Visualizzazione Stampabile
-
Io l'avrei assunta invece.
peccato che il giudice ha ordinato ai suoi titolari il reintegro nel vecchio posto di lavoro
Gira film hard e viene licenziata Condannati i datori di lavoro - cronaca - Repubblica.it
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
-
come si chiama il filmino????:rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
foto!
filmino....
-
Citazione:
matty675cagliari
filmino....
:biggrin3: :laugh2:
Qui altre notizie. Poi mi aspetto che i toscani facciano un salto a vederla in negozio!
http://www.kataweb.it/articolo/1046405
-
ma sentili sentili............
ma cosa si fa per il solo interesse giornalistico..........
-
mah..... cmq non sembra una buona causa per il licenziamento... dunque....
in america l'insegnante di quella scuola è stata licenziata per aver posato su playboy.... ;)
-
Poteva mettergliela così: mi passate uno stipendio da fame, ho unito il divertimento con la necessità di avere più soldi!!
Apparte gli scherzi, non credo che nessun giudice avrebbe fatto diversamente: si potrà fare un po' cosa si vuole fuori dal lavoro o no?!
-
-
Citazione:
MR-T
mah..... cmq non sembra una buona causa per il licenziamento... dunque....
in america l'insegnante di quella scuola è stata licenziata per aver posato su playboy.... ;)
qualche tempo girava un filmino su e-mule di una ragazza di Pegli. Lei lavora in un bar a Sestri ponente e secondo me gli affari del proprietario sono raddoppiati, forse la raazza di grosseto era dipendente di un negozio per bambini....:dry:
-
Citazione:
gabriele70
qualche tempo girava un filmino su e-mule di una ragazza di Pegli. Lei lavora in un bar a Sestri ponente e secondo me gli affari del proprietario sono raddoppiati, forse la raazza di grosseto era dipendente di un negozio per bambini....:dry:
:biggrin3::biggrin3:
-
cappero!!!! abito a 40km da grosseto!!!! telefono ad un amico che abita vicino(follonica) e sento un pò....
-
cmq nel secondo link ci sono i titoli dei film, per chi fosse molto pettegolo, eh!!
-
-
SISISI, allega filmato al CV e la assumo!!!
-
Citazione:
gabriele70
aumenteranno le nascite??? aahahaha :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gabriele70
Noooo, Gabry voglio vedere se la conosco...come faccio ad avere sto video?!?
-
Citazione:
matty675cagliari
come si chiama il filmino????:rolleyes:
:senzaundente: :senzaundente:
-
Citazione:
Antriple
ma almeno era carina?
quoto , com'era ???
-
-
uzz foto foto fotoooooo su che mancano solo le foto dei toscani!
-
Citazione:
D74
uzz foto foto fotoooooo su che mancano solo le foto dei toscani!
Non ho più la mia macchina!!!
LE ho fatte con quella di Viper!
E Viper dov'è? TUTTURUTURU'
E Viper dov'è? TUTTURUTURU