Visualizzazione Stampabile
-
PROVA ALCOOL
Eh si, doveva capitare anche a me...prima o poi :coool:
Ieri sera verso le 2:30 am vengo fermata da una pattuglia di carabinieri (:wub:)...
Si inizia con la solita frase...."patente e libretto"
comincia a farmi le domande: è di zona? e i in mente( ma azzi tua no?:dry:)ehm...no sto lasciando un'amica...
Altra domanda...lui mi dice Avete bevuto? e io stunata capisco "avete premura"?:wacko:, ovviamente la mia risposta è stata si molto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il carabiniere mi guarda pensando.."ma mi sta pigghannu po culu?(mi stai prendendo in giro?), lui quindi mi guarda e mi dice...AH quindi ha bevuto?...e io
nooooooooooooooooooooooooooooo mi scusi avevo capito un altra cosa....:cry::cry::cry::cry:
Ho solo bevuto un rossini circa 2 ore fa...non convincendolo chiama il collega dicendo che devo fare la prova alcool...:rolleyes:
e li inizia la tragedia....le ragazze in macchina inizano a ridere e io x non sembrare cafona trattengo il sorriso :coool:
allora...signorina soffi qui dentro senza appoggiare la bocca....
mmmm....sembra facile :noooo:
ma cmq soffio...ma non abbastanza da dare l'esito del test....quindi mi fanno riprovare....e io con una vocina da cartone animato tipo CANDY CANDY dico....mi scusi ma per me è la prima volta :oops::oops::oops::oops:
risoffio con forza e questa volta per benino....test superato :supremo::supremo::supremo::supremo:
Ci lasciano andare e io ho il tempo di riaccendere la macchina e volare...
Insommail messaggio che volevo lanciare è questo....
Cercate sempre di mettervi alla guida sempre lucidi e non esagerare con l'alcool per la vostra sicurezza e quella degli altri...
Io di solito non mi fermo solo ad un rossini magari avrei anche potuto prendere un bicchiere di vino...ma nn oltre perkè quando guido devo essere assolutamente lucida e sapendo che nn reggo molto l'alcool so che un bicchiere in piu' mi fa crollare...
ieri sera mi dovevo fermare e cosi' è successo.....fiuuuuuu meno male :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Ieri sera verso le 2:30 am vengo fermata da una pattuglia di carabinieri (:wub:)...
comincia a farmi le domande: è di zona? e i in mente( ma azzi tua no?:dry:)ehm...no sto lasciando un'amica...
Altra domanda...lui mi dice Avete bevuto? e io stunata capisco "avete premura"?:wacko:, ovviamente la mia risposta è stata si molto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il carabiniere mi guarda pensando.."ma mi sta pigghannu po culu?(mi stai prendendo in giro?), lui quindi mi guarda e mi dice...AH quindi ha bevuto?...e io
nooooooooooooooooooooooooooooo mi scusi avevo capito un altra cosa....:cry::cry::cry::cry:
Ho solo bevuto un rossini circa 2 ore fa...non convincendolo chiama il collega dicendo che devo fare la prova alcool...:rolleyes:
e li inizia la tragedia....le ragazze in macchina inizano a ridere e io x non sembrare cafona trattengo il sorriso :coool:
ma cmq soffio...ma non abbastanza da dare l'esito del test....quindi mi fanno riprovare....e io con una vocina da cartone animato tipo CANDY CANDY dico....mi scusi ma per me è la prima volta :oops::oops::oops::oops:
risoffio con forza e questa volta per benino....test superato :supremo::supremo::supremo::supremo:
Cercate sempre di mettervi alla guida sempre lucidi e non esagerare con l'alcool per la vostra sicurezza e quella degli altri...
Io di solito non mi fermo solo ad un rossini magari avrei anche potuto prendere un bicchiere di vino...ma nn oltre perkè quando guido devo essere assolutamente lucida e sapendo che nn reggo molto l'alcool so che un bicchiere in piu' mi fa crollare...
ieri sera mi dovevo fermare e cosi' è successo.....fiuuuuuu meno male :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti q8 il messaggio....:biggrin3:
PS:
Sei stata fortunata che nn vi hanno tenuto li 3 ore!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
sono astemio:dry::biggrin3:
-
vedo che hai molta premura:risatona::risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
Babe
Insomma il messaggio che volevo lanciare è questo....
Cercate sempre di mettervi alla guida sempre lucidi e non esagerare con l'alcool, luci accese anche di giorno e casco in testa, sempre ben allacciato!
quoto!
-
io ti avrei trattenuta :D:D:D
-
eh si...di solito cerco di non esagerare,ma poi mi ritrovo in corpo una quantitativo vergognoso di birre...e cerco di non guidare...ma poi..:coool::coool:
-
si vede che non lo reggi l'alcool hai confuso bevuto con premura....:risate2::risate2::risate2::risate2:
:wink_:
-
Citazione:
Babe
...lui mi dice Avete bevuto? e io stunata capisco "avete premura"?:wacko:, ovviamente la mia risposta è stata si molto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nooooooooooooooooooooooooooooo mi scusi avevo capito un altra cosa....:cry::cry::cry::cry:....
