ma ancora queste cose al giorno d'oggi??? Era quella di mia moglie, scelta nel "mucchio" sotto casa.... AHHHH trovarceli, come godrei...... :mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
ma ancora queste cose al giorno d'oggi??? Era quella di mia moglie, scelta nel "mucchio" sotto casa.... AHHHH trovarceli, come godrei...... :mad::mad:
azzz... jap mi spiace.... un furto è sempre una bruttissima cosa....:dry:.. speriamo debbano fare tanta strada in bici inseguiti dalla polizia in modo che patiscano le pene più dure alle parti basse :rolleyes:
magari gli serve per rubar da mangiare e scappare;)
Dai era solo una battua sulla tua moto a-prestazionale, ma stupenda!!!
Comunque ragazzi...io sarà drastico...ma i furti non li tollero, una volta mi fregarono uno scooter...ma lo ritrovai e la cosa finì malissimo per 2 ragazzi ROM!!!
Poi mi vennero i sensi di colpa...ma guardando il mio scooter in garage...mi passarono immediatamente!!!
Se avessi una rivoltella in tasca probabilmente la utilizzerei una volta al giorno...alle ginocchia chiaramente...
qui a pavia,e in generale in tutte le città universitarie,i furti di bicicletta sono all'ordine del giorno!!!hhehe
generazioni di biciclette vengono tramandate!!
no! no! no! le biciclette sono sacre guai a chi osa rubarle!!!!!
io uso ancora la mountain bike che mi regalò mio nonno per la prima comunione se qualcuno me la tocca, chiunque sia, è un uomo morto meglio che mi fregano il daytona piuttosto che la bici
senza dubbio;
intendevo dire che a volte fa più incazzare il furto di un oggetto di scarso valore economico ma di grande valore simbolico ed affettivo (come nel mio caso) piuttosto che qualcosa di costoso.
comunque penso che siamo arrivati al tragicomico, dalle mie parti sei costretto ad incatenare la bicicletta anche se è tutta scassata mentre quando ero piccolo il lucchetto non si metteva mai perchè tanto non te la toccava nessuno
è un mondo difficile....
Che gente questi maremmani!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
io avevo trovato uno che mi fregava la macchina... quando è riuscito a scappare gli è caduto nella macchina una tessera con foto nome e cognome... la polizia l'ha preso mezz'ora dopo...
però non gli ha fatto niente perchè era figlio di un primario... ITALIA