Allegato 18591
Allegato 18592
ecco le sorelline
Allegato 18593
la Stock
Allegato 18594
la Supersport
Allegato 18595
Allegato 18596
Allegato 18597
Allegato 18598
Allegato 18599
qualche particolare
Visualizzazione Stampabile
Allegato 18591
Allegato 18592
ecco le sorelline
Allegato 18593
la Stock
Allegato 18594
la Supersport
Allegato 18595
Allegato 18596
Allegato 18597
Allegato 18598
Allegato 18599
qualche particolare
BBBBBBBBOOOOOOOOIIIIIAAAAAA! :blink: :wub:
bellissime, che campionato fanno?!
stupende! complimenti
bellissimissime!!!
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E bruto can!!!!! Che missili!!!:bravissimo_:
Fulvione in foto rendono molto meno che dal vivo!
E meno male che non hai fatto la lista degli accessori sennò eri ancora quà a scrivere....:wacko:
In bocca al lupo x domenica!!!!!!!!!!!!!!!
Mavaffffaaaaa.......
:biggrin3:
Stupende!!!!!
ma , e la terza??
meccoions
Quanta robba!!!
Grazie....
grazie davvero.....
la grafica è opera di OTNA ma non fategli troppi complimenti perchè sennò domani cammina a un metro da terra (e per fortuna che è basso) e domani nemmeno lo vedo...
La SS ha in effetti un pò di roba buona: cruscotto AIM cablaggio racing, radiatore, FG avanti, mono e ammortizzatore di sterzo, prima lunga, valvole in titanio, camme e guarnizioni del kit, pedane 4R, dischi braking, leve e semimanubri accossato. La cosa straordinaria è che ha una scorrevolezza incredibile: dai un colpettino alla ruota anteriore e quella gira per tre giorni... il quarto giorno dai una pinzatina e si ferma...
Sono iscritte al Trofeo Italiano Amatori che corre assieme alla Truston.
Se qualcuno vuole venire a Misano questo W.E. può venire all'hospitality WCR. Chi viene in sella a una Triumph ha una consumazione offerta.
Ciao!!!!!!!
stupende!
_
nel senso che sono rimasto a bocca aperta.....
OSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::w00t::w00t::w00t:
stupende ma gare in lombardia ne fate?????
vacca boia....:w00t: senza parole....:blink:
sticazzi.....:w00t:
Porca troia,3 Daytona...ma cosa te ne fai? Mica puoi guidarle tutte assieme! Regalamene una...:tongue: Complimentoni.
fanno paura...........!!!!! da brividi.
SPETTACOLO!!!:w00t::w00t::w00t:
belle davvero..complimenti
complimentoni..
che spettacolo!
La ruota anteriore della mia street non misembra che abbia una scorrevolezza tale! Qual'è il trucco? ho smontato le ruote da poco per il cambio gomme e ci ho fato proprio caso... grasso speciale sul perno? cuscinetti modificati? pastiglie più distanti dal disco?
figa!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....non ho parole...che bombe
dio mio che fighe!!!!!!
Bellissime! :wub: