Visualizzazione Stampabile
-
costi pista...??
Ciao a tutti!!!
mi hano proposto di andare a giugno (data da definirsi tra il 7-14-21) a franciacorta.... ora il tracciato mem lo ricordo avendo guidato li con le ferrari del GT2 sponsorizzate dalla mia ditta in una giornata dedicata a noi.. ma i miei dubbi sono sul costo della giornata...
è la mia prima pistata se vado... avrei bisogno di consigli....
mi spiego.. 1 turno da 20 minuti 35 euro... (ne prenderemmo 2) e fin li...
ora:
- le moto non hanno carene in vtr... non pensavamo di metterle dato che sarà la primissima volta... cosa mi consigliate!?
- Le gomme.. sotto montiamo le pirelli diablo corsa 3... c'è da cambiarle.. o sempre perchè è la prima pistata tengo quelle!?
- La benzina... c'è da portarsela dietro!? ne daranno là!?
insomma potete darmi due dritte!?!? acieeeee!:rolleyes::wink_:
-
metti le carene in vtr, cambia le gomme e portati la benzina (è più comodo averla a portata di imbuto) e buon divertimento!!:wink_:
-
Per la benzina c'è un distributore a 500m dal tracciato !
Quindi non c'è bisogno di portarsela !
-
sta di fatto che è troppo caro comunque.. io volevo andarci ma credo che salterò..
piuttosto..visto che sei di bra..potresti provare anche a vedere la pista di castelletto di branduzzo...costa veramente poco e da quest'anno l'hanno modificata,c'è un lungo rettilineo bello per i 600 ;)
(per costa poco intendo 10 euro turno da 20 minuti)
-
Io in pista ci sono sempre andato con le carene originali... mai successo nulla!! Appena messa a posta la moto da pista... ho fatto una scivolata ahahahah:D:D:D
Per le gomme dipende da quanto sono consumate... se sono seminuove vai con quelle se hanno già fatto parecchia strada meglio se le cambi ;);)
Per la benzina con due turni non ne consumi molta considera che la pista è 2,5 km circa.... io a Franciacorta giro in 1'25" quindi in 20 minuti fai circa 12 giri quindi per due turni fanno meno di 40 km... se entri col pieno te ne avanza per tornare a casa;);)
-
vai con la moto cosi com'è per 2 turni non stare li a smontare tutto ,le gomme se non sono consumate vanno bene e x la benzina come ha detto sem per 2 turni non è un problema fai un po di benzina prima di entrare e sei apposto
io vado domani a franciacorta a fare un paio di turni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
vai con la moto cosi com'è per 2 turni non stare li a smontare tutto ,le gomme se non sono consumate vanno bene e x la benzina come ha detto sem per 2 turni non è un problema fai un po di benzina prima di entrare e sei apposto
io vado domani a franciacorta a fare un paio di turni
Bene...
le gomme sono usate da 1500 km circa... (prese un mese fà...) e comunque andiamo con un furgone.. penso che di benza ne mettiamo a gogo...
Bene cis.. dammi poi due dritte!!! :)
-
ok ti faro sapere ma tu quando vai?
-
Citazione:
crisgas
ok ti faro sapere ma tu quando vai?
guarda.. stanno decidendo per una giornata tra il 7 - 14 - 21 di giugno.. domenica mi faranno sapere...
alla fine calcolando tutto.. sui 300 uero dovrei cavarmela per un due turni in pista!?
-
300 euro:blink: ma stiamo parlando di turni o di mezze giornate?
un turno costa 35 euro la mezza giornata 130
-
Citazione:
crisgas
300 euro:blink: ma stiamo parlando di turni o di mezze giornate?
un turno costa 35 euro la mezza giornata 130
turni.. 2 turni... ma io dicevo tutto tra viaggio e benzina + i turni...
-
ma stai scerzando 300€? io vado al 7 con con il nosrto motoclub siamo in 11 ma 2 turni 70€ 1 pieno di benza e furgone che penso dividerai le spese di viaggio 300€ sono esagerati fidati. Per la moto per esser la prima volta va bene tienila cosi che va bene le modifiche le farai col tempo
-
Citazione:
SIMOTRIUMPH
ma stai scerzando 300€? io vado al 7 con con il nosrto motoclub siamo in 11 ma 2 turni 70€ 1 pieno di benza e furgone che penso dividerai le spese di viaggio 300€ sono esagerati fidati. Per la moto per esser la prima volta va bene tienila cosi che va bene le modifiche le farai col tempo
oki oki.. ja posso fare..
moto moto..
beh stavamo pensando di prenderne una per andare in pista e dividere la spesa in due... ma ste cose non mi garbano molto... piuttosto all'inizio smonto e rimonto la day... poi mi comprerò il modello nuovo e questa la userò in pista!.....
forse... al momento non potrei lasciarla solo per la pista.. :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
sabato ho fatto 2 turni 70 euro e la pista merita ,nella nuova configurazione non ci avevo mai girato ed e` molto tecnica rispetto a prima ,quindi il primo turno impara la pista nel secondo tiri un po di piu
-
Citazione:
crisgas
sabato ho fatto 2 turni 70 euro e la pista merita ,nella nuova configurazione non ci avevo mai girato ed e` molto tecnica rispetto a prima ,quindi il primo turno impara la pista nel secondo tiri un po di piu
A me la nuova Franciacorta piace molto!! A parte il rampino finale per il resto merita tra le piste "economiche":wink_::wink_: