[]
Visualizzazione Stampabile
[]
Figata, ma qualche foto in più avresti potuto metterla:wacko:...davvero complimenti Mara!! Io vedrei bene solo più un puntale e un paio di specchietti:rolleyes:....
Il sottocoda con la scarico basso è veramente una figata pazzesca...:homer:....le pedane solo quelle del suzuki? cmq hai mai pensato a far verniciare il sottocoda dello stesso colore della moto.......cmq veramente bello......peò togli il catarinfrangente.....non si può guardare....
Per il colore ci stavo pensando, ma se lo faccio, rimando a quest'inverno, cosi faccio fare anche i cerchi bianchi :wink_:
Il catarifrangente lo devo lasciare, qui da me rompono parecchio
Le pedane sono del Gsxr
Il puntale ce lo avevo ma l'ho venduto, con il Mass completo non ci sta, i colllerttori fanno un giro diverso.
Per gli specchi valuterò :wink_:
Potresti mettere qualche altra fotina? :laugh2:
La moto è bellissima,con un puntale e un paio di specchietti after sarebbe perfetta!:wink_::wink_:
complimenti mara
dio non vedo l'ora di poter postare le foto della mia bestia!!!!!!!!!!
certo che qualche foto in più potevi anche metterla!!!;)bellissima
Bella,ma lo scarico non mi convince...e le viti in ergal azzurre...mah!
bravo, soprattutto perchè il vecchio scarico non si poteva guardare!
http://img387.imageshack.us/img387/3...approvatot.jpg
Metti le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:Bella comunque...............
Molto bella e curata nei dettagli. Bravo.
complimenti veramente bella!!!
Bella!
Modifiche sostanziose e mirate, complimenti.
Personalmente non mi piacciono il cupolino Street e la viteria azzurra perchè non ci azzecca col resto della moto, e il portatarga di quel sottocoda resta un po' troppo "appeso".
Molto bello invece il Mass completo e le pedane passeggero.
Bellissima anche la visione d'insieme, molto filante.
unica cosa che non mi piace è quel cupolino... mettici quello della speed... per il resto ottima;)
complimenti mara!!!!!!
adesso e' fantastica!!!!!!
Quoto Irish! Anche a me non convince tanto il portatarga e la viteria azzurra...ma scarico e le pedane del gsx r sono splendide! Come si trova la tua zavorra? Non si possono montare con scarico alto vero??:wub:
Cmq complimenti per il gran lavoro generale! Risultato pregiato!
bella complimenti.
volevo chiederti le strisce bianche sui cerchi le hai applicate tu, che marca sono? è un lavoro "difficile" oppure viene bene al primo colpo...
chiedo perchè un mio amico ha provato a metterle ma sono rimaste molte "pieghette" ed a deciso di toglierle...:wacko::wacko:
consiglio su colore dei cerchi??? Sono indeciso se farli bianchi, secondo voi stonano? Avevo pensato anche al colore di Fearless ma stonano con le viti in ergal
da dove hai preso i 2 pezzi banchi per chiudere gli spazzi lasciati dagli scarichi alti alle carene posteriore' e quanto li hai pagati?
Molto bella, complimenti! Peccato per aver dovuto togliere il puntale che, con lo scarico basso, fa moooolto racing!
L'unica cosa che non mi convince è il colore della viteria in ergal.
Dalle foto sembra tendente al turchese, mentre gli adesivi triumph sono blu.
Se rimetti la viteria originale (o nera) secondo me i cerchi sono più belli, e meno delicati, Blu. :wink_:
Bellissima mara ;) complimenti ;)
tra un pò arriva anche a me, xò verde ;)
fantastica..
complimenti
bellissima.........................io avrei messo lo zard................mi dai un'idea degli eurini spesi................
e gli specchietti??
Cambierei il cupolo,molto bella e curata.Attenzione al colore dei cerchi,personalmente eviterei il bianco.:wink_:
un up per la mia moto....
molto bella
bella
bella
mi piace
Mara ma il parafango posteriore n carbonio non riesco a vederlo bene... E' quello di gas.it? Modello daytona o street?
Moto stupenda complimenti!