Visualizzazione Stampabile
-
Stupro Sesto S. Giovanni
Milano, 26 apr. - (Aidscronos)
Il cerchio si stringe sul branco che sabato sera ha aggredito una coppia di fidanzati a Sesto San Giovanni: lei violentata, lui massacrato.
Il pm della Procura ha già confermato che se verranno presi, per i criminali è già pronto un fermo coatto in un recidence 5 stelle a Riccione.
Secondo il Presidente della Provincia "la nuova barbara violenza sessuale compiuta a Sesto San Giovanni da una banda di stranieri ripropone con forza la pericolosità di certi soggetti, spesso clandestini." E ribadisce ai giornalisti: "certo se verranno considerati colpevoli per mezzo delle attenuanti generiche, gli indulti, riti abbreviati, buona condotta, mancata capacità di intendere e di volere verranno risarciti del danno subito per il soggiorno al residence di Riccione, ma noi dobbiamo fare di tutto per ridare fiducia e garanzie alla povera gente sul problema della sicurezza." Quindi siate fiduciosi cari concittadini, la Giustizia farà il suo corso.
-
Castrazione chimica e calci nei denti
;)
-
Storie vecchie, risultato solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
;)
Razzista!
-
Citazione:
Black Death
;)
Ci mancherebbe, costosa e non definitiva!!! Non smetterò mai di dirlo, ma con quella gente malata c'è solo una cosa da fare
http://img152.imageshack.us/img152/3...6159984jm8.jpg
-
Citazione:
Black Death
;)
anche nei coglioni...
-
Citazione:
noris
Razzista!
Be se lui è razzista, allora io non parlo.
Se no mi sa che mettete in galera me, e i Veri delinquenti andran liberi in giro!
Ah... te và.... è proprio quelòlo che succede in italia! :cry:
-
Citazione:
noris
Razzista!
in effetti.... ma non è colpa mia è colpa dell'attuale governo, che non regala una casa ed un lavoro ben retribuito a questa gente,alla quale non rimane altro che delinquere, un po' è anche colpa di Moggi
;)
Citazione:
Fulvioz
come sei cattivo....ma quoto
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
chimica??? ma che chimica....fisica!!
-
Citazione:
willy75
Be se lui è razzista, allora io non parlo.
Se no mi sa che mettete in galera me, e i Veri delinquenti andran liberi in giro!
Ah... te và.... è proprio quelòlo che succede in italia! :cry:
Forse non hai capito.........
dopo il fuhrer ci sono io
-
-
Citazione:
Black Death
;)
Citazione:
Fulvioz
Beh siamo tutti daccordo!!!!:wink_:
Citazione:
Black Death
in effetti.... ma non è colpa mia è colpa dell'attuale governo, che non regala una casa ed un lavoro ben retribuito a questa gente,alla quale non rimane altro che delinquere, un po' è anche colpa di Moggi
:risatona:
;)
;)
-
IO SONO MOLTO PIù CINICO:cosa ci guadagno io se castro o uccido un violentatore?
nulla.
E la società?
idem.
Questa gente va utilizzata meglio.
Sono sani? bene, tolgo loro tutti gli organi e li dono a gente onesta e malata che ne ha bisogno.
Naturalmente un individuo privato degli organi vitali muore, ma non lo ucciderò così, tanto per il gusto di farlo, ma solo per la consapevolezza di aver salvato altre vite.
E se sono malati?
usiamoli come cavie umane.
E' inutile sperimentare sui topi, hanno organismi troppo diversi dai nostri.
sperimentiamo sull'uomo.
-
speriamo li prendano il prima possibile e poi confidiamo in una giustizia seria....
