Anche se secondo me è proprio quello che si merita, per l'atteggiamento che ha sempre avuto (quando vinco è perchè sono bravo, quando perdo è perchè gli altri hanno sbagliato)...però non vi fà un pò tristezza non vedere Biaggi alla partenza?
Visualizzazione Stampabile
Anche se secondo me è proprio quello che si merita, per l'atteggiamento che ha sempre avuto (quando vinco è perchè sono bravo, quando perdo è perchè gli altri hanno sbagliato)...però non vi fà un pò tristezza non vedere Biaggi alla partenza?
a me tantissimo!! con tutti i suoi lati negativi però uno come biaggi manca in griglia......vavè
Si in effetti un po manca nello scenario MotoGP ...
Se non altro la categoria lamentele ....adesso è spoglia !!!
Ma sicuramente il buon gibe, sarà un degno sostituto ...
;-)
é vero come piagnina tra i due è una bella lotta :)
anche a me manca un pò, e io anche se non lo posso vedere, dico che è un buon pilota che poteva dire la sua
...poteva dire la sua...(solita lementela:)
penso che mi mancherà piu' la Pedron a controcampo quando andrà via
;)
:cry: :cry: :winner_1: :bawling: :bawling: :o
manca biaggi e le honda sono andate subito forte...........
Per favore... meno male che l'hanno buttato fuori da ovunque... un rompiballe del genere egocentrico, capriccioso, vittimista. Gli sembrava che lui fosse la MotoGP e che senza di lui non si potesse più correre: poverino... ha dimenticato che il mondo cammina
Certo, Biaggi che non c'è si sente, però la gara ha subito trovato altri protagonisti no?
A me fondamentalmente un pò dispiace anche xchè prima avevo qualcuno da prendere per il culo adesso...................................................bhe è vero c'è l'altro piagnone Gibe!!!!!!!!
Eh no, quì caro mio non mi trovi d'accordo. Il nostro Biaggi almeno è titolato e la moto la sa condurre; Gibernau è solo piagnone e dopo un poco di pressing riesce soltanto a drizzare le curve:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Io intendevo dire che come ha fatto il piagnone Biagi, l'anno scorso l'ha fatto Gibe e quest'anno lo rifarà........ invece per Biagi tanto di cappello anche xchè per me l'anno scorso è stata una mossa per liberarsi definitivamente di lui è impossibile che le honda uff andassero così piano!!!!!!! infatti quest'anno che non c'è più max sono 2 e 3!!!!!
RAGA è LA PRIMA GARA ......ASPETTIAMO A DARE GIUDIZI FRETTOLOSI....XCHè SE Nò DOVE DOVREMMO METTERE IL MACHO???
Ah !! ma Biagggi non corre più in MGP ?!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
ciao ciao:laugh2: :laugh2:
Se mi mancava era per il suo stile di guida che mi è sempre piaciuto un sacco, pulito, essenziale... veloce (a volte...).
Ma dopo aver visto Pedrosa ieri... beh.. non ne ho sentita poi tanto la mancanza...
Ragass faceva la metà della strada di capirex (grandissimo!!)..
Lamps
di sicuro però biaggi è stato uno dei pochi a vincere la gara di debutto nella classe regina e resterà per sempre un grande.
mi spiace molto che non corra più
già già...tutto si può dire ma no che non sappia mandare la moto....e poi biaggi fa un po' parte del grande circo della MGP, anche per me non brilla per simpatia, ma era un bel tassello che adesso manca!!...l'hanno buttato fuori anche perchè uno che infama continuamente la propria moto un si po' tenè nemmeno se la moto fa effettivamente schifo...:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
resta cmq l'unico che mi ha fatto cagare veramente sotto quando fece quella pinna della madonna al traguardo quando stava ancora in yamaha 500!!!! ve la ricordate? ancora mi domando come abbia fatto a nn cappottarsi.......boh!! secondo me gran culo...
no :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Io ero suo tifoso per cui............mi e' mancato ma una lode a TUTTI gli ITALIANI, TUTTI.
a me non manca per niente!!!
:coool:
AVEVA ROTTO I C-----!!!!:coool: