Visualizzazione Stampabile
-
Ho venduto il CBR
Che tristezza vedere una moto che passa a nuovo padrone
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Da questa sera la mia Speed torna ad essere la mia sola moto
Il fireblade e' ora di qualcun altro....
http://i309.photobucket.com/albums/k...8/THES1412.jpg
Una moto che si guidava ad occhi chiusi.... :rolleyes:
Ciao bella......... :wub:
Comunque, mi son gia' attivato..... e tra qualche giorno ....... non vi dico altro......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
R1 spero ....
Acqua, acqua :w00t:
-
Azzz, mi dispiace, so cosa si prova.
Certo che però l' hai tenuta poco, o sbaglio?
-
Rispondi agli MP pirla.....:biggrin3:
-
Citazione:
DanOz
bastardo RSV4 ?
-
Nooooooooooooo........hai venduto la CBR1000R?:blink:
-
Azzo,bello il cbr!
Dai dai dicci a cosa sei passato!:w00t::w00t:
-
azz.... mi spiace... :(
la speeedonaaaaaaaaaaaaaaa cmq .... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh !! ;)
-
mi dispiace..la butto sul ridere,facevi fatica a capire il jap.....:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Azzz, mi dispiace, so cosa si prova.
Certo che però l' hai tenuta poco, o sbaglio?
Bravo! (azz che memoria) L'ho preso inizio Luglio l'anno scorso visto che la Speed mi sarebbe arrivata dall'Australia dopo l'estate, e in teoria ci dovevo fare solo l'estate.
Citazione:
wlecurve
Rispondi agli MP pirla.....:biggrin3:
MP? Quale ? :rolleyes: cosa? da chi ?:rolleyes: :yess:
Citazione:
bastamoto
bastardo RSV4 ?
Acqua acqua acqua
Citazione:
flaga
Nooooooooooooo........hai venduto la CBR1000R?:blink:
Guarda, e' proprio vero che e' un assegno circolare... messo l'annuncio su moto.it e in tre giorni e' andata.....
-
signori prenderà una ducati 1198.....una gran brutta moto
-
Citazione:
the cursed
signori prenderà una ducati 1198.....una gran brutta moto
Beh.... in un certo senso ci stiamo avvicinando.... comunque l'ho presa nera..... e un 1198 nero sarebbe un affronto...:wacko:
-
Citazione:
DanOz
Beh.... in un certo senso ci stiamo avvicinando.... comunque l'ho presa nera..... e un 1198 nero sarebbe un affronto...:wacko:
hypermotard?o monster?non è il moster dai ti prego....dimmi di no...:supremo:
-
Una Mv F4?:coool:
La fanno nera?
Anzi Ducati Streetfighter!:w00t:
-
-
Boh,nn ci arrivo,chiudo!:cry::cry:
Ciaoooooooooooooooooo!:w00t:
-
-
Citazione:
Lo zar
Boh,nn ci arrivo,chiudo!:cry::cry:
Ciaoooooooooooooooooo!:w00t:
Citazione:
IrishCoffee
KTM RC8
Vi facevo piu' preparati................ :rolleyes: :coool:
Ecco qui' svelato il nuovo compagno di box della mia Speedona...........
http://static.blogo.it/motoblog/foto...rsoduro_23.jpg
Me la consegnano la prossima settimana.......:festaaa:
-
-
tutti a pensare a stradali ostia... me compreso... mi sarei buttato sulla rc8...
-
-
-
Dev'essere un bel giocattolino, complimenti!
Ma la Speed è sempre la Speed! :wink_:
-
Nn ci avrei mai pensato alla Dorsoduro,bella moto complimenti!:wink_::wink_:
Certo cambi genere del tutto è?:w00t:
-
Citazione:
DanOz
RC8
-
molto carino il cbr :biggrin3:
-
mhh.....un mio amico ha venduto l'Fz1 e è andato a provare la dorsoduro, la supermoto e l'hiper.....alla fine ha preso l'ultimo :wink_:
motivazioni....la prima poco potente.......la seconda troppo impegnativa a livello di erogazione (strappa troppo) la terza perfetta sotto ogni punto di vista (ha provato la normale ma poi ha preso la S)
io non dò giudizi visto che non ne ho provate nessuna delle 3....spero tu l'abbia fatto :wink_:
-
Citazione:
F@bio
mhh.....un mio amico ha venduto l'Fz1 e è andato a provare la dorsoduro, la supermoto e l'hiper.....alla fine ha preso l'ultimo :wink_:
motivazioni....la prima poco potente.......la seconda troppo impegnativa a livello di erogazione (strappa troppo) la terza perfetta sotto ogni punto di vista (ha provato la normale ma poi ha preso la S)
io non dò giudizi visto che non ne ho provate nessuna delle 3....spero tu l'abbia fatto :wink_:
credo ci siano anche 3-4 mila eurini di differenza..
-
beh la dorsoduro poco potente mi sembra strano..io l'ho provata e 90 cv si sentono tutti, con la mappa sport è molto aggressiva...la ducati sicuramente ha piu coppia ma i cv sono gli stessi... da un motore 1100 ci si aspettava di piu....
-
Stupenda la Dorsoduro! Deve essere proprio un giocattolino! complimentoni!
-
ovviamente ha fatto il paragone tra le 3 tra guida e prestazioni......prendetele come opinioni di un motociclista con anni di esperienza e capacità di guida....naturalmente sono cmq personali :wink_:
-
Citazione:
F@bio
Considera che io ho mantenuto la mitica Speed, quindi se voglio fare il giro con una moto con millemilachili di coppia, non ho problemi.
Ho provato la Hypermotard e devo dire che il motore che ha sotto (che risale a poco dopo l'epoca dei Flinstones) non mi piace.
Alla fine cercavo una moto poco impegnativa, che mi piacesse esteticamente e che costasse il giusto (in questo momento la Dorsoduro e' in promozione a 7990) da affiancare alla Speed.....
Citazione:
The Dog
credo ci siano anche 3-4 mila eurini di differenza..
Ci sono 4000 Euro di differenza (8000 contro 12000 ossia il 50% in piu!)
Secondo me la Hypermotard quei soldi non li vale tutti..... per via del motore.... me si vede che devono smaltire le giacenze di magazzino di motori destinati alla monster che non si vende piu' come un tempo .... :tongue:
Se Ducati avesse in gamma una Hypermotard con il motore della 848 non avrei esitato a prenderla......