ciao ragazzi un amico gommista può rimediare pirelli quelle con le scritte gialle usate in sbk a prezzi molto più che convenienti se vi interessa ecco il suo numero si chiama mauro 3477204182 ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi un amico gommista può rimediare pirelli quelle con le scritte gialle usate in sbk a prezzi molto più che convenienti se vi interessa ecco il suo numero si chiama mauro 3477204182 ciao
nuove o usate?
ciao cris, sono andato oggi a vedere ha solo posteriori nuovi a 120 euri e rimedia anteriori usati messe molto bene non so a quanto. delle nuove ne ha solo 7 delle quali 2 le ho prese io sono quelle intagliate ma non omologate x la strada ciao
Ma intagliate o slick?
ciao filo, sono quelle intagliate, ma da quello che ho capito non omologate x uso stradale, gli amici miei quelli che vanno molto più forte di me i tempi migliori li hanno fatti con quelle a detta loro e cicca si attaccano all'asfalto ciao
ciao filo, ne aveva solo 7 e solo post. 120 euri 2 già vendute ciao ciao
In sbk usano le slick.
Li usano cerchi da 16.5.
cambia spacciatore te e il gommista..................:laugh2::laugh2::laugh2:
Credo tu parli di comunissime diablio supercorsa, che al massimo usano il supersport.:laugh2:
ciao Matteo,giusto te, il gommista mi ha detto che sono quelle con la scritta gialla e bla bla bla, comunque non omologate x la strada e quindi racing, probabile come dici te anche xchè sono 180, ti avrei chiamato x chiederti una cosa, sto cambiando il kit trasmissione finale ho 17 di pignone e 44 corona te come sei messo? cosa consigli ciao
LE SCRITTE GIALLE non sono altro che le scritte SC01-SC02....sono 180 ovvero quell dei vari stock sport delle 600, oppure 190/55 della stock 1000.
Per la trasmissione dimmi pure, se vuopi passare al 520 per un uso solo pista non è male...trovi catenma e pignone ma all'epoca un amico per la bibraccio la corona se la era fatta fare apposta........
sei una risorsa infinita, infatti il mec mi ha detto che x quel modello oltre 44 non c'è pensavo che era il suo fornitore ad non averla ora è tutto chiaro ,un'altra cosa il tuo anteriore se non ricordo male è di una ducati 916 allestito come holins o showa e non ridere
ti chiedo questo xchè da qualche parte devo aver letto che la 916 la facevano in tutte e due le versioni e penso che se riesco a farmi rimanere qualche soldo adotterò le tue soluzioni visto che sei competente e vai anche forte
Per il monobraccio ho trovato questa Corona passo 520.. ma per il bibraccio per ora nn ho trovato nulla... il pignone in 520 o 525 si trova?
Ciauz
honda mi pare....
il mio è un ex 996 s praparato dalla MUPO.
L'unico motivo per montarlo son le pinze brembo, se la tua frena sistema la sua forcella che è cmq ottima e spendi i soldi in turni in pista fidati .
Se no metti un mono post.
E' ohlins....:tongue:
cmq io non mi avvicino al limite della mia moto manco in sogno.....:laugh2::laugh2:
120 euro per un diablo supercorsa sc2 180/55-17 ( scritte gialle è sc2 ) è un ottimo prezzo cmq....al di là della superbike.....
;)
da prendere al volo!
fossero anche supercorsa pro sc2, è buono uguale!
120 e' buono se il costo e' del treno intero non solo del posteriore.
120 euri penso sia un buon prezzo anche x solo il post nessuno regala niente
Mr Tiger grazie infinite x le tue dritte ciao a tutti