:laugh2:
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
:laugh2:
YouTube Video
da qualche giorno in città non si parla d'altro!..era anche simpatico uno in cui un tizio lasciava il cemento nella betoniera e si prendeva le bestemmie del titolare, ma era un file audio, ed era in dialetto leccese... come disse una volta un mio amico di parma..come vi incazzate voi non si incazza nessuno:wink_:..forse solo i toscani:wink_::biggrin3:
che bello essere in cantiere...
KTM
Già visto... agh' muert dall'risat!!!:laugh2:
:blink:
ahahaahahaahhaahahahhahahahahah
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
:blink::wacko: ahecco ahecco....
Finezza unica
mi ha fatto morire dal ridere...cmq se trovasse un quadro veramente incasinato non oso pensare a quello che direbbe...:laugh2::laugh2::w00t::w00t:
nn ho capito , ma nn riusciva a far uscire un cavo dal morsetto???
:laugh2::laugh2::laugh2:Comunque a me sembra che sia lui molto, ma molto impedito e non il quadro elettrico, che sembra tra l'altro, da quello che si puo' vedere cablato anche bene
si sembrava una morsettiera...forse chi l'ha fatto ( avrei imprecato anche io cosi) non ha lasciato scorta nei cavi..:coool: cmq il quadro è fatto benissimo...dal poco che ho visto...
indovinato eikon!!! mia madre è pugliese....:laugh2:
:papa::papa::papa: ... impagabile... :risate2:
però noi veneti in queste situazioni siamo peggiori!!! sentiresti un beeep continuo! :)
merdaviglioso! :wub:
ahahahah i baresi sn i baresi ahahahah
...una figata. io l'ho inviato a tutti i miei colleghi dell'ufficio elettrico.
comunque quelli che fanno i quadri elettrici sono messi tutti così!! senza offesa sono simpatici e un po irascibili :)
ke spettacolo!!!!!ke bello essere barese
mannaggia chi t............:laugh2::laugh2::laugh2:
UP
:w00t::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
eheheheheh