ci sono novità o altre anticipazioni???
Visualizzazione Stampabile
ci sono novità o altre anticipazioni???
Io l'ho ordinata la settimana scorsa, 8700,00 €.
Non la immatricolerò, solo pista.
Na ficata
ma è vero?
Ma che azz...dite? Le hanno fatte solo per voi?
vabbè......
E' vero è vero anche qui a Milano 8.300 senza scarico pero'.
il tutto motivato dal fatto di incentivare un segmento di mercato inflazionato dalle jap quindi unica soluzione per gli scettici del 3 cilindri carenato è invogliarli col prezzo
questo è quanto.
:ita::ita::ita::ita:
;)
ciao ragazzi, qualcuno ha delle foto della nuova 675?
ma tu senti la caxxx ate oggi in questo forum
mi sa ke vi state sbagliando con la daytona 675 cumpa'
cmq penso che uscirà per la prossima stagione...immagino!
si vedrà,se la porteranno al prossimo EICMA a milano!
io ne ho una in garage con la targa inglese in prova...
Da "buone" fonti mi e' stato detto che sara' presentata al salone di Milano! Non so pero', come sara'!!!!! Credo che rispettaranno i piani di Ross Clifford sull'intervista presente qui sul sito e tratta da motociclismo lo SCORSO autunno ad un salone (un anno preciso)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti da un INT.POINT
Volpe
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
io la tehngo già nel carage........
Hemmmmm.... mi sono perso qualcosa??? :blink:
E dire che di solito le News le so bene, questa mi è proprio sfuggita....:rolleyes:
trovata a 8000 euro,mica male!!!
quasi quasi...
A lucca 7500 lire Iva compresa
Dai basta dire cavolate, che poi la Gente ci CREDE !!!!!:dry:
la verità:
ordinata in questi giorni:
colore: blu splash, con personalizzazione Triumpchepassione
accessori: monoposto, scarico completo triumph omologato, cupolino, allarme, doppio freno a disco post, frizione idraulica, gas rapido, NOS, 3 tagliandi gratis
tempo di consegna: la prox settimana
Prezzo: 7.990,00 !!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
no nn la voglio provare,la voglio nel mio garage,domani faccio il contratto.
ne ho tre nel garage, ne vuoi una?
RAGAZZI SI GUIDA DA DIO .....
è agile e maneggevole,ragzzi è una favola!!! 180kg!!