Visualizzazione Stampabile
-
Date un'occhiata!!!
Bene, visto che nessuno di voi ha visto l'accoglienza che mi hanno fatto sul forum "originale" :sick: vi prego di andare a darci un occhiata per rendervi conto di come sono accoglienti!!!
Si accettano opinioni in merito!!!
-
SEMPLICEMENTE SCANDALOSI! Che schifo!:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :pukeface: :pukeface:
-
ammè pare tutto normale... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Allora perchè non ti iscrivi di la, se non lo sei già!!!
-
-
-
Citazione:
XantiaX
Cosa vorresti dire: che è normale che uno ti saluta e tu gli sputi in un occhio??
Quella gente non sa cosa vuol dire l'educazione! Certamente, la colpa va in primis agli amministatori di quel forum, se così si può chiamare!!!
-
Citazione:
Saraceno
Bene, visto che nessuno di voi ha visto l'accoglienza che mi hanno fatto sul forum "originale" :sick: vi prego di andare a darci un
occhiata per rendervi conto di come sono accoglienti!!!
Si accettano opinioni in merito!!!
rifatte quà ciao
http://img174.imageshack.us/img174/9...6001dg6.th.jpg
-
Citazione:
Saraceno
Allora perchè non ti iscrivi di la, se non lo sei già!!!
perchè rincoglionisco già con un forum... :D figurati con due... avevo già dato un occhiata in passato e sia per come presenta sia per come è frequentato ho preferito triunzchepazzionepuntocom... ed in effetti il "mi sembra tutto normale" voleva essere una battuta sul fatto che la scortesia da quelle parti pare essere piuttosto diffusa...
take it easy :D
niviremumpare :D
-
Citazione:
superspeed
buongiono saraceno!
Buongiorno superspeed, rientrati? La lady tutto bene??
-
Citazione:
allegruz
Cosa vorresti dire: che è normale che uno ti saluta e tu gli sputi in un occhio??
Quella gente non sa cosa vuol dire l'educazione! Certamente, la colpa va in primis agli amministatori di quel forum, se così si può chiamare!!!
Credi davvero che ci siano amministratori???
Io ne dubito parecchio, anche perchè se ci fossero:sick: :sick: povera mamma Triumph!!!
-
signori ..... lasciamo stare questo discorso che già una volta ha creato un polverone innutile .......... ogni forum ha le sue caratteristiche e regole ... il nostro lo conosciamo bene , e ci piace per uquesto e altri mille motivi .... il loro è diverso ... ma non per questo criticabile ......... basta non iscriversi ... o meglio ogniuno si iscrive dove si sente più coinvolto o a suo agio ............
-
Citazione:
dott_speed
signori ..... lasciamo stare questo discorso che già una volta ha creato un polverone innutile .......... ogni forum ha le sue caratteristiche e regole ... il nostro lo conosciamo bene , e ci piace per uquesto e altri mille motivi .... il loro è diverso ... ma non per questo criticabile ......... basta non iscriversi ... o meglio ogniuno si iscrive dove si sente più coinvolto o a suo agio ............
Infatti io ho chiesto di esserne cancellato, chissà se lo hanno fatto!!!
-
Citazione:
ethan hunt
ma hai pure perso tempo a rispondergli ?
-
Citazione:
Saraceno
Buongiorno superspeed, rientrati? La lady tutto bene??
tutto bene grazie!!!
-
-
mah... mi pare che fra tutti quelli che ti hanno risposto si salvano in pochi...
la maggior parte potevano benissimo evitare certe risposte, in fondo uno usa i forum per fare 4 chiacchere per distrarsi 5 min dal lavoro...
-
Citazione:
dott_speed
Certo, doc, d'accordo con te, meglio non sollevare polveroni inutili; ma qui si tratta semplicemente di ecucazione, quando, invece, in quel post si è andati oltre, al limite degli insulti, e questo non lo perdono.
-
Citazione:
ethan hunt
ma hai pure perso tempo a rispondergli ?
Solo per educazione (essendo abituato di qua), ma poi me ne sono pentito.
-
secondo me è meglio evitare di parlare di quel forum,visto i precedenti,nn si sà mai....
-
Citazione:
allegruz
Certo, doc, d'accordo con te, meglio non sollevare polveroni inutili; ma qui si tratta semplicemente di ecucazione, quando, invece, in quel post si è andati oltre, al limite degli insulti, e questo non lo perdono.
Io so solo che qui da noi appena scrivi tro*a per intero il boss ti taccia, Di la invece ti mandano pure aff****** senza problemi, ti domandano se spruzzi, se ti piace la nerch** ecc ecc.
Non credo che sia normale il loro modo di presentare un forum!!!
-
Citazione:
superspeed
secondo me è meglio evitare di parlare di quel forum,visto i precedenti,nn si sà mai....
Stiamo parlando di educazione in genere, non di quel forum e dei suoi contenuti!!!
