Ieri doveva essere una bella giornata in moto con altri amici e invece due di loro hanno un po' esagerato e sono finiti fuori strada. Uno è stato portato via con l'elicottero ed è messo malino.......speriamo bene!
Visualizzazione Stampabile
Ieri doveva essere una bella giornata in moto con altri amici e invece due di loro hanno un po' esagerato e sono finiti fuori strada. Uno è stato portato via con l'elicottero ed è messo malino.......speriamo bene!
brutta storia purtroppo capita spesso quando si va in giro con la moto
Ma nooooooo porca vacca.Occhio OCCHIO
inutile raccomandar prudenza...purtroppo
ma dico io.. in giro si va per divertirsi... come dico io se non sono pazzi non li vogliamo.. ma devi anche sapere dove farlo il pazzo!!
comunque... un abbracio per il tuo amico! speriamo in bene!!!!!
Mi spiace Leo
ieri x me bellissima giornata in pista, corso di guida sportiva, e oltre a migliorare la guida e a guidare col corpo ti insegnano a capire che certe cose le puoi fare solo in pista e cmq la testa devi tenerla ben collegata anche in pista o ti fai male pure lì :wink_:
molti non lo capiscono purtroppo
azz... mi spiace....
mi spiace Leo!!!
speriamo.........
un forte in bocca al lupo al tuo amico......
Mi spiace tanto!! Auguri...
Oggi mentre salivo verso Pianoro per la cronoscalata... dopo una curva ho dovuto sfiorare il guard-rail per favorire uno col GS che aveva fatto un sorpasso proprio prima della curva... no comment...
Grazie a tutti per la comprensione!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
speriamo vada tutto per il meglio...!
caspita mi dispiace,deve essere il tempo,anche io venerdi l'ho passato al pronto soccorso x un caduta di un amico,2 boxer l'hanno rincorso uno l'ha morso in un polpaccio ed è caduto,nulla di grave fortunatamente solo spavento,ma adesso ho 3 buchi in più la moto grattuggiata e una mano e fianco indolenzite
speriamo bene x i tuoi amici
mi dispiace,ma dobbiamo ricordarci di andare piano per strada,poi in pista ci si sfoga come uno vuole!
Mamma mia... io mi spavento sempre quando sento ste cose... e a volte ripenso a come ho guidato e mi do del p***a!
E dire che una asse di legno lanciata da un uomo va piu' forte di me...
Che tristezza
Spero si riprenda presto!!!!!
mi spiace....
purtroppo avere un incidente è veramente un attimo.... ma fare i pazzi sicuramente aiuta
è importante è andare in giro con amici che non fanno i coglioni... almeno si va in tranquillita e ci si diverte pure
I Valentino Rossi del sabato e della domenica dovrebbero andare solo in pista e non sulla strada dove prima o poi o si fanno male o provocano incidenti pericolosi per chi si vuole divertire e passare una giornata in moto!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
spero che si riprendano, ma al tempo stesso che acquistino consapevolezza dei rischi che hanno corso, per sè e per gli altri.
che abbiano imparato la lezione e che per i pruriti vadano in pista.
C'è chi non ha una seconda chance e andava pure piano (scooter con la moglie) centrato in pieno da una macchina.
Sulla strada che faccio quando mi va di salire in quota e farmi qualche curva, da montorio a boscochiesanuova o viceversa, ieri un "lungo" di un motociclista si è concluso tragicamente contro un pilone di sostegno del guardarail (mentre la moto ovvio è passata sotto...). Per la mia tipologia di moto e per aver scelto di percorrere quelle strade quasi sempre durante la settimana e non nel w.e. non sono sollecitato a "ingarellarmi" con qualcuno eppure qualche errore di valutazione mi è capitato di farlo ed è sempre in agguato. Capita anche in macchina ma le eventuali conseguenze non sono quasi mai le stesse. Prudenza, altro non si può dire.
Mi dispiace...bisogna darsi una bella regolata in strada, tutti...sono troppe la variabili, e un attimo di distrazione può costare molto caro...cose risapute, ma purtroppo.....
ormai non sopporto piu le persone che in strada ti sorpassano credendo di fare i fighi e magari rischiando di fare male a loro stessi a te a agli altri....pero si sa puo capitare a tutti farsi prendere dalla manetta del gas ed esagerare....speriamo non ci siano conseguenze gravi per nessuno...
rimango dell'idea che ci sono poche piste e troppo care!
come non quotarti... qui in sardegna di pista degna di questo nome ce n'è una (anzi mezza visto che la devono ancora completare...)
una giornata in pista tra carburante del furgone (la pista si trova nel sassarese), carburante moto, ristorante (purtroppo la pista è sita in un paesino che ha l'hobby di svuotare le tasche ai malcapitati motociclisti), varie ed eventuali... arriva a costare sui 200euro....(perchè ci dividiamo le spese fra amici, altrimenti sarebbe improponibile)
ovviamente sperando di non aver incidenti:dry: