Visualizzazione Stampabile
-
Ben "Gomito" Spies
anche ad assen che non ha mai visto spettacolare !
mamma mia ma come guida il texano ???!!!???!!! gomito a terra e palate di gas con la yamaha che ondeggia....
nessuno più spettacolare di lui nel motociclismo moderno, spero solo che non vada in motogp in una motaccia clienti a fare numero, sarebbe un vero delitto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
anche ad assen che non ha mai visto spettacolare !
mamma mia ma come guida il texano ???!!!???!!! gomito a terra e palate di gas con la yamaha che ondeggia....
nessuno più spettacolare di lui nel motociclismo moderno, spero solo che non vada in motogp in una motaccia clienti a fare numero, sarebbe un vero delitto.
io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...
-
forte e veloce, rischia molto
-
-
Citazione:
everts76™
io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...
ma come ti quotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wub:
-
sarà anche efficace ma a me quel modo di guidare così scomposto non piace..
-
spettacolo puro!!! ma quanto so io in motogp ci andrà molto presto!!!....se la motogp dura ancora un anno....
-
Citazione:
Slow
sarà anche efficace ma a me quel modo di guidare così scomposto non piace..
io lo adoro...
la moto va violentata...senno' che gusto c'è...
e' l'unica violenza esente dal carcere :biggrin3:
-
essì..fortissimo...ma Vale restarà sempre il numero 1 anche se il texano andrà n GP
-
Citazione:
makaio
essì..fortissimo...ma Vale restarà sempre il numero 1 anche se il texano andrà n GP
io sono open minded....
-
Citazione:
everts76™
io lo adoro...
la moto va violentata...senno' che gusto c'è...
e' l'unica violenza esente dal carcere :biggrin3:
:blink: ahecco ahecco.... :blink:
:wink_:
-
meditate gente la moto gp è un altro pianeta
-
Citazione:
Andrea35
meditate gente la moto gp è un altro pianeta
mah...:dry:
sapessi quanti brocchi ci corrono...:wink_:
-
il ragazzo da sicuramente spettacolo .
-
Confermo laspettacolarità della guida e ribadisco:
SPETTACOLO PURO:w00t:
Ma in moto gp non basta.
Ho visto un sacco di fenomeni guidare da far paura: Haga, Ben Bostrom, ruben Xaus.
Tutta gente che serapava, impennava, i ntraversava...ma da valentino prendevano 1 secondo al giro:ph34r:
-
Citazione:
everts76™
Mai parole furono più giuste!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
gabri620
Ma in moto gp non basta.
Ho visto un sacco di fenomeni guidare da far paura: Haga, Ben Bostrom, ruben Xaus.
Tutta gente che serapava, impennava, i ntraversava...ma da valentino prendevano 1 secondo al giro:ph34r:
Mai visti contro valentino...Troy si...Ha spaccato in SBK e in gara in moto gp ha battuto anke Rossi...
-
Citazione:
Priscilla675
Mai visti contro valentino...Troy si...Ha spaccato in SBK e in gara in moto gp ha battuto anke Rossi...
vero, ma 1 vittoria non fa comunque 1 mondiale....
Ben è sicuramente più di una promessa, vediamo cosa riesce a fare :w00t:
-
Citazione:
gabri620
Ma in moto gp non basta.
Citazione:
Priscilla675
nemmeno io...:wacko: forse haga si...:wink_: ma erano altri tempi..e cmq haga nn e' stato mai un vincente...:wink_:
Citazione:
D74
vero, ma 1 vittoria non fa comunque 1 mondiale....
Ben è sicuramente più di una promessa, vediamo cosa riesce a fare :w00t:
certo...ma la superiorita' era impressionante...
moto nuova e classe nuova...
1 posto e pole...direi ch si commentano da sole...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
nemmeno io...:wacko: forse haga si...:wink_: ma erano altri tempi..e cmq haga nn e' stato mai un vincente...:wink_:
certo...ma la superiorita' era impressionante...
moto nuova e classe nuova...
1 posto e pole...direi ch si commentano da sole...:wink_:
ripeto andava visto in 1 campionato intero, 1 gara è storia a sè. :wink_:
-
Citazione:
D74
ripeto andava visto in 1 campionato intero, 1 gara è storia a sè. :wink_:
certamente....
pero' troy c'è
c'era...:cry:
-
Citazione:
everts76™
GUIDO :mad:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
GUIDO :mad:
:biggrin3::biggrin3:
vabbe'...insomma..s'è perso un sacco d'occasioni..
ma e' spettacolo puro....su quello nn discutevo...
cazzo...guarda in faccia alla realta' sometimes...:biggrin3:
-
avete la memoria corta.
Troy Baylis ha partecipato ad un intero ù(o due, non mi ricordo) mondiali con:ph34r: la ducati.
Haga idem.
Ricordo in oltre un altro fenomeno della sbk, quel colin edwards che non soltanto busca regolarmente da valentino in motogp, ma che una volta ha buscato pure alla 8 ore di suzuka.
E la cosa inquietante è che alla 8 ore parteciparono con la VTR SP1000 che edwards conosceva moooolto bene e che valentino non aveva mai guidato.
Non soltanto, e qui la cosa ha dell'incredibile: siccome valentino non conosceva la sbk, disse ad edwards di scegliere lui l'assetto.
Vale riuscì a girare più forte di colin con la sua moto ed il suo assetto
-
Citazione:
gabri620
avete la memoria corta.
Troy Baylis ha partecipato ad un intero ù(o due, non mi ricordo) mondiali con:ph34r: la ducati.
Haga idem.
Ricordo in oltre un altro fenomeno della sbk, quel colin edwards che non soltanto busca regolarmente da valentino in motogp, ma che una volta ha buscato pure alla 8 ore di suzuka.
E la cosa inquietante è che alla 8 ore parteciparono con la VTR SP1000 che edwards conosceva moooolto bene e che valentino non aveva mai guidato.
Non soltanto, e qui la cosa ha dell'incredibile: siccome valentino non conosceva la sbk, disse ad edwards di scegliere lui l'assetto.
Vale riuscì a girare più forte di colin con la sua moto ed il suo assetto
ricordiamo benissimo..
ma questo indica semplicemente quanto siano influenti in un uomo e in una gara questi elementi:
periodo psicologico
condizione fisica
condizione del mezzo guidato
pista
condizione delle gomme
etc....
-
Spies è un pilota fortissimo, ha dominato la SBK americana ed ora sta mettendo in riga tutti quanti senza conoscere neanche i circuiti.
Però questo vuol anche dire che il livello del mondiale non è eccelso, basti vedere come haslam, anche lui al primo anno , riesca a piazzarsi sempre nelle prime posizioni.
Credo che ben faccia meglio a concentrarsi sulla SBK, il lvello della Motogp è ben più alto.
Stoner e Rossi al momento sono irraggiungibili, al massimo potrebbe lottare per le posizioni di rincalzo con Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa e Edwards.
Sono convinto che Rossi in SBK vincerebbe con una mano sola.
E pure Stoner.
-
Citazione:
votalele
Credo che ben faccia meglio a concentrarsi sulla SBK, il lvello della Motogp è ben più alto.
Infatti... in SBK a volte.... si piazza anche Biaggi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
In moto GP ha fatto schifo
-
Citazione:
votalele
Spies è un pilota fortissimo, ha dominato la SBK americana ed ora sta mettendo in riga tutti quanti senza conoscere neanche i circuiti.
Però questo vuol anche dire che il livello del mondiale non è eccelso, basti vedere come haslam, anche lui al primo anno , riesca a piazzarsi sempre nelle prime posizioni.
Stoner e Rossi al momento sono irraggiungibili, al massimo potrebbe lottare per le posizioni di rincalzo con Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa e Edwards.
Sono convinto che Rossi in SBK vincerebbe con una mano sola.
E pure Stoner.
