AUGURI A TUTTI QUELLI DEL FORUM!!!!
Visualizzazione Stampabile
AUGURI A TUTTI QUELLI DEL FORUM!!!!
ma soprattutto a quelle del forum
e a Marco Manila
Auguri un po' a tutti, a quelli che ci stanno dietro, e a quelli come noi che lo rendono un bel forum pieno di iniziative consigli ed un po' di spam...:D:D
AUGURI A TUTTI!!!
ciao
mi unisco anche io nel fare gli auguri al Forum Tcp
Un grazie a Marco Manila per aver ideato il forum e per amministrarlo e condurlo,
un grazie ai moderatori che regolano il traffico (a volte anche intenso, variegato e complicato) sul forum,
un grazie a tutti noi utenti che rendiamo il forum vivo e vegeto
Tiriamo Diritto con Forza, Onore e Fedeltà e sarà sempre un bel posto dove trascorrere del buon tempo
ettore
AUGURI A TUTTI.
mi associo agli auguri, e dato l'impossibilita' di esserci causa lavoro auguro a tutti di divertirvi e di fare in modo che questo spirito di amicizia e collaborazione si rafforzi sempre di piu'.....
tanti auguri forum...
auguri!!!!!
Tanti auguri a tutti coloro che visitano con più o meno frequenza questo forum, questa è anche la vs. festa, e grazie al Boss Marco che ci ha permesso a noi tutti di far parte di questa "famiglia".
Tanti auguri TCP.
AUGURI a tutti coloro che lavorano per il forum... i moderatori... a marco manila.... allo staff tecnico... a chi ne cura la grafica. a tutti i membri del forum... nuovi (come me!) ed esperti..... AUGURI A TUTTI!!!!
auguri e complimenti al boss e a quanti si impegnano per questo splendidio luogo di incontro....
Chi è Forum? Non lo mai visto scrivere niente.
Però mi associo agli auguri ugualmente.
meloni.....
posso postarne un po' in onore del forum?
AUGURI!!!!
Auguroni al forum del TCP
al Boss, allo staff e ai tecnici che lavorano nell'ombra....
auguri a tutti auguri al forum,auguri a chi l'ha creato(manila)
che dire...sono quasi 2 anni che sono qui,sono entrato per curiosità non sapevo neanche tanto bene ciò che facevo:wacko:non sono per niente un:secchione::dei pc,ho avuto modo di conoscere di persona gente meravigliosa e dividere tante belle cose e non con altre persone
mi sento di ringraziare tutti dal nostro Manila a chi si è iscritto oggi
:birthday::wtcp:
BUON COMPLEANNO FORUM!!! :birthday:
e grazie Boss! :yess:
Tanti Auguri......:w00t:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
TANTISSIMI AUGURI FORUM!!!
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!
Auguri a tutta la "Famiglia" del TCP
auguriii!!!!!:birthday::dj::all_coholic::icon_allah::bounce::oook::mazzodifiori::supremo::yess::love2::bravissimo_:
il forum di moto più bello e completo d'Italia compie 3 anni, anche se in realtà li ha compiuti il 13 marzo scorso.......
Auguri FORUM....:wub:
AUGURONI
auguri!!!
AUGURI A TUTTO IL FORUM E IN PARTICOLARE AL PRESIDENTE:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:
auguri a quelli simpatici .... :D
auguri bikers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :biggrin3:
auguri a tutti...........grazie manila e moderatori
AUGURI A TUTTI
due anni fa acquistando la mia Day:w00t: sono entrato nella mia vera dimensione motociclistica:coool: e non ne potrei più fare meno come non posso stare più senza il MIO forum:wub:
auguri e grazie di esistere!:tongue:
AUGURISSIMI A TUTTI
Anche se scrivo poco, vi leggo tantissimo e vi trovo simpaticissimi e assolutamente veri conoscitori del mondoTriumph.
Auguri anche a te Marco hai creato un sito veramente utile, semplice e spassoso.
Ragazzi siete come una droga, e mai possibile che al mio rientro a casa la prima cosa che faccio è accendere il pc?
Bhe
TANTI AUGURI A TUTTI
tantissimi auguriiiii