Ciao raga,ogni quanti Km và fatto il tagliando della Speed 1050?
Ciao:rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga,ogni quanti Km và fatto il tagliando della Speed 1050?
Ciao:rolleyes: :rolleyes:
il primo a 800... poi ogni 10.000...
a me il consessionario ha detto fra 6000 e 10000 e anche sul libretto c'è scritto così vi a quanto lo fate?
Il primo fatto a 800Km il secondo mi hanno detto a 10000Km
Falllo a 10'000, o se usi poco la moto consigliano ogni anno, ma anche se passa un po di tempo in piu cosa credete che succeda, che vada a male l' olio? :laugh2:
cmq. bisogna farlo al primo anno. anche se non hai fatto 10000 km
quoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
QUOTO PURE IO...ALTRIMENTI CIAO CIAO GARANZIA...:dry:
MA siete sicuri? la mia compie il primo anno il 14 aprile ma non ci pensavo minimamente visto che ho solo 6800 km. Avete un idea del costo?
il costo non lo so... ma i tagliandi hanno la doppia scadenza (kilometraggio e tempo) alla prima scadenza che raggiungi devi fare il tagliando...
Non credo che sia così imperativo.Citazione:
Se fossi in te io andrei alla Triumph e gli direi che se non è un problema pensavi di fare il tagliando tra qualche settimana. Vedi cosa dicono e poi decidi. :fisch:
e beh... dipende dall'officina poi... c'è qualcuno elastico e qualcuno no...
domandina semplice semplice ma anche stupida stupida...il primo tagliano degli 800 non costa quanto quello dei 10000... vero??? sapete quanto costa il primo a 800km o un mese di utilizzo??????
80 euro... ma qui c'è chi ha pagato quasi il doppio (ladri!!!)
e quanto costa quello dei 10.000 o del primo anno?
ne parlammo atempo debito. mediamente eravamo sui 120€ per il tg 800/1000km. con picchi di 190€/200€ mi sembra. veramente pochi sugli 80.. comunque!:mad:Citazione:
qui c'era già qualcosa
http://www.forumtriumphchepassione.c...read.php?t=514
mi capito di conferire con il conce di milano 'ruote a raggi' prima di aquistare a roma speed 1050 ,di tagliandi per i 20000 mi ha detto,noi la regolazione
gioco valvole la facciamo a30000 altrimenti non troviamo nulla da regolare.
ci ho pensato su ,ho dedotto se pago e non tocca nulla allora e' come regolare a 40000 ,se pagando e facendo tutto regolare devo rischiare fino a 40000 perche non rischiare a 30000 risparmiando ,strano ma vero. ciao
Citazione:
quoto! oppure se non raggiungi i km entro l'anno allora annualmente !!
il tagliando io lo faccio ogni 10'000 circa, se in un anno faccio 5'000 km il tagliando non lo faccio, e a maggior ragione non lo faccio se lascio la moto ferma 1 anno
a parte il cambio olio, pastiglie, ecc, io dal meccanico ci vado solo se ho dei problemi, non gli regalo dei soldi se la moto va bene
il discorso del tagliando con scadenza a un anno è legato alla garanzia... ovvio che se in un anno faccio pochi km non ha molto senso cambiare l'olio...
si ma se hai la moto in garanzia lo devi fare per forza dopo un anno anche se hai tenuto la moto ferma sennò addio garanziaCitazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
IL DISCORSO GARANZIA VALE SOLO PER I PRIMI 2 TAGLIANDI, POI OGNIUNO FA COME VUOLE, E CHI è CAPACE CAMBIO OLIO, PASTIGLIE, FILTRI ARTIA E TUTTA LA ORDINARIA MANUTENZIONE SE LA FA DA SOLO, SENZA FARSI SPILLARE SOLDI DAI MECCANICI