Ciao ragazzi per chi fosse interessato ci sono diverse date serali (dalle 17 alle 20) a un buon prezzo con biker friend's.
Io ci sarò l'11 maggio, qualcuno si vuole aggiungere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi per chi fosse interessato ci sono diverse date serali (dalle 17 alle 20) a un buon prezzo con biker friend's.
Io ci sarò l'11 maggio, qualcuno si vuole aggiungere.
l'8 giugno con 190€ mi faccio la giornata!
noi siamo in 10 è ci andiamo l'8 maggio...
L' 11 presente daytona 955 blu triumph numero 67 l'8 chi va con braghi prenota adesso o rischi di non trovare fino al 2 è giàtutto pieno visto i prezzi io con il lavoro non c'è la faccio cosi alla lunga ho un lavoro troppo imprevedibile (comandante di una motopesca d'altura) ciao non vedo l'ora
Lunedi! :cry:
perchè alla quercia?
boia , se faccio in tempo lunedi' prenoto anchio .
dai eikon datti una mossa x me prima uscita dell'anno sarò ancora capace? spero di vederti
si 3 ore serali dalle 5 alle 8 prova anche adesso chiama olli 3393254799 poi lunedi farai il bonifico intanto se c'è il posto telo tiene è un amico ciao
elettrico hai trovato posto?
nn ci crederai , ho lo stesso giorno l'appuntamento x la revisione , ore 17:30 .
la letterina mi e' arrivata la settimana scorsa , ma l'ho aperta solo l'altro ieri..... , che dire , se faccio in tempo ti vengo a trovare.
spero che x la prossima di esserci , te fatti sentire xo'.....:wink_:
ho prenotato anche x il 25 maggio sempre con lui, se ce la fai mi farebbe piacere lo sai siamo tutti dello stesso passo il divertimento è assicurato non vedo l'ora ciao Eikon
si dalle 5 alle 8
Gran bella giornata,peccato che avevo avuto una giornataggia sul lavoro alle 7 30 ho dato il collo, non ce la facevo più, non mi sono cavato la ruggine andrà meglio la prossima volta, ho intravisto visto 2 street verdi e un 1050