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Spernacchia
salve,
ho una 865 montato mk2, filtro UNI quello di galli, non ho allargato il foro di decompressione, scarichi brituro.
In autostrada a velocità costante tipo 120-125 e oltre il suono degli scarichi è tipo strozzato "spernacchia" sembra impallarsi!!
perchè, perchè!! chi lo sa??
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se hai montato tutto il kit (sopratutto i getti) mi pare strano questo spernacchiamento,
il foro di decompressione serve per migliorare la velocità di risposta al comando del gas, a velocità costante non fa alcuna differenza.
Ma hai tolto l'aria secondaria? quella causa un sacco di spernacchiamenti, poi darei anche una controllatina alle candele
ma ora intereverranno quelli più bravi di me a darti i loro pareri... :)
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candele nuove rimozione aria fatto.
la moto va bene solo a questa velocità e soprattutto costante (autostrada) inizia lo strozzamento
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Al momento non mi viene nulla, sei sicuro di aver montato tutto correttamente?:blink:
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non è che sia la posizione dello spillo?
io ho fatto come da istruzioni ma magari serve un po più di spessore?
la moto se accellero cammina è solo che il suono è strozzato!!
magari senza lo strozzamento andrebbe meglio! BO!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nessunokxzy
salve,
ho una 865 montato mk2, filtro UNI quello di galli, non ho allargato il foro di decompressione, scarichi brituro.
In autostrada a velocità costante tipo 120-125 e oltre il suono degli scarichi è tipo strozzato "spernacchia" sembra impallarsi!!
perchè, perchè!! chi lo sa??
a circa 2/3 (120 km/h) di apertura del gas la carburazione dipende SOPRATTUTTO dagli spilli conici...hai montato quelli del TBS che galli manda con il kit e relativo spessore?
E li hai montati correttamente?:biggrin3:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nessunokxzy
non è che sia la posizione dello spillo?
io ho fatto come da istruzioni ma magari serve un po più di spessore?
Io l'ho spessorato di 0,5mm, e non ho problemi!:cipenso:
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ho messo gli spessori di galli di plastica nero
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nessunokxzy
ho messo gli spessori di galli di plastica nero
Non ho capito, hai messo gli spesori neri di Galli sugli spilli originali?
Se hai usato gli originali gli spessori dovrebbero essere da 0.5mm, al max di 1mm:wink_:
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è tutto in redola, ci ha messo le mani anche un meccanico triumph aggiungendo una rindella da 0,5mm dicendomi che senza le tacchette è difficile trovare un settaggio perfetto
ho montato il kit completo compreso di tutto
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nessunokxzy
è tutto in redola, ci ha messo le mani anche un meccanico triumph aggiungendo una rindella da 0,5mm dicendomi che senza le tacchette è difficile trovare un settaggio perfetto
ho montato il kit completo compreso di tutto
allora, facciamo il punto...
se ho ben capito hai:
spilli del kit mk2 di Galli (son quelli del TBS)
spessori di Galli (quelli neri di plastica)
molle del TBS
eliminato sistema Inezione Aria Secondaria e....
rondella ulteriore da 0.5 mm in aggiunta a quella del MK2
se quello che ho scritto è esatto, forse hai una rondella da 0.5 di troppo...
Ho scritto FORSE perchè non è facile diagnsticare online senza provare la moto....:biggrin3:
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la rondella è stata aggiunta sempre per lo stesso motivo! spernacchia sia con che senza! cmq quello di cui sopra è esatto
ma gli spilli del 865 sono meglio di quelli del tbs? se si quale settaggio?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nessunokxzy
la rondella è stata aggiunta sempre per lo stesso motivo! spernacchia sia con che senza! cmq quello di cui sopra è esatto
ma gli spilli del 865 sono meglio di quelli del tbs? se si quale settaggio?
premesso che potrebbe anche >NON< essere un problema di carburazione (candele? accensione?), gli spilli del modello 865 vanno benissimo...sono da spessorare con una o due rondelle da 0.5 mm....:biggrin3:
il kit Galli è questo:
messo tutto?
spilli del kit mk2 di Galli (son quelli del TBS)
spessori di Galli (quelli neri di plastica)
molle del TBS
eliminato sistema Inezione Aria Secondaria...
le molle (più deboli) partecipano anch'esse alla giusta carburazione....
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le candele sono quasi nuove se fosse come dici tu il difetto si dovrebbe avvertire durante tutto il suo utilizzo e non solo da 120 km velocità costante!
ai bassi e medi va + che bene.
aria secondaria tolta molle quelle del kit + morbide
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Originariamente Scritto da
nessunokxzy
le candele sono quasi nuove se fosse come dici tu il difetto si dovrebbe avvertire durante tutto il suo utilizzo .............
non è detto, non sempre, le candele sono strane...:wink_:
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Ehhhh si...... i carburatori sono sicuramente meglio........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: