Visualizzazione Stampabile
-
consiglio NETBOOK
e' da un po' di tempo che mi sta' prendendo voglia di acquistarne uno!
sapete consigliarmi un modello in particolare??
meglio col display da 8,9 o 10,1???
preferirei averlo con XP piuttosto che con LINUX.
MI piacciono parecchio sia ASUS che ACER!!
E CHE MAGARI NON COSTASSE UN BOTTO:biggrin3:
-
a me stanno un po sulle balle gli acer..... quindi ti consiglio asus ehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la gamma EEE mi fa impazzire :wub:
http://www.mondoinformatico.info/wp-...e_pc_900_1.jpg
-
se vuoi windows prenditi quello con un po di disco.....
(ps consiglio di usare disco esterno per i dati ect...)
-
Citazione:
D74
se vuoi windows prenditi quello con un po di disco.....
(ps consiglio di usare disco esterno per i dati ect...)
hanno storage da 120-160 GB!!!!
quindi potrebbe bastar penso .
-
Il modello giusto è NETBOOK ASUS eeePC 1000H-BK039X Black 10"W Atom 1GB 160GB WL BT Webcam XP + Custodia.
Ha tutto ciò che serve.
Ovviamente 10" hdd da 160gb e xp. Non scegliere il 1000he che costa oltre c50 € in più in cambio di nulla!
Lo dovresti trovare a ca 350€
Ciao
-
Il consiglio che posso darti è di pensare bene all'utilizzo che ne vuoi fare. I Netbook,a mio parere sono prodotti interessanti (ma di compromesso) per coloro che viaggiano spesso e devono avere un PC che occupa poco spazio e pesa poco. Per pochi € in più trovi dei portatili con prestazioni nettamente superiori...
Se comunque sei orientato ai Netbook, prendine uno con monitor da 10" che è sicuramente il migliore per navigare in internet.
Un modello interessante è il MSI Wind U120H (ha anche il GPS) ma anche l'Asus EeePC1000H.
Per quanto riguarda il S.O. ......
W LINUX :laugh2:
-
Citazione:
OscarWilde
Il modello giusto è NETBOOK ASUS eeePC 1000H-BK039X Black 10"W Atom 1GB 160GB WL BT Webcam XP + Custodia.
Ha tutto ciò che serve.
Ovviamente 10" hdd da 160gb e xp. Non scegliere il 1000he che costa oltre c50 € in più in cambio di nulla!
Lo dovresti trovare a ca 350€
Ciao
tu ce l'hai????
autonomia batteria come va?????
-
-
Citazione:
D74
Q8 :biggrin3:
-
-
mah.... non so.... io vado di dell.... ma non so se li fa con monitor così piccoli....
-
Citazione:
fearless1972
e che roba e'????
MacBook Air - Apple Store (Italia)
-
Citazione:
Misha84
il peso e' ottimo.
pero' e' troppo grande il display e poi ha MAC.
-
:smoke_: Pitt l'unico consiglio che posso darti e' quello di sceglierne uno superiore ai 10"...al di sotto si fa davvero fatica leggerli...al 99% poco piu' in la' ne prendero' uno anche io
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Pitt l'unico consiglio che posso darti e' quello di sceglierne uno superiore ai 10"...al di sotto si fa davvero fatica leggerli...al 99% poco piu' in la' ne prendero' uno anche io
MA io lo prenderei proprio per la portabilita' che un pc piccolo puo' avere.
se andiamo su misure superiori e' tutto inutile.
-
Citazione:
fearless1972
il peso e' ottimo.
pero' e' troppo grande il display e poi ha MAC.
State passando dal PC al Mac? - Apple Store (Italia)
-
Citazione:
fearless1972
MA io lo prenderei proprio per la portabilita' che un pc piccolo puo' avere.
se andiamo su misure superiori e' tutto inutile.
allora non andare oltre i 12" e non al di sotto dei 10"...li ho visti venerdi' da Trony son davvero piccini anche con quelle misure
-
Citazione:
Misha84
ok!!
1-0 per te.
ma col prezzo come la mettiamo????
nn ci siamo proprio temo.
-
samsung senza ombra di dubbio.. asp che ritrovo il modello
il migliore nel rapporto qualità prezzo
-
Citazione:
diggio
samsung senza ombra di dubbio.. asp che ritrovo il modello
il migliore nel rapporto qualità prezzo
vediamo dai :w00t:
-
Citazione:
fearless1972
ok!!
1-0 per te.
ma col prezzo come la mettiamo????
nn ci siamo proprio temo.
ehh, tasto dolente..
se ti serve per lavoro, questa è la soluzione migliore, assolutamente (magari aspetta ad ottobre, esce la nuova versione del sistema operativo, che promette prestazioni molto migliori di quello attuale..), se è per avere una comodità in +, opta per una asus convenzionale..
io dico solo che da quando son passato a mac ho letteralmente smesso di badare al computer, lo accendo, lavoro, faccio tutte le porcate che devo e mai un problema, è tutto un altro mondo rispetto al pc..
ripeto, se serve secondo me è la soluzione migliore..
-
-
Citazione:
Misha84
ehh, tasto dolente..
se ti serve per lavoro, questa è la soluzione migliore, assolutamente (magari aspetta ad ottobre, esce la nuova versione del sistema operativo, che promette prestazioni molto migliori di quello attuale..), se è per avere una comodità in +, opta per una asus convenzionale..
io dico solo che da quando son passato a mac ho letteralmente smesso di badare al computer, lo accendo, lavoro, faccio tutte le porcate che devo e mai un problema, è tutto un altro mondo rispetto al pc..
ripeto, se serve secondo me è la soluzione migliore..
non mi servirebbe per lavoro.
vorrei affiancarlo al mio pc e usarlo soprattutto in un ottica di "totale mobilita'"
vacanze soprattutto e solamente per navigare....nessuna pretesa per le applicazioni.
-
Citazione:
fearless1972
non mi servirebbe per lavoro.
vorrei affiancarlo al mio pc e usarlo soprattutto in un ottica di "totale mobilita'"
vacanze soprattutto e solamente per navigare....nessuna pretesa per le applicazioni.
allora fai un giro su ebay, il modello base si trova al di sotto dei 1000 euro, se non hai particolari richieste hardware ba + che bene..
-
Citazione:
diggio
molto molto bello.......
si becca a 330 in rete ho visto...
l'asus costa circa una cinquantina d'euro in meno.....pero' questo e' piu' bello.
http://www.laptopmag.com/uploadedIma...g_nc10_g01.jpg
-
Secondo me il meglio sony-vajo!!
-
di quella dimensione il samsung nc10 è veramente spettacolare..lo usa la mia ragazza...te lo dico perchè ciho messo mando di persona
-
Citazione:
Nandrolone
di quella dimensione il samsung nc10 è veramente spettacolare..lo usa la mia ragazza...te lo dico perchè ciho messo mando di persona
durata batterie per solo uso navigazione??????
-
un amico mio ci fa 5-6 h co xp....
però non l'ho provato di persona per l'intera durata della batteria.. quindi non posso garantire
-
Citazione:
diggio
un amico mio ci fa 5-6 h co xp....
però non l'ho provato di persona per l'intera durata della batteria.. quindi non posso garantire
già fossero 4 .....sarebbe ottimo :wink_:
-
alcuni dicono anche 7 con luminosità minima
-
io aspetterei l'asus 1008ha, più curato e più leggero degli attuali, prezzo sui 399
-
Asus eeepc 1000he ottima durata e prestazioni al top, monta il nuovo atom n280!
A meno che tu non voglia aspettare l'uscita del nuovo chipset punta su questo modello! ;)
-
Citazione:
marmor
Il consiglio che posso darti è di pensare bene all'utilizzo che ne vuoi fare. I Netbook,a mio parere sono prodotti interessanti (ma di compromesso) per coloro che viaggiano spesso e devono avere un PC che occupa poco spazio e pesa poco. Per pochi € in più trovi dei portatili con prestazioni nettamente superiori...
Se comunque sei orientato ai Netbook, prendine uno con monitor da 10" che è sicuramente il migliore per navigare in internet.
Un modello interessante è il MSI Wind U120H (ha anche il GPS) ma anche l'Asus EeePC1000H.
Q8 eeheheh il pinguino
-
Citazione:
yatta
tanto lui spamma senza leggere
eh eh eh
-
Citazione:
Intriplato
tanto lui spamma senza leggere
eh eh eh
e dopo 35 postate on topic......doveva accadere.....:rolleyes:
-
Citazione:
marmor
Io ho preso proprio questo Eee PC1000HD da 10,1" l'ho trovato alla metro a 199,00 euro più IVA.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Io ho preso proprio questo Eee PC1000HD da 10,1" l'ho trovato alla metro a 199,00 euro più IVA.:wink_:
il sistema operativo e' XP o LINUX????
-
Citazione:
fearless1972
il sistema operativo e' XP o LINUX????
XP CON 160 GIGA,fantastico processore velocissimo,per me un vero affare,se sei socio metro afrettati la promozione è iniziata venerdi penso duri una settimana.