-
Sarace eeeeeeeeee e quando te ce metti . se proprio un r***i C***I ...... ahahahahhahah va bene così ..... che c'è oggi a Taormina nun c'è gnocca che ste scazzato ??????????
-
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
Cmq.... ho letto il post, e dai, si ti hanno preso sputi e vaffanculo, ma non hanno mancato di far presetne che di la è cosi !!!!!!!!
Quindi basta stare la gioco ed è fatta!
-
Citazione:
dott_speed
Sarace eeeeeeeeee e quando te ce metti . se proprio un r***i C***I ...... ahahahahhahah va bene così ..... che c'è oggi a Taormina nun c'è gnocca che ste scazzato ??????????
La gnocca non manca mai, è che si è rotto il registratore di cassa:taz: e mi tocca sborsare 650 euri :cussing: :cussing: per prenderne uno nuovo.
Mi sa che se continua con sta sfiga mi tocca rinunciare agli ohlins!!!:cry:
-
Citazione:
Saraceno
Io so solo che qui da noi appena scrivi tro*a per intero il boss ti taccia, Di la invece ti mandano pure aff****** senza problemi, ti domandano se spruzzi, se ti piace la nerch** ecc ecc.
Non credo che sia normale il loro modo di presentare un forum!!!
Sono Daccordo, ma ognuno a casa sua fa quello che vuole!!! e non è giusto innescare una polemica !!!
Qui ci osno delle regole ed è buona educazione rispettarle, di la avranno le loro e cosi via....
-
Citazione:
Darius4475
Sono Daccordo, ma ognuno a casa sua fa quello che vuole!!! e non è giusto innescare una polemica !!!
Qui ci osno delle regole ed è buona educazione rispettarle, di la avranno le loro e cosi via....
Che vi dicevo, ecco un moderatore a moderare:biggrin3:
Se solo li avessero anche di là!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Che vi dicevo, ecco un moderatore a moderare:biggrin3:
Se solo li avessero anche di là!!!:wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Darius, ma ste due birre a quando???
-
beh...non hanno tutti i torti..potevi evitare quel commento...
cosi era piu facile fare amicizia..
cmq hammer mi sa che non poteva farci nulla dopo cio' che avevi detto e per questo ha fatto il doppiogioco....sta con noi ma anche con loro..cerca di capirlo...
-
Citazione:
Saraceno
Credi davvero che ci siano amministratori???
Io ne dubito parecchio, anche perchè se ci fossero:sick: :sick: povera mamma Triumph!!!
Certo che non mi sembra una gran cosa per il marchio avere un forum non controllato o comunque in cui ci si può prendere la libertà di parlare così "LIBERAMENTE" anche se per scherzo... :dry:
Mah, visto che c'è a chi piace.... magari mi sbaglio io....
-
Citazione:
dott_speed
quoto in pieno ..........loro sono abituati cosi da sempre........io ne conosco un po di gente che frequenta l'altro forum.......sono fatti cosi, ma bravi ragazzi!!!!
-
Mha !!
Stiamo ancora a perdere tempo con il mitico forum dei V.I.P ???
Ma dai ragazzi, lo sapete che noi siamo inferiori ;-)
Su tutti giù in ginocchio a chiedere scusa !!
-
eila .......... se ti dico che Dino vul andare a pranzo con me oggi ............................. eheheh sa che devo tornare in Forum e cerca di creare alleanze
-
Citazione:
Ghino
Mha !!
Ah, ben arrivato....e' questa l'ora?:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
...c'era troppo silenzio...senza il ghino!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
beh...non hanno tutti i torti..potevi evitare quel commento...
cosi era piu facile fare amicizia..
cmq hammer mi sa che non poteva farci nulla dopo cio' che avevi detto e per questo ha fatto il doppiogioco....sta con noi ma anche con loro..cerca di capirlo...
Quello che ho scritto ad hammer non c'entra niente con l'accoglienza, lui dovrebbe aver capito a cosa mi riferivo!!!
-
Citazione:
dott_speed
eila .......... se ti dico che Dino vul andare a pranzo con me oggi ............................. eheheh sa che devo tornare in Forum e cerca di creare alleanze
Si ne sono al corrente, oramai sò ogni cosa chè fà nelle giornata il Dino :cry: :cry: con tanto di foto spesso !!!!:cry: :cry: :cry: Vedi di passare a prendere un pò di cianuro magari si risolve il problema:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Filomao
Giorno :wink_:
Bhè sai Filo potrei spiegarti il perchè, ma son sicuro che non capiresti :tongue: :tongue: :tongue: quindi evito:wink_:
Citazione:
allegruz
...c'era troppo silenzio...senza il ghino!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dai ma tu dovresti essere abituato adesso al silenzio, hai un BMW ..:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scherzooooooooooooo giorno Allegruz :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink:
-
Citazione:
Ghino
Mha !!
Mi tocca quotarti!!!:wink_: