dovrebbe esser tornato l'americano... l'avete sentito???!?! l'avete visto??
:ph34r::ph34r::ph34r:...latita ancora??
:cry::cry:ci son mancate le tua caxxate in 2 settimane, e ci sei mancato sul COD!!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe esser tornato l'americano... l'avete sentito???!?! l'avete visto??
:ph34r::ph34r::ph34r:...latita ancora??
:cry::cry:ci son mancate le tua caxxate in 2 settimane, e ci sei mancato sul COD!!:ph34r:
chissenefrega...........:biggrin3:
.
speravo che mi chiamasse ieri mattina alle 8 invece niente.....DC!!
vieni a Bassano il 10?!?!
ad un 90% si, dipende sostanzialmente tutto dal meteo.... DC..!!
quindi mi tocca aspettare per dare conferma...:dry:
(conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....conosceṛ il Sindaco:wub:....)
forse....:dry:
se c'è brutto si va in macchina....è triste ma dobbiamo fare coś!!
l'abbiamo fatto anche per il compleanno....ormai siamo abituati!!
Nemo...... manca lui..... il suo cazzo col tovagliolo.... il suo mister Philip Morris.... le sue fialette.....
il problema è che la macchina è a belluno...e io sono giù solo in moto....:dry:
quindi saṛ a piedi...:cry:
allora la noleggi sta benedetta moto..?!?!? :D
la bimba è sempre dispersa nei territori pavesi??? :blink::blink::blink:
siete pessimi....:D
ma amareggiate continuamente.....
sono sopraffatto dall'amarezza
upppppp
anche sabato eri abbastanza Disagiato senza di lui :biggrin3::biggrin3:
ma ora è tornato :w00t:
http://images.theage.com.au/ftage/ff...b__300x300.jpg
:D:D....quanto sei ignorante..:D:D
si:(..... nessuno mi conosce come mi conosci tu... manco la sogliola se ne era accorta....
il disagio e lo sconforto si son fatti d'innanzi e dietro di me, quando arriṿ la fatidica chiamata....non quella del signore, ma quella del grisu che ha perso la targa...:(