Visualizzazione Stampabile
l'hanno chiamato Ushito Nakagata
foto??????????????
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 foto?????????????? non e' mica il mercatino qua ...sara' il figlio di kaka' :biggrin3:
Dai..... foto del piccolo giap.. :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 foto?????????????? non hai specchi in casa? :ph34r::tongue::laugh2:
..........
........:ph34r:.......
Citazione: Originariamente Scritto da orcablu l'hanno chiamato Ushito Nakagata :blink: ahecco ahecco..... :wacko:
vogliamo la foto
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox vogliamo la foto giorgio VOGLIOSO subitoooooooooooooooooooooooo :rolleyes::wink_:
tutti i bimbi sono belli
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed tutti i bimbi sono belli :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: DICI CHE ERA SOLO UNA BARZELLETTA????:cry::cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed DICI CHE ERA SOLO UNA BARZELLETTA????:cry::cry::cry: :wub: mi sa sai.... :rolleyes::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da dennysupreme :wub: mi sa sai.... :rolleyes::biggrin3: :cry: sono davvero tonta:biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed tutti i bimbi sono belli non mentire ...guarda che le ho viste le foto di quando eri bimba :biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed :cry: sono davvero tonta:biggrin3::biggrin3: opssssss......sara' il cambio "duro" giu'....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Muttley non mentire ...guarda che le ho viste le foto di quando eri bimba :biggrin3::biggrin3: :dry::dry::dry::dry:....ero un fiorellino:biggrin3::biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 opssssss......sara' il cambio "duro" giu'....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :cry::cry::cry::cry: ti prego non me lo ricordare
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed :dry::dry::dry::dry:....ero un fiorellino:biggrin3::biggrin3: :cry::cry::cry::cry: ti prego non me lo ricordare ehi non trattatemi male il mio sindaco!!! :wub::wub:
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed :cry::cry::cry::cry: ti prego non me lo ricordare :w00t: ora e' piu' morbido.....non e' colpa tua....:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da orcablu l'hanno chiamato Ushito Nakagata ma da che parte è uscito ? :wacko::wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato ma da che parte è uscito ? :wacko::wacko: ops....:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox vogliamo la foto usa lo specchietto della moto :tongue: