Buonagiornata a tutto il Forum.........anche se con l'acqua che viene.............. e' una parola grossa:mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
Buonagiornata a tutto il Forum.........anche se con l'acqua che viene.............. e' una parola grossa:mad::mad::mad:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD MORNING FORUM!
Qui nuvolo :(
ciao a tutti....giornata di merda....in giro coi miei boss...............vacca boia
ciao
Un saluto possente alla truppa TCP e ricambio chi mi ha preceduto
qui ad Ivrea, cielo grigio scuro con pioggia battente, vento e freddo; clima infausto per la stagione in cui siamo
tuttavia siamo già operativi sul fronte delle operazioni lavorative, senza indugio e con feroce determinazione
Noi Tireremo Diritto
W Gli Alpini
ettore http://www.sehaisetediluce.it/cappello_alpini.gif
Buona giornata a tutti
buongiorno a tutti!
Buonagiornata.... si ricomincia
Buongiorno ragazzi! ci sono venuto in moto al lavoro come al solito, ma ci sono dei nuvoloni...!!!:blink:
ciao belli,
buonagiornata......ma che palle di tempo......
giorno!!!!!
buongiorno forum
Buongiorno forum!!!! pioggia!!!:cry:
Buona settimana .... CORTA .... a tutti !!!!
già, settimana corta questa...
ma oggi si ricomincia con un freddo cane tanta acqua...:dry:
buona giornata a tutti...!!!
Buona giornata a tutti....qui piove
:oook:
buona giornata!
giorno.... a tutti....
Buon lunedi a tutti.
buondì
buon giorno a tutti. Anch'io sarei venuto al lavoro in moto nonostante il maltempo. Purtroppo gli abitanti della zona Norad di Milano ogni pioggia un pò più abbondante del normale, devono fare i conti con l'esondazione del Seveso. Quindi l'ho lasciata al sicuro.....................
buona guiornata a tutti
buongiorno anche se il tempo fa schifo,senza contare che pomeriggio vado a togliermi dei calcoli al rene finalmente.che dolori :cry::cry::cry::cry::cry:
buon inizio di settimana...con la pioggia:sick:
un saluto ancora a tutti.. io adesso stacco a dopo....
buon pomeriggio: ha smesso di piovere