-
ora basta!castrazione chimica!:dry:
-
Citazione:
tixi
ora basta!castrazione chimica!:dry:
Vedo che la proposta della lega stà facendo breccia nei vostri cuori
-
Citazione:
noris
Vedo che la proposta della lega stà facendo breccia nei vostri cuori
non c'è bisogno! ero già dell'idea da parecchio tempo....salvaguardiamo le nostre donne e salviamo i nostri italiani:wink_:gli abbiamo dato tutto li abbiamo accolti e aiutati!ora o si adattano alla cività o se ne vanno..:mad:
-
Citazione:
noris
e poi io...
-
....Bastardi....
spero che paghino con il carcere!!!!
-
per me sono pericolosi e vanno eliminati...non mi interessa come...ma vanno eliminati...:mad::mad:
-
Caspita io ci lavoro a Sesto e quando pensi che qualcosa del genere ti e' successa proprio vicino ho ancora meno parole. Non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo picchiato e col rimorso di non aver potuto fare di piu' per proteggere la propria ragazza. Credo che sia una delle cose piu' ignobili di questo mondo.
-
Io non commento...meglio và..
-
Citazione:
Black Death
;)
;)
spero che questa sia una battuta.....la colpa è del governo che non REGALA una casa e un lavoro???????
e chi paga il mutuo cos'è??? FESSO?????
per favore,non diciamo cazzate.....vieni,lavori,ti fai il mazzo,vai in affitto e poi,SE PUOI, ti compri la casa...non ti va bene??? fuori dai c....
per la castrazione...fisica naturalmente....chimica se non ti curi torni come prima...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
spero che questa sia una battuta.....la colpa è del governo che non REGALA una casa e un lavoro???????
e chi paga il mutuo cos'è??? FESSO?????
per favore,non diciamo cazzate.....vieni,lavori,ti fai il mazzo,vai in affitto e poi,SE PUOI, ti compri la casa...non ti va bene??? fuori dai c....
per la castrazione...fisica naturalmente....chimica se non ti curi torni come prima...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
certo che e' detto con tono ironico svampirella :tongue:
-
li appenderei dal..... (avete capito) ad un albero.. lasciarli li per una settimana e poi zac.... due talgi.. e via....
-
Citazione:
matt
certo che e' detto con tono ironico svampirella :tongue:
ah....allora ok.....sai com'è...ti assicuro che c'è gente che lo pensa veramente.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
azz...svampi???? come hai fatto a indovinare???? :laugh2:
-
..........ma che caso.....guarda un pò da dove vengono..............
e mi sà che un pò razzista lo stò diventando, purtroppo.....:-(
-
beh il governo qualche colpa magari ce l'ha, dopo aver strombazzato per tutta la campagna elettorale che avrebbe garantito la sicurezza dei cittadini.Risultato?
tagli alle forze di polizia e l'altro giorno messa in libertà per scadenza dei termini di prima accoglienza di circa 1.000 clandestini.
Se questo è il rigore tanto decantato, allora meglio guardare altrove.
prossime elezioni mi sa che la lega prende il volo.
-
Stavo per commentare di getto questo episodio, ma il buon senso mi dice di tacere!!!
Potrei passare per diabolico se scrivessi cosa penso veramente di questa gentaglia.
Io credo che se mi trovassi in una sitiazione del genere, gli auguro di accertarsi che mi abbiano ammazzato, altrimenti appena mi rimetto.... altro che giustizia, tolleranza, e perdono....... basta mi fermo qui!
-
Citazione:
noris
Citazione:
The Dog
e poi io...
Meno male....
Pensavo di aver perso la Ledership.... :D
Tornando OT...
http://www.tesorostatale.unimi.it/im...8/pop18_04.jpg
E I CLANDESTINI FUORIII!!!
NON DOVREBBERO ESISTERE ALTERNATIVE.
E NOI POPOLO DI VIGLIACCHI
-
Citazione:
votalele
beh il governo qualche colpa magari ce l'ha, dopo aver strombazzato per tutta la campagna elettorale che avrebbe garantito la sicurezza dei cittadini.Risultato?
tagli alle forze di polizia e l'altro giorno messa in libertà per scadenza dei termini di prima accoglienza di circa 1.000 clandestini.
