non c'è ma pare proprio che ci faccia e di brutto
AL VIA DA OGGI I COLLOQUI CON CUBA
lo ha annunciato il dipartimento di stato.
direi solo SPERIAMO BENE
Visualizzazione Stampabile
non c'è ma pare proprio che ci faccia e di brutto
AL VIA DA OGGI I COLLOQUI CON CUBA
lo ha annunciato il dipartimento di stato.
direi solo SPERIAMO BENE
ormai quello là è andato.... ;)
amico di tutti i regimi
...mi domando: quanto tempo ancora ci metteranno x farlo fuori?
Beh come si dice: rispetto per tutti, paura di nessuno...
le aperture con teheran hanno ottenuto solo che adesso sono più arroganti
amico della gente che soffre ... il dialogo non é mai cosa brutta ... solo chi teme le proprie debolezze non dialoga con chi la pensa diversamente ...
http://i7.photobucket.com/albums/y26...g?t=1240918039
http://www.parterre.com/clapping.gif
non sono gli appelli al dialogo a cambiare la natura
lasciamolo lavorare......vedremo le reazioni dei bistrattati da Bush
per me Obama è un grande! speriamo continui cosi
Vabbo' ma non possiamo apettare i risultati di questa politica prima di criticare???????
sono dell'idea che comunque sia gli Usa sono la bilancia della politica mondiale, attendiamo gli sviluppi e poi giudichiamo.
speriamo bene
;)
Ho scommesso un caffè con me stesso, che prima della terza pagina sarebbe comparso il Papa......:rolleyes:
Vado al bar e me lo pago. :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq ti ho chiesto chi stava criticando e sottolineato che mi auguravo il meglio
non ho detto che ce l'avevi con me,questa olta mi salvo io in calcio d'angolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io sono uno di quelli che lo critica
con Obama si stanno prendendo decisioni per impedire la recessione a danno dei contribuenti , decisioni riguardo la politica monetaria sempre più inflazionistica che preludono a grossi problemi futuri
ha aumentato a dismisura le spese pubbliche con aumento di conseguenza del disavanzo di debito che preludono ad un aumento d'imposte future, queste imposte a loro volta produrranno di nuovo un impatto recessivo
siamo destinati a tornare agli anni '70 quando c'era Carter disoccupazione e inflazione a due cifre
Cuba 52° stato dell'USA entro 2 anni. L'avevo buttata lì quando Castro ha lasciato il potere. Se non sarà il 52, diventerà un protettorato come Panama e Portorico (se non sbaglio)!
.....e poi i prezzi dei sigarozzi cresceranno in maniera paurosa, sigh!
......hai bisogno d'aiuto in Tx? Se hai dei quarter horse sono disponibile a venire a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"l'america l'america ha paura...
altrimenti non si spiega come faccia
a vedere in uno stato in miniatura...
questa orribile minaccia..."
(D. Silvestri)
speriamo sia obsoleta... :D
Beh Cuba è un discorso diverso, è una dittatura che volgerà a democrazia, perchè i responsabili vogliono uscirne puliti e comunque se resta così non cambia molto per il mondo! Per l'iran il discorso sarà diverso, quando alla mano tesa non seguirà una stretta il mondo non potrà condannare gli usa!!!
Se solo le nostre triple andasserò ad acqua, quanta arroganza in meno avrebbero!
vai obamaaaaa
Secondo me Obama fa il buono, ma in realtà è un furbo.
E' disponibile al dialogo con tutti i nemici storici degli americani così se questi non lo ascolteranno potrà dire "io ho aperto il dialogo ma loro non mi hanno ascoltato", così il prestigio che ha a livello internazionale cresce e quando deciderà di comportarsi come Bush avrà molte meno seccature.
Non è San Francesco, è il presidente americano e prima di tutto bada agli interessi del suo paese, è solo più sottile il modo di ottenerli.
P.S.. secondo me fa bene, dal suo punto di vista, quest'uomo è in gamba.