:risatona::risate2: "Avete bevuto ? Sì molto".... Hahahahaaa... stò morendo...... :risatona::risate2:
-
Grande babe...cosi si fa...se bevi e crolli in macchina non è una bella cosa, ti puoi accoppare...a me è successo 2 mesi fa e non so ancora come riesca a scrivere qua sul forum...occhio occhio occhio!!!
-
-
Per fortuna che sono astemio! Quando mi fermano e mi fanno la prova non ci credono allo zero.
-
è andata bene dai :wink_:
-
Si, il fatto di aver confuso la frase mi fa ridere ancora...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si infatti è andata bene.....sono donna responsabile io :wub:
-
Brava... Fossero in tanti come te....
-
Citazione:
595Abarth
Brava... Fossero in tanti come te....
Q8...
-
Citazione:
Babe
Caxxo non potevi dirlo prima :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Muttley
muttley sei il solito ... :w00t::w00t:
-
Citazione:
obrady
muttley sei il solito ... :w00t::w00t:
Ogni tanto alzati da quella tazza ...fatti 4 passi per sgranchire le gambe :biggrin3:
-
allora le forze dell'ordine esistono.........:w00t::w00t::w00t::w00t:
in 3 giorni manco una pattuglia ho visto........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Dire prima cosa??? :blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Dire prima cosa??? :blink:
Secondo te' perche' son senza patente e ho la moto in fermo amministrativo :rolleyes::rolleyes::cry:
-
Citazione:
fearless1972
allora le forze dell'ordine esistono.........:w00t::w00t::w00t::w00t:
in 3 giorni manco una pattuglia ho visto........:laugh2::laugh2::laugh2:
peccato che nn erano un granchè....:dry:
se no sarei rimasta volentieri un altro po'...
-
Citazione:
Muttley
Ogni tanto alzati da quella tazza ...fatti 4 passi per sgranchire le gambe :biggrin3:
è l'alimentazione....
cmq vado anche a correre c'ho le foto :laugh2:
http://img4.imageshack.us/img4/9524/001starwars.th.jpg
-
Citazione:
obrady
si si corri al cesso !! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
Cribbio potevi venir qui no?Prima però mi dovrei arruolare :dry:
-
io bevo ognisera e quando mi fermano faccio la scena del ragazzo lasciato....mi metto a piangere, dico che la donna con cui mi dovevo sposare mi ha abbandonato col mio migliore amico e che ho bevuto per dimenticare....li prendo nel loro lato buono!!
-
Citazione:
Babe
dovevi chiedergli : "ma si soffia o si succhia ???" :botteee::botteee::botteee:
Citazione:
il leso
....li prendo nel loro lato buono!!
Da dietro ?? :wub:
-
Citazione:
Muttley
si si corri al cesso !! :laugh2::laugh2::laugh2:
http://img4.imageshack.us/img4/5730/senzanomej.th.jpg
-
furbi a fermare 4 ragazze!!!
-
Citazione:
Muttley
Secondo te' perche' son senza patente e ho la moto in fermo amministrativo :rolleyes::rolleyes::cry:
e tu cosa hai fatto??....eh eh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il leso
io bevo ognisera e quando mi fermano faccio la scena del ragazzo lasciato....mi metto a piangere, dico che la donna con cui mi dovevo sposare mi ha abbandonato col mio migliore amico e che ho bevuto per dimenticare....li prendo nel loro lato buono!!
al Disagiato non chiedono niente, leggono Disagiato sul codone della Street e lo lasciano andare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
BABE ma la moto in avatar è del tuo ometto???
Facci veder qualche altra foto!!!
Citazione:
Intriplato
al Disagiato non chiedono niente, leggono Disagiato sul codone della Street e lo lasciano andare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pure loro si vergognano a fermar uno cosi...
Ma secondo te un poliziotto che faccia può fare quando legge queste scritea sulle moto???
http://img4.imageshack.us/img4/1640/cimg6364.jpg
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Babe
Ho fatto 0,7 :botteee::botteee::botteee: zio billy di poco fuori :wacko::wacko:
-
Citazione:
Vezza
Pure loro si vergognano a fermar uno cosi...
Ma secondo te un poliziotto che faccia può fare quando legge queste scritea sulle moto???
i poliziotti non lo so ma in raticosa ho visto 2 rudi biker ridere indicando una street e non capivo, e poi ho visto che era la sua :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
i poliziotti non lo so ma in raticosa ho visto 2 rudi biker ridere indicando una street e non capivo, e poi ho visto che era la sua :biggrin3::biggrin3:
caxxo pero' ci vuole anche del coraggio ad andar via con lui :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
caxxo pero' ci vuole anche del coraggio ad andar via con lui :laugh2::laugh2::laugh2:
facevo finta di non conoscerlo :rolleyes::rolleyes:
invece al risto altri tizi che se la ridevano con la scritta,
gli ho indicato che era lui il proprietario :biggrin3::biggrin3:
-
il problema è quando vedono "leso" e "disagiato" chiamano i servizzi sociali!!!!
-
Citazione:
Vezza
No nn è mia, ma la amo sempre :wub:...
di foto mia c'è ne una, basta e avanza, l'ha messa giuliana in un topic....TROPPA VERGOGNA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: