ciao a tutti gli iscritti al forum del tripode!!!!!! sono Fausto
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti gli iscritti al forum del tripode!!!!!! sono Fausto
...ma CIAO!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao, benvenuto!!!
Ciao e benvenuto!!!!!!!
benvenuto
heila' bienvenido!!!
ciao Fausto, non essere timido, scrivi qualcosa in più di te...non ti mangia nessuno, o forse si;)
benvenuto nel forum triumhp più popolato del mondo!!!
!!!otunevneB
ESSI' FAUSTO 88...
questo qui' mi ricorda uno che ha dormito due settimane nel mio furgone con la mia moto...
brutto soggetto!!!
cosi' giovane gia' promette male...moooolto male!!!!!
Va bene...vi farò sapere qualche cosa di più sul mio conto
La mia storia motociclistica inizia quando passeggiavo lugo un bel viale alberato...quando mi rotolò qualcosa in mezzo ai piedi e nello stesso tempo mi sorpassò una moto,mi resi conto che aveva perso un cilindro e subito pensai"se questo è quello che dio ha in mente per me...lasciamo che il destino faccia il suo corso"...
Da li vidi nascere a poco a poco la mia moto una Derbi125 sm....forse era meglio lasciare il cilindro in mezzo alla strada...ma così ho anche convertito una jap...
Però dio aveva in servo per me ben altre cose
un bel giorno trotterellando allegremente con i miei12ronzini mamgia olio vidi due razzi uno nero e l'altro giallo oro che mi sorpassarono...ebbi appena il tempo di leggere TONIDAYTONA e JUSSSPEED sulle loro maglie prima che la metamorfosi scoppiasse in me...i12ronzini si trasformarono in levrieri e mi lanciai all'inseguimento sorpassandoli a mia volta,dopo poco mi fermai ed ebbi giusto il tempo di mettermi a prendere il sole che i due si ripresentarono così li conobbi ed incomincia ad amare i numeri dispari....l'uno lo sopporto siccome è l'unico che per ora posso avere...e il tre lo amo anche se non ho ancora capito bene il motivo...
eeeehh si !
il bacillus triuphistis e' ormai inoculato.
si riprodurra' a dismisura condizionando i tuoi pensieri.
le tue reazioni.
sarai tutto e nessuno
ovunque e in nessun luogo
tu sei fuori dal sistema
sei oltre il sistema
tu sei dei nostri e noi siamo loro...
MAN IN TRIPLE!!!
SEI FATTO RAGAZZO!
Benvenuto tra noi.....:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
Quì sul forum mi sento a casa....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:wink_: :wink_: Eilalà, Fausto88. Triplo benvenuto.:wink_: :wink_:
ma Ciao Ciao!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
ciaoooooooooo
B envenuto
;)
ben arrivato!!...
ola MUCHO GUSTO!
e dopo mucho gusto, mucho calolooooooooor, benvenux
BENVENUTO NEL MONDO FATATO DELLA TRIUMPH DOVE LE MOTO NON SONO INGRANGGI MA OPERE D'ARTE
benvegniuto!:laugh2:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: