Visualizzazione Stampabile
-
moto che passione...
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bravo figlio
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
la libertà non ha prezzo!!!! ... per tutto il resto c'è MasterCard ....:wink_:
-
-
Citazione:
bastamoto
ti capisco
strano ....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
strano ....:laugh2::laugh2::laugh2:
stron.o :biggrin3:
-
certo che voi 2 date un'ottima impressione al nuovo arrivato COMPLIMENTI
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
-
Citazione:
Medoro
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
ahahahahahahahhaha....quoto x la libertà
-
parole sante bravo figlio
-
Citazione:
bravo figlio
beh le passioni sono le passioni.. ogni tanto bisogna pur togliersi qualche sfizio no!?
-
Citazione:
Medoro
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
sorry .... benvenuto Bravo Figlio
-
Hai scelto la moto migliore ;)
-
Citazione:
Medoro
BRAVI BRAVI BRAVI
Benvenuto bravo figlio
beh, confesso che mi aspettavo un po' più di "Poesia".
forse ho sbagliato forum...
scusate:cry:
-
Maaaaaaaaaa, visto che ritorni.......oltre a Buon Figlio non potevi aggiungere anche un Prodigo....... :laugh2:
...o sarebbe stato blasfemo??????? :blink:
-
Citazione:
bravo figlio
beh, confesso che mi aspettavo un po' più di "Poesia".
forse ho sbagliato forum...
scusate:cry:
NO non farti strane impressioni,sotto sotto ma molto in fondo sono brave persone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e che qui si cazzeggia molto
cmq rinnovo il benvenuto e complienti x la tua scelta :wink_:
-
Anch'io ti do il benvenuto, buon figlio prodigo! :D
-
quella del figliol prodigo non l'ho capita, ma sono un semplice, e non mi offendo per così poco.
sono nuovo dei blog, e nuovissimo per le moto (ancora devo in realtà comprarla), e dunque mi fa piacere condividere questi pensieri.credo sia stato il grande virginio ferrari a farmi capire che la moto si guida con la testa prima che col resto...
sto scoprendo un mondo che davvero non immaginavo così ricco.
a volte mi sembra uno di quei film tipo Goodbye Lenin, non so se l'avete visto: mi sono svegliato 16 anni dopo ed è come se salissi in sella per la prima volta!
poi, facciamo corna, spero che il dottor costa mi riceva se mi faccio male! eh eh...
ciao
-
scusa .... ma chi hai detto di conoscere? ahahahahahahah
-
Citazione:
bravo figlio
quella del figliol prodigo non l'ho capita, ma sono un semplice, e non mi offendo per così poco.
sono nuovo dei blog, e nuovissimo per le moto (ancora devo in realtà comprarla), e dunque mi fa piacere condividere questi pensieri.credo sia stato il grande virginio ferrari a farmi capire che la moto si guida con la testa prima che col resto...
sto scoprendo un mondo che davvero non immaginavo così ricco.
a volte mi sembra uno di quei film tipo Goodbye Lenin, non so se l'avete visto: mi sono svegliato 16 anni dopo ed è come se salissi in sella per la prima volta!
poi, facciamo corna, spero che il dottor costa mi riceva se mi faccio male! eh eh...
ciao
desumo che non sei neppure un praticante cattolico,visto che non conosci il FIGLIOL PRODIGO,sai la parabolina di gesù del figlio che va via di casa si sputtana tutti soldi e poi rientra a casa e il padre lo riabbraccia senza prob????? cmq si chiama la parabola del figliol prodigo e siccome tui hai abbandanato la moto 16 anni fa e poi sei tornato indietro ci poteva stare la battuta ndi DOC niente di offensivo:wink_::wink_::wink_:
speriamo che il dott costa serva solo x andare a cena insieme e non x altro:tongue::tongue:
-
-
no, scusa, forse non mi sono spiegato.
conosco la parabola, anche se non sono un praticante.
è che non avevo riso molto...
de gustibus...
e cmq sì, spero che il dottor costa mi riceva per una mangiata. ma non si sa mai... dopo un pomeriggio assieme comunque ho veramente capito il perché i "miracolati" parlano di LUI in maiuscolo. non sto scehrzando, ferrari è un grandissimo, umilissimo, ma quando parla di lui quasi si inchina...
pazzesco, che personaggio.
-
VIVA IL DOTT.COSTA ..... E VIVA FERRARI .....
-
io ho solo letto il libro :cry:
-
Citazione:
bastamoto
io ho solo letto il libro :cry:
al massimo avrai guardato le figure ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
il giorno che siamo andati a conoscerlo, in clinica mobile a imola, era gasatissimo perché sta per uscire il nuovo. e del libro vecchio ancora un po' non buttava via le copie sul tavolino. sono molto curioso, e non vedo l'ora di leggerlo anche io. unfilosofo-stregone-scienziato...
-
Citazione:
Python
al massimo avrai guardato le figure ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
piu' o meno ......
-
tutti noi dovremmo averne una copia sul comodino .....:laugh2:
-
no dai fate i seri.
un grande. ha salvato tanta gente.
poi, per carità, fare con lui un viaggio in auto con telecamere per il video è stato un delirio, come imbrigliare uno stallone che non ne vuole sapere di essere fermato... ha deciso tutto lui! io timidino sono arrivato con le mie domandine e lui manco le ha volute leggere! alè. poi a un certo punto dopo la sosta si è strappato il microfono a pulce perché si era rotto i c...
comunque davvero un'esperienza unica, che mi ha molto riavvicinato a un mondo che avevo dimenticato...
-
-
se è per la bonneville, molte grazie del benvenuto. la prossima settimana vado in banca e poi ti dico se mi danno i "piccioli"... brrr....
-
Citazione:
bravo figlio
se è per la bonneville, molte grazie del benvenuto. la prossima settimana vado in banca e poi ti dico se mi danno i "piccioli"... brrr....
dipende come ci vai in banca ...... cerca di essere convincente :ph34r:
-
Citazione:
Python
tutti noi dovremmo averne una copia sul comodino .....:laugh2:
Ma il dot ti da una percentuale sulle vendite? :dry:
-
Citazione:
DocHollyday
Ma il dot ti da una percentuale sulle vendite? :dry:
e chi è il dot?
-
Citazione:
Python
e chi è il dot?
buh sara' l'olio ...Dot3 4
-
Citazione:
Python
e chi è il dot?
Non si parlava di Costa?
-
Citazione:
bastamoto
buh sara' l'olio ...Dot3 4
.....e ha fatto un libro?
-
Citazione:
Python
.....e ha fatto un libro?
uai not ?
-
Citazione:
DocHollyday
Non si parlava di Costa?
si .... forse si ..... anche Virginio Ferrari ha fatto un libro?
-
Citazione:
Python
si .... forse si ..... anche Virginio Ferrari ha fatto un libro?
Se è per quello l'ha fatto anche Oriano Ferrari!
-
Citazione:
DocHollyday
Se è per quello l'ha fatto anche Oriano Ferrari!
parenti ? ....
-
Sì dottorcosta ne ha fatti due, che io sappia ferrari no...