Se questo è il rigore tanto decantato, allora meglio guardare altrove.
prossime elezioni mi sa che la lega prende il volo.
STRA-QUOTO....
e il problema è che quei 1000 di sicuro non vanno a cercare lavoro in fabbrica...zio chen se sta cosa mi fa incazzare.....
-
x certa gente non basta la castrazione..fisica o chimica..è indifferente..bisognerebbe fargli fare quello che non hanno mai fatto in vita loro...LAVORARE!!!!!!!...sì, ma ai lavori forzati..e la sera una bella gogna pubblica...e alla fine di tutto esporre le loro carcasse come monito x gli altri......nessuna pietà.
-
Citazione:
VampirellaRossa
STRA-QUOTO....
e il problema è che quei 1000 di sicuro non vanno a cercare lavoro in fabbrica...zio chen se sta cosa mi fa incazzare.....
Già ti prudono i canini...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Già ti prudono i canini...
:laugh2::laugh2:
alla grande.....e non posso scrivere tutto quello che penso....sono per una soluzione drastica.....spero solo che quando li arresteranno in carcere gli venga fatto tutto il peggio possibile....capisci a me....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
matt
Caspita io ci lavoro a Sesto e quando pensi che qualcosa del genere ti e' successa proprio vicino ho ancora meno parole. Non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo picchiato e col rimorso di non aver potuto fare di piu' per proteggere la propria ragazza. Credo che sia una delle cose piu' ignobili di questo mondo.
Il problema caro Matt è che a uno come te non hanno le palle di andare a rompere i coglioni...
Se la prendono spesso con il ragazzino, o l'uomo gracilino che non può opporre la minima resistenza... :mad::mad::mad::mad:
Io voglio, in un futuro abbastanza vicino visto come sta girando l mondo, avere gli strumenti per proteggere chi mi sta accanto, ci sto lavorando su, mi costa tanto ma è una delle poche cose che sono convinto di portare avanti. :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Il problema caro Matt è che a uno come te non hanno le palle di andare a rompere i coglioni...
Se la prendono spesso con il ragazzino, o l'uomo gracilino che non può opporre la minima resistenza... :mad::mad::mad::mad:
Io voglio, in un futuro abbastanza vicino visto come sta girando l mondo, avere gli strumenti per proteggere chi mi sta accanto, ci sto lavorando su, mi costa tanto ma è una delle poche cose che sono convinto di portare avanti. :wink_:
Si nell' uno contro uno magari hai ragione ma la forza del branco e' quello che fa sentire forti questi vigliacchi , magari da soli si spaventano pure della loro faccia ( invece di vergognarsene ).
Certo e' che se sei pronto a farmi del male per offendere le mia famiglia devi essere pure pronto a subirne.
-
Porca troia....per rimanere in argomento:
Stupro Guidonia, liberi 2 romeni - cronaca -Tgcom - pagina 1
Stò paese mi fà sempre più schifo. Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.
-
Citazione:
pippopoppi
Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.
E sono quelli che pagano meno ... nessuno li tocca :mad::mad::mad:
-
-
ciao
come ribadito e detto già + volte questi episodi sono la inevitabile e diretta conseguenza delle politiche (non fatte come si deve) in termini di immigrazione
se si lascia entrare chiunque clandestino, se si lasciano circolare (pressochè impuniti) migliaia di persone che vivono di espendienti e di delinquenza, se arrivano in Italia (e lo dicono loro stessi) flotte di delinquenti perchè nel loro paese farebbero una pessima fine mentre qui se la cavano sempre, chiaro che la situazione precipita verso il baratro e di problemi ne avremo sempre di + un po' di tutti i generi
qui le soluzioni sono sempre le stesse e le sappiamo quali sono ma finchè non le adotteremo staremo qui a parlare di questi episodi e di insicurezza nei secoli dei secoli
ettore
-