Programma per domani 25 Aprile ? cosa fate ?
Io parto e vado una settimanetta in Corsica fino al 3 Maggio , devo fare alcuni lavoretti alla casa e poi spero in un pò di sole ...........
Visualizzazione Stampabile
Programma per domani 25 Aprile ? cosa fate ?
Io parto e vado una settimanetta in Corsica fino al 3 Maggio , devo fare alcuni lavoretti alla casa e poi spero in un pò di sole ...........
Ue Tozzi dove hai la Casa?
Io ho una casa a S.Giulia e sono appena tornato da 5 giorni di Corsica in moto.
Ho fatto tutto il giro dito compreso e se non lo sapessi hanno riasfaltato di fresco un sacco di stra, delle piste!
Mai visto delle strade così spettacolari, asfalto con un grip assurdo, pochissima gendarmerie e pochissime macchine...una favola per il motociclsita stradista smanettone!
l'ho a Ghisonaccia e Pinarello
noi forse andiamo in moto a giugno 4 giorni
ho girato due settimne fa l'interno però ero in macchina (tempo brutto ) , si molte strade sono state rifatte, da quando ho casa la cioè da 17 anni , ono cambiate molte strade.
io lavoro..
mi sento un barbone ma grigliata al mare
dovevo andare a far sub in Mar Rosso, ma siccome mi sono strappato un muscolo della gamba, andrò in piscina, **, e sottolineo gli asterischi
Giretto in basilicata, vorrei con la belva, ma la zav mi ha cassato la proposta!
ea sagra del folpo ea xe a Noventa Padovana a novembre, DC
giretto in futa con le ragazze del SETC...:wub::wub::wub::wub:
e mega-FIORENTINA al sangue per pranzo :w00t:
propongo una gita dei "membri" del SETC in sicilia
massa boni comunque
smanetterò tutto il giorno con la Honda...na goduria!
che avete capito! devo tagliare l'erba del prato con il decespugliatore.. marca Honda appunto
ciao
- fino a 1/2 giorno si lavora
- nel pomeriggio taglio erba e fresatura orto (se non diluvia)
- in serata con la sezione Alpini+banda musicale+autorità comunali commemorazione del 25 aprile
- dopo la commemorazione rinfresco in sede offerto dagli Alpini a tutta la poplazione/autorità/intervenuti
- a nanna che domenica la sveglia è prima dell'alba; puntata sulle gare del Motomondiale
ettore
pensavo di andare a manofestare contro il governo ecc ecc ma poi la solita cosa stanca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se il tempo mi assiste super battuta di pesca e moto,il libro rimane parcheggiato
ci sono troppi G8.....
meglio 8 punti G
Io lavoro!:cry: