stoner, ovver Adrianaaaaaaaaaa è na gran Mi.g..tta
:blink:
-
Citazione:
RioSprint
Una cosa è certa:
Un'altra cosa e certa:
a voi le conclusioni...
P.S.
La teoria di Valentino è che le donne ai box creano disturbo ( eufemismo) Uccio invece gli pulisce la visiera.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, diciamo che vorrei essermi trombato la metà delle donne di Vale.
Comunque ci sono gay dappertutto ormai, perchè non al vertice del motomondiale ?
Nemo digli qualcosa!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:blink:
non modificare ciò che scrivo!!! :dry: :wink_:
-
Citazione:
votalele
La teoria di Valentino è che le donne ai box creano disturbo ( eufemismo) Uccio invece gli pulisce la visiera.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, diciamo che vorrei essermi trombato la metà delle donne di Vale.
Comunque ci sono gay dappertutto ormai, perchè non al vertice del motomondiale ?
Nemo digli qualcosa!!!
:biggrin3:
Quotone :w00t::w00t::w00t:
-
Stoner,non lo scopriamo certo adesso che sà andare in moto...quello che è inquietante è che solo lui sà far volare la Ducati...gli altri arrancano...ok che Hayden è un pò fracassato e ci sono 2 novellini,ma il distacco è abissale...
stesso discorso si può fare per la Yamaha...Vale la sà usare meglio degli altri,però almeno questa moto garantisce dei piazzamenti onorevoli...
mi spiace per il Dovi...era partito benissimo ma poi si è arreso ai problemi tecnici. quel ragazzo merita il podio! come Lorenzo.
comunque è chiaro che a meno di malaugurati imprevisti...sarà una lotta a 2 anche quest'anno.
-
Citazione:
England
non codificare ciò che scrivo!!! :dry: :wink_:
:wink_:
-
quest'anno non c'è nè per nessuno
-
Citazione:
EIKONTRIPLE