Q8
-
haga:.........zeru tituli
-
-
Citazione:
gabri620
Ma in moto gp non basta.
si vabbè haga è andato in motogp su l'rs cube mentre rossi girava con l' rc211v.... ma dai...... mi sarei stupito se avesse preso meno di 3 secondi visto che melandri sulla migliore moto del lotto (a detta di molti rossiani) li beccava da quel pippone di stoner ....
avrei voluto vedere haga sull'honda rc211v con bargess come capo tecnico e rossi sull'aprilia cube a vedere come finiva...... :dry:
gli altri non ricordo con che moto girassero, cmq io parlo di SPETTACOLARITA', io adoro chi violenta la moto, spies la violenta e sta molto esposto, dovrebbero mettergli le saponette sui gomiti.... :laugh2:
-
Citazione:
gia_81
si vabbè haga è andato in motogp su l'rs cube mentre rossi girava con l' rc211v.... ma dai...... mi sarei stupito se avesse preso meno di 3 secondi visto che melandri sulla migliore moto del lotto (a detta di molti rossiani) li beccava da quel pippone di stoner ....
avrei voluto vedere haga sull'honda rc211v con bargess come capo tecnico e rossi sull'aprilia cube a vedere come finiva...... :dry:
gli altri non ricordo con che moto girassero, cmq io parlo di SPETTACOLARITA', io adoro chi violenta la moto, spies la violenta e sta molto esposto, dovrebbero mettergli le saponette sui gomiti.... :laugh2:
quoto...:wink_:
Citazione:
winter1969
In moto GP ha fatto schifo
erano altri tempi..e altre moto....:wink_:
-
Citazione:
makaio
Citazione:
everts76™
io sono open minded....
:wink_:
-
Citazione:
everts76™
Troy in gp ha pelato le patate tranne per una gara inutile per il mondiale
;)
-
Citazione:
gia_81
Haga ha corso anche con la yamaha
-
ma qualcuno ricorda in che stato era la yamaha prima che arrivasse il Dottore??? tra biaggi e melandri nessuno ci capiva niente...o è sempre merito di burgess???
-
Mah... per me la motogp e' il campionato delle primedonne.La SBK e' riservato a gente con le palle,che non si mette a strillare per un piccolo contatto o un entrata feroce.Tra i 2 campionati,1000 volte la SBK,piu' rustica, meno vip, ma sicuramente piu' seria e spettacolare.
-
Citazione:
ALE72
Mah... per me la motogp e' il campionato delle primedonne.La SBK e' riservato a gente con le palle,che non si mette a strillare per un piccolo contatto o un entrata feroce.Tra i 2 campionati,1000 volte la SBK,piu' rustica, meno vip, ma sicuramente piu' seria e spettacolare.
è ben differente, in SBK c'è più bagarre per una serie di fattori, in motogp basta una regolazione non perfetta e perdi 1-2 decimi al giro...
-
Citazione:
D74
è ben differente, in SBK c'è più bagarre per una serie di fattori, in motogp basta una regolazione non perfetta e perdi 1-2 decimi al giro...
La sofisticazione tecnica ormai ha contagiato anche la SBK,anche se non ai livelli della motogp,quindi anche nel campionato "di serie B"(come considerato da molti) l' elettronica, le regolazioni e la scelta di gomme e' importante.I piloti SBK guidano piu' "sopra i problemi" come diceva un certo Kenny Roberts.Comunque non era questo l'argomento che volevo sottolineare,a me fa ridere il fatto che in motogp per un minimo contatto o per un comportamento un po' aggressivo vien fuori un pandemonio che s protrae per un intera stagione.E poi ultimamente le motogp mi sembrano delle motine telecomandate...:sick:
-
Citazione:
Black Death
Troy in gp ha pelato le patate tranne per una gara inutile per il mondiale
;)
BEH...COME AL SOLITO NN SI POSSONO PARAGONARE queste situazioni...
anni che passano, moto che cambiano, gare singole etc...
nn voglio farne una classifica dei migliori piloti..
dico solo che oggi vincere in sbk e' molto piu' difficile che in moto gp dove la moto e' piena di aggeggi elettronici....e di equilibri gia' detti
x il resto ribadisco...in quella gara e in quelle condizioni troy li ha maciullati...forse era uno spot??