chi sarebbe così gentile da darmi la mail di triumph italia?
devo segnalare un "disguido" successo cn un concessionario...
grazie
Visualizzazione Stampabile
chi sarebbe così gentile da darmi la mail di triumph italia?
devo segnalare un "disguido" successo cn un concessionario...
grazie
ciao io sul sito ho trovato questo
Triumph - Contatta l'Azienda
CONTATTA L'AZIENDA
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI) ITALIA
Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575
poco nulla :tongue:
diciamo solo ke dopo un botto mi ha mandato via cn le forche storte e lui diceva ke erano dritte...
poi davanti all'evidenza ha ammesso ke erano storte,ma assolutamente nn pericolose:dry: secondo me le forche storte sono pericolosissime:wink_:
cm ultima cosa voleva anke farmi pagare l'intervento....seeeeeeee me coxxoni:biggrin3:
così volevo informare triumph di ki li rappresenta nel territorio,niente altro
nn cerco scuse o altro,solo informarli ke alcune concessionarie nn meritano di rappresentare un marchio cm triumph (ke io reputo un ottimo marchio):wink_:
nn hanno nemmeno una mail??
bah...manderò un fax...speriamo ke lo leggano almeno...
segnala segnala che le leggono...
zio can le forche se sono storte sono storte.....
cm faccio a mandare un fax da pc?è possibile?
dunque si può fare ma devi cercare un sito.. si trovano su google.. come
Messagenet - Fax Internet
Fax online: ricevere e spedire gratis fax da internet
sono i primi due di N trovati su google...
io per queste cose preferisco il vecchio metodo....
nun ce l'ho...ma sti inglesi nn hanno neppure na mail...mi organizzerò in settimana uff
nn so bene come ragionano in triiumph....ma mandando la mail a loro nn cambiera nulla....scrivi a insella...che loro lo sbuggiardano nell edizione settimanale e vedi come ti richiamano e ti fanno avere le forche belle dritte e gratis...troppi ne ho visti di arroganti che per paura di finire con giudizi negativi su insella hanno fatto di questi interventi gratuiti scusandosi per i disguidi
con le segnalazioni sono saltate anche concessionarie a cui hanno tolto il marchio...
io penso che piu che far saltare la concessionaria....dovrebbe riuscire a farsi fare lintervento gratuito ed avere una moto efficiente e dritta...secondo me il mio consiglio e buono per questo scopo....la protesta fine a se stessa nn so pero e giusto fare tutti e due...ed e anche giusto segnalarlo sul forum
la mia era la risposta al tuo non serve a niente scrivere a triumph italia.....
quando le segnalazioni sono tante o gravi allora interviene, il discorso è anche sulla fiducia, la moto se non è in ottime condizioni può anche essere pericolosa e se non mi fido cambio concessionaria....
giustissimo...speriamo gliela mettano apposto senza spendere....
una volta uno che nn era riuscito a ripararmi il computer...
mi fa...mi devi 60 euro....e per cosa gli faccio?
e ci ho lavorato due ore....
ma se nn sei riuscito a risolvere il problema che soldi vuoi???
ah ok allora nn ti rido il computer....
perfetto chiamo i carabinieri....me lha ridato subito dopo mezzo secondo...ogni tanto bisogna usare il pungo di ferro con questi che provano a fare gli arroganti
potresti provare a scrivere una mail su questa: pressadmin@triumph.co.uk
allora lunedì ho spedito una lettera a triumph italia.
oggi mi arriva una mail da parte di triumph che mi dicono di aver dato massima importanza alla mia segnalazione e di aver segnalato l'accaduto al titolare della concessionaria il quale mi contatterà al più presto...vi terrò informati.
già è buona cosa cmq ke abbiano letto la lettera,sinceramente nn ci speravo...
aggiorno nuovamente il post.oggi mi ha scritto l'amministratore di berti moto,nn faccio nomi xkè nn penso sia giusto.
riporto solo alcune sue frasi:
-la prima cosa ke mi sento di dire è mi dispiace
-quello ke scrivi è assolutamente disdicevole
-Mi spiace che un’inefficienza organizzativa che comunque stiamo valutando da tempo di risolvere, ti abbia causato un disservizio che mai avremmo dovuto causarti
- e stralciare il conto relativo alla riparazione della forcella.
-in modo che possano omaggiarti di un capo d’abbigliamento Triumph, un accessorio o magari dell’accesso al Triumph Day di Varano (noi saremo lì al completo!).
direi ke almeno ho ottenuto quello ke volevo.ke sapessero cm lavorano alcune loro officine.e la riparazione gratis.
poi il discorso dell'omaggio nn mi interessava,ma xkè nn approfittarne?;)
cmq se alcuni concessionari nn lavorano cm da direttiva triumph,fatelo presente in sede.a me hanno dato ascolto,nn vedo xkè nn dovrebbero farlo cn tutti:)
ciao e grazie x i consigli ke mi avete dato..