Dr 5: pubblicità censurata! | Alla Guida
scandaloso ma prevedibile...solo in italia cmq pure lo spot con la canzone che dice comprami...
YouTube - DR5 nuovo spot con Anna Falchi Aprile 2009
Visualizzazione Stampabile
Dr 5: pubblicità censurata! | Alla Guida
scandaloso ma prevedibile...solo in italia cmq pure lo spot con la canzone che dice comprami...
YouTube - DR5 nuovo spot con Anna Falchi Aprile 2009
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che hanno fatto?
non hanno detto che la macchina non sta nel carrello della spesa
:laugh2:
forse ci fanno credere che la Falchi costa poco...
:laugh2:
la macchina è cinese punto :D
avevano detto che montava commonrail made in FIAT quando in realtà monta schifezze cinesi...
ma, aggiungo io, non solo nel motore... è quasi tutta made in china... solo che è assemblata in ITALY...
Fate vobis...
1 macchina low cost insomma :D
la classica.. "voglio ma non posso..."
NON so voi, ma una canzone che dice "comprami io sono in vendita, non è sufficiente ad ingannarmi, nè abbocco alla pubblicità!
Nella realtà dei fatti...l'intera auto è prodotta con pezzi "Made in China", solo che è assemblata in Italia!!!
Ma secondo loro...nessuno prima o poi se ne sarebbe accorto???
L'Italia è il solito paese del "ti frego come posso..."!!!
Mah! Anche i prodotti Triumph o Harley spesso sono prodotti in Cina e vengono venduti per miti inglesi o americani ... Mi sembra più ingannevole la foto sulla confezione del Buondì Motta la quale é lontana, ma molto lontana dalla realtà del prodotto ...
Per quanto riguarda Triumph il tuo discorso è relativo...possono esserci alcuni pezzi prodotti in China, ma molto è fatto nella casa madre!!!
Mi sfugge la pubblicità della Motta, ma so bene che molti prodotti alimentari provengono dall'estero!!!
Il problema è abbastanza serio...ma nulla in confronto al quantitativo di mozzarelle scadute e confiscate dalla Finanza qualche settimana fa'...che stavano per essere vendute come Mozzarelle di Bufala!!!
Stai certo che le mozzarelle erano un prodotto italiano...e siamo sempre alle solite: "ti frego come posso..."
Ragazzi ora tornando nel topic c'è da stare mostruosamente attenti...
beh pure le tanto care e griffate magliette ufficiali ferrari le facevano in cina anche se poi c'era scritto made in italy.....
forse la ferrari ha la versione cinese quest'anno ecco spiegate le prestazioni
mi sembra le Iene fecero un servizio sul sig. Di Risio e la nascita della sua ditta (la DR, appunto).
Pare che si sia fatto dare dalla regione i fondi che lo stato aveva erogato per la ricostruzione dell'ultimo terremoto in molise... o qualcosa di simile...
nel servizio Il funzionario della regione confermava la cosa adducendo che se con quei fondi venivano ricostruite case, il Molise sarebbe restata una regione dove si ricostruivano case, e invece in questo modo la si poteva instradare verso una industrializzazione. Peccato che questa nn è una industria, ma una rivendita di prodotti cinesi.
Io la trovo particolarmente anonima:
http://www.strategiemotori.it/public/Image/DR5_2.jpg
Di certo viene offerta a un prezzo davvero competitivo, ma con quei soldi si può prendere qualcosa di magari più modesto ma probabilmente qualitativamente più affidabile e solido.
Poi ognuno fà quello che meglio crede. :oook:
io la definisco la macchina dell'Auchan.......:sick:
guardo con estremo disgusto chi compra le gomme al supermercato, potete immaginare cosa pensi di chi ci compra la macchina, tuttavia vedrò di esimermi da tali commenti. :dry:
che bastardiii
tutto e' fatto in cina o paesi dove la manodopera costa un casso esempio :geox,alpinestars nike,tutti i gadget delle case automobilistiche e di moto e quelli che coorrono in sbk o in motogp 125,250 compresi ,abbigliamento da sci salomon ecc...... c'e ne sono all'infinito il problema che poi paghi come made in italy
gnocca la falchi..!!
anche la serie1 bmw è prodotto in cina:dry:
ma nessuno te lo dice così la paghi per tedesca:dry:
ti spiego: Massimo Di Risio l' ha presentata dicendo che l'auto è cinese e che grazie a questo è a prezzo di outlet. :w00t:
il punto è se ti piace la compri altrimenti no nessuno ti punta una pistola io me la prenderei più con chi ti vende il made in china per made in europe.http://drgroupe.com/chi_siamo.html
è la vecchia RAV4 by china
http://images.automotive.com/reviews...-rav4-hero.jpg
io sapevo che montava motori Fiat, se non ha nemmeno quelli...
in ogni caso è una cinesata nel senso più negativo del termine, me ne sono trovata una davanti al supermercato e mi sono fatto violenza salendoci... sia all'esterno che all'interno si vede ovunque che è fatta male, materiali scandalosi e assemblaggi penosi.
Costerò anche poco ma soldi buttati.
Non vale nulla e non la rivenderai mai.
L'assistenza chi la fa? Se i motori non sono Fiat i ricambi dove li prendi?
Ma è quella che vendono nei supermercati?
tra l'altro alcune riviste che l'hanno provata su strada ne hanno parlato - neanche troppo velatamente - come di una macchina pericolosa in quanto in certe situazioni ha delle reazioni poco prevedibili che ne rendono difficile il controllo...
Non ne parliamo... sto finendo una colomba MAINA che secondo la confezione doveva essere alla crema di gianduia... in 1KG di colomba si e non l'ho INTRAVISTA 2 volte.... per il resto è un pandoro... :dry:
Ecco dov'è l'inghippo... non per il fatto che fosse cinese o no... loro dicevano di avere motori Powetrain, quando invece hanno un 1600 vecchio e loffio.... :wink_:
Che vergogna!:sick::sick::sick::sick::sick:
Macchine cinesi,mah........:sick::sick::sick:
Non la vorrei manco pe regalo!
per quei soldi volete made in germany?
ho visto la pubblicità ieri in tv e non ho caopito nemmeno di cosa si trattasse,pensavo che la falchi la desse via x 15000 euro e cominciavo gia a risparmiare