Eccomi. 1050 da 4 anni e 955 appena presa...
Visualizzazione Stampabile
Eccomi. 1050 da 4 anni e 955 appena presa...
benvenuto!!!!!!!
Tranquillo arrivano dopo i più esperti...eeeeeeeeee PRIMO!!!!!!!:biggrin3:
benvenuto...:biggrin3:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
bravo! occhio alla manetta!
benvenuto !!!
benvenuto!!!
benvenuto
complimenti e benvenuto!!!
Grazie a tutti per il "benvenuto".
....ma qualche dritta? :biggrin3:
benvenuto!!!
:icon_welcome:
benvenuto!!!
Benvenuto!
welcome
:icon_welcome::triumphpride:
prima di tutto devi sapere che avrai da gestire un motorone di 955cc e con più di 100 cv.... tra l'altro il frazionamento a 3 cilindri ha come caratteristica un'erogazione poderosa tra i 4000 e i 7000 giri, gestibile da un principiante solo stando all'occhio a non spremere troppo la manetta.
Di facile c'è l'impostazione di guida che ti permetterà di gestire al meglio la ciclistica efficace della moto must della Triumph....
per il resto goditi la scoperta di questa favolosa moto! ciao
ciao !
benarrivato!!!!!!!!!!!!!
ciaooo
ciao e benvenuto!
dunque da quanto scrivi
Non ho esperienza in fatto di moto, se togliamo due enduro (125 e 250) che guidavo senza patente su per i bricchi del piacentino.
Ora, quello che vi chiedo è: che consigli mi dareste, accortezze da avere, cose da non fare, tenendo conto che non so guidare una moto?
sembra che un minimo di esperienza la hai già... ovvio questa è una signora moto... quindi devi fare attenzione... non si scherza ;) ... insomma tenere la dx, fermrti ai semafori, mettere la porima vs il basso e le altre marce verso l'alto... insomma quello lo sai fare no? ;)... poi ilr esto viene da se... ma se hai domande specifiche nella sezione tecnica puoi farle...
benvenuto!!!:biggrin3:
Innanzitutto grazie mille per i "welcome" :oook:
E grazie mille a Slow e MR-T per le dritte.
In effetti marce, freni ecc sono di mio dominio...
Il problema è che non guido praticamente da 10 anni una due ruote (nemmeno uno scooter)...quindi ho un mix di sensazioni che si sintetizzano in carica a 1000 e titubanza...
Di sicuro ci andrò leggero con la manetta, anche perchè non ho mai guidato una moto da strada o una naked....con più di 100 cv inoltre...
Appena ci metto le chiappette sopra vi faccio un resoconto :wub:
Benvenuto.
ciao benvenuto nel forum...
ciao e benvenuto:wink_:
:unionjackpride::triumphpride::unionjackpride:
Benvenuto!!!:unionjackpride:
Benvenuto!!!!!!
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Benvenuto e congratulazioni!
Io non posso permettermi di darti consigli visto che sono un biker da poco più di un mese,
felicemente sposato con la mia Bonnie, ma una cosa l'ho notata:
QUANDO STAI SULLE 2 RUOTE NON TI DEVI DISTRARRE MAI, MAI MAI!!!
E' un aspetto che avevo quasi trascurato e che invece è determinante, come ti giri, tac!
ti inchiodano davanti, girano senza freccia, stop, semafori, un delirio!
Per il resto sto diventando matto alla guida, è fantastica!
divertiti!
ciao e benvenuto tra noi :wtcp:
Benvenuto !!!
:oook::triumphpride:
:icon_welcome::triumphpride:
benvenuto!