Visualizzazione Stampabile
-
Transappenninica
-
a me... me piace!!! :wink_:
-
-
Madonna e' veramente bellissima. I particolari sono fantatici. Davvero complimenti.
-
Very old style, complimenti!
-
-
molto bella..... Ottimo Acquisto!
-
-
Ho posseduto una legend Black per 8 anni ed ogni volta che ne rivedo una penso che vorrei riaverla in garage(insieme all'attuale ovviamente)...se poi è messa così ancor di più!!
Quasi quasi nn la riconoscevo...l'hai rivoluzionata!!
Molto bella complimenti ;)
-
-
il fanale con tachimetro è un'opera d'arte...è da un po' che ci penso..
è bellissima..interventi mirati e fatti con estremo gusto....
-
azz bellissima,modifiche di tutto rispetto,il faro è magnifico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
azz bellissima,modifiche di tutto rispetto,il faro è magnifico.
:wub:eh già
-
Io questa Legend qui l'ho già vista su "qualche rivista" anni fa...non è vero?
-
quel faro con la strumentazione è una figata...
stasera ho dovuto smonatr la mia....e caxxo....senza strumentazione il faro rende in tutt'altro modo
-
-
Bella,veramente bella!:wink_::wink_:
-
é quella dei cancellieri pubblicata su (cafè) Racer???
-
più la guardo e più mi piace
-
-
Boia che calore! Grazie mille a tutti.
Circa le domande poste: si, è la moto è stata immortalata qualche anno fa su Cafè Racer. L'articolo era proprio quello de "i cancellieri".
All'epoca la trasformazione non era completa (tipo il faro non era ancora così rifinito) quindi chiesi al fotografo di non insistere troppo su alcuni particolari.
Il colore del serbatoio, sinceramente, è più bello di quello che appare in queste foto perchè più scuro e molto più tendente al bordò che non al rosso come sembra. Diciamo che è un bel "rosso fegato" cui il flash, in questi scatti, non rende giustizia.
La motocicletta la comprai nuova e come mamma Triumph l'aveva fatta nel '99 e poi, negli anni, lo sapete meglio di me, la "cancellite" ti prende la mano....
Grazie ancora.
Ciao
Davide
ps.
per seven: yes, I'm! ;-)
pps
Herbie: il faro senza strumentazione "ti strega" letteralmente. Io, come te, ignaro smontai gli strumenti e non sono più stato capace di rimontarli...
-
bellissima complimenti!!!!
-
Citazione:
ilfiorentino
Circa le domande poste: si, è la moto è stata immortalata qualche anno fa su Cafè Racer. L'articolo era proprio quello de "i cancellieri".
Le so tutte...
-
:supremo::oook: Complimenti!
-
non mi stufo di guardarla
-
Gran bella moto, curata e ben fatta, complimenti
-
Bella, a me piace il rosso!!!:w00t:
-
:w00t: splendida...mi viene voglia di comprare un'altra legend e farla come la tua........sul serio non scherzo :wink_:
:rolleyes: quasi quasi.........:coool:
:biggrin3:
p.s. però dì, il culetto alto lo ha pure lei eh? :-)
p.p.s. ma stè tri come le metti le metti...............bellissime
-
-
Citazione:
rompindugi
:w00t: splendida...mi viene voglia di comprare un'altra legend e farla come la tua........sul serio non scherzo :wink_:
:rolleyes: quasi quasi.........:coool:
:biggrin3:
però dì, il culetto alto lo ha pure lei eh? :-)
rompindugi io sono cresciuto ad Anguillara.... siamo quasi paesani.... :wink_:
Citazione:
ilfiorentino
Boia che calore! Grazie mille a tutti.
All'epoca la trasformazione non era completa (tipo il faro non era ancora così rifinito) quindi chiesi al fotografo di non insistere troppo su alcuni particolari.
Il colore del serbatoio, sinceramente, è più bello di quello che appare in queste foto perchè più scuro e molto più tendente al bordò che non al rosso come sembra. Diciamo che è un bel "rosso fegato" cui il flash, in questi scatti, non rende giustizia.
La motocicletta la comprai nuova e come mamma Triumph l'aveva fatta nel '99 e poi, negli anni, lo sapete meglio di me, la "cancellite" ti prende la mano....
Grazie ancora.
Ciao
Davide
ps.
per seven: yes, I'm! ;-)
pps
Herbie: il faro senza strumentazione "ti strega" letteralmente. Io, come te, ignaro smontai gli strumenti e non sono più stato capace di rimontarli...
secondo me i supporti faro sono montati al contrario... fatto apposta???
-
Citazione:
japkiller
rompindugi io sono cresciuto ad Anguillara.... siamo quasi paesani.... :wink_:
e vedi se riusciamo una volta che vieni ad incontrarci :rolleyes:
e vedi se riusciamo a farci un giro in pista assieme :rolleyes:
e vedi se devo essere così rompi_balle :biggrin3:
scusate l' o.t. :laugh2:
-
Citazione:
rompindugi
e vedi se riusciamo una volta che vieni ad incontrarci :rolleyes:
e vedi se riusciamo a farci un giro in pista assieme :rolleyes:
e vedi se devo essere così rompi_balle :biggrin3:
scusate l' o.t. :laugh2:
OT
WHY NOT?? ho genitori, sorella, nipoti.... tutti al lago.... :wink_::wink_:
FINE OT
-
Citazione:
rompindugi
:p.s. però dì, il culetto alto lo ha pure lei eh? :-)
il culetto è più alto di un Legend di serie perchè, a parte forse l'effetto ottico della sella, il mono è quello del Tsport.
Volevo una posizione di guida migliore e credo di averla così ottenuta, per migliorarla ulteriormente inoltre ho anche arretrato le pedane.
I supporti faro sono volutamente montati al contrario per alzare il faro e rendere, a mio avviso, il "muso" ancora più "old".
ciao
davide
-
-
queste motorelle mi hanno sempre fatto impazzire :)
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
queste motorelle mi hanno sempre fatto impazzire :)
non dirlo a me
-
-
Avevo una solo foto di questa moto , adesso che ho la serie completa potrò fare un bel post nel mio blog :wink_:
Complimenti bel ferro :coool:
-
Molto molto bella...:yess:
-
Ciao Davide, come stai?
Ogni tanto ti ri fai vivo.