Rieccomi, da solo con la voglia di girare in pista, se qualcuno vuole venire, ho anche il furgone con 3 posti moto a disposizione per andare intanto ad Adria, data da decire assieme.... ciao a tutti!!
Visualizzazione Stampabile
Rieccomi, da solo con la voglia di girare in pista, se qualcuno vuole venire, ho anche il furgone con 3 posti moto a disposizione per andare intanto ad Adria, data da decire assieme.... ciao a tutti!!
Ciao, ma io e te non abbiamo girato assime l'anno scorso a Franciacorta?
Comunque sempre disponibile ad andare in pista basta che mi dici la data
se di domenica io ci vengo volentieri
Tutto bene grazie, spero anche tu e i tuoi piccoli piloti aspetto la data allora
facci sapere, che magari ci si trova:wink_:
Allora, ho senti Adria, Le prime date sono: 23-24-30-31 maggio. Io però di Domenica ho dei problemi, ovvero, mi dedico alla famiglia, e il 30 non posso se dite ci si può organizzare per il 23 , adesso provo a sentire se ci sono posti per mattinao pomeriggio...
io vorrei andare di domenica ma se riesco posso fare di sabato.
pensavo se non riuscite ad organizzare di sabato, di andare domenica 24 maggio, qualcuno vuole venire?
23 24 niente da fare....tutto esaurito.... alla faccia della crisi
Allora la prima data utile è sabato 6 giugno,domenica 7 (che non riesco ) e lunedì 8...
Io andrei volentieri lunedì 8 il gommista Dallera regola anche sospensioni e piano piano ci sto capendo qualcosa.
ecco le date con posti liberi 06-07-08-13-14-20-21 giugno a parte il 7 che nn posso, per me va bene o il 6 o 8.... attendo vs riscontri...
io posso solo il sabato, il '6, o più avanti il 13 ho un matrimonio, quindi per me andrebbe bene il 6 o il 21.
azz...un giretto ad adria lo farei anche io....:coool::coool: magari il 21...volentieri..
dai..non te prometto niente..(vediamo come sono messo a carta) ma faro' il possibile..magari mezza giornata...ora vado...notte ragazzi e foza che è venerdi..:w00t::w00t:
allora, chi inanto riesce a venire o sabato 6 o lunedi 8??? prima che si esauriscano i posti....
io posso solo sabato 6...se decidete per l'8 io passo:cry:
akkio...... io potei anche il 6 ma ho il problema che il giorno prima mi serve il furgone fino a sera, bisognerebbe caricare le moto di sera....
logico che se carichi le moto si fa la sera prima.. è molto più comodo.:wink_:
Se dici per me il sei si fa. Se hai un posto ben venga, Io porto altri due miei amici col loro furgone.
Se non hai posto vengo su in moto e lascio la roba ai miei amici il giorno prima.
Dimmi tu, per me è tutto ok
Aggiudicato vai per il 6 Giugno di mattina .... io intatanto prenoto , prenota anche tu poi ci sentiamo per caricare le moto sul furgone, io sono da solo quindi posto c'è.....
Noi pensavamo di andare a Castelluzzo (abbreviazione di Castelletto di Branduzzo) questo weekend, giusto per sgranchirci l'inverno di dosso. Io ho la Daytona con 200 km all'attivo e non volevo strinarla subito su rettilinei lunghi. Fatemi sapere se qualcune decide di venire!
bella quella di Castelluzzo !!!
Questo fine sett. ho già preso impegni, ma fammi sapere come va la daytona in quella pista , che volevo farci un santo anch'io...
Ok prenotato 6 giugnio di mattina!!!!:w00t:
Ho chiamato e a Adria hanno ancora posti per il 2 Giugno.
Intanto ho prenotato Castelluzzo per Sabato 23, per il pomeriggio hanno ancora qualche posto, se a qualcuno interessa. :)
io credo di andare il 7 giugno, se qualcuno vuole venire ci mettiamo d'accordo.
Allora, io e pier955 andiamo ad adria il 6 giugno di mattina.... se qualcun'altro wole aggregarsi ben venga.....
sono stato oggi (ieri) 23/05 a asiago/foza, bella la strada, a parte qualche tratto di asfalto rovinato all'inizio.
Sul costo c'era un incidente, per fortuna senza vittima, e quindi pieno di polizia.
Ho fatto solo 3 pieghe di numero su quella strada:cry: