Visualizzazione Stampabile
-
TEMPI A FRANCIACORTA?
ragazzi che tempo avete fatto a franciacorta con speed triple o altro?
-
daytona 675
lo scorso mese con la mia daytona 675 ho girato 1:20.7, non è un tempo eccezionale ma la pista era molto scivolosa ed era la prima volta che giravo li' nel 2009, torno il prossimo lunedi 04-05 e spero di fare meglio.
-
1.21.6 il mio miglior crono con Street triple. 1.22.1 con Daytona 675.:noooo:
-
azz ale che tempo con la street,complimenti io 1.24 con la speed triple,facendo il corso on la scuola..
-
uno scarsissimo 1.30.... però era il mio secondo turno in assoluto, primo su quella pista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
1.21.6 il mio miglior crono con Street triple. 1.22.1 con Daytona 675.:noooo:
con che configurazione?! gomme?
-
però
anche io la prima volta ero 1.30 poi piano piano sono sceso..è normale..io con gomme anteriore e posteriore k2
-
Citazione:
marco.bus
uno scarsissimo 1.30.... però era il mio secondo turno in assoluto, primo su quella pista.
con che configurazione?! gomme?
Mono Wilbers,kit forcella e gomme Dunlop in mescola,non ricordo il modello,ci avevo girato l'anno scorso.
-
Forse a non darmi totale sicurezza sono appunto le gomme stradali..
Monto comunque le ottime Qualifier RR, ma resta una gomma stradale e l'anteriore non lo sento come dico io.
-
Citazione:
marco.bus
Monto comunque le ottime Qualifier RR, ma resta una gomma stradale e l'anteriore non lo sento come dico io.
io ho montato adesso le rennsport della metzler..non sono agilissime infatti nei cambi di direzione ci vuole un pò più di impegno fisico rispetto alla diablo corsa III che montavo prima..però ti assicuro che una volta scaldate bene mi danno una sicurezza a piegare parecchio che sulla street nn ho maia vuto prima..
pagate(100 il treno dal mio mecca di fiducia:wink_:)
-
Citazione:
marco.bus
Con la Street completamente di serie,gomme originali con 2000 km avevo girato in 1.25 alto,ma penso si potesse rosicchiare ancora qualcosa,comunque non molto,almeno per le mie capacita'.
-
Citazione:
dadiboy155
io ho montato adesso le rennsport della metzler..non sono agilissime infatti nei cambi di direzione ci vuole un pò più di impegno fisico rispetto alla diablo corsa III che montavo prima..però ti assicuro che una volta scaldate bene mi danno una sicurezza a piegare parecchio che sulla street nn ho maia vuto prima..
pagate(100 il treno dal mio mecca di fiducia:wink_:)
anche io vorrei provare le metzeler però le K3.
-
Citazione:
marco.bus
anche io vorrei provare le metzeler però le K3.
io l'ultima volta in pista ho provato le supercorsa dragon mescola sc1...sono una cannonata...spalle morbidissime e che tenuta..li consiglierei davvero