Visualizzazione Stampabile
-
OT:Che fumatori siete?
Scusate la domanda, ma quelli di voi che fumano ancora, quando escono dal tabacchino con il pacchetto nuovo in mano, buttano per terra plastica e strisciolina in alluminio della confezione??? Azz ho un tabacchino a fianco al negozio e ogni sera mi ritrovo in un immondiziaio!!!:biggrin3:
-
in genere no, appallottolo e se c'è un cestino lancio.. (a volte, lo confesso, non vado a canestro... :D )
-
-
Mai per terra la carta !! se non c' e' il cestino me la metto in tasca !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
..:ph34r:..
-
dipende.....a volte la butto.
-
Citazione:
Uzz
..mi fa paura....:ph34r::ph34r::wacko:
-
a volte si a volte no...come vorrei smettere...:rolleyes:
-
Citazione:
wwwolf
Scusate la domanda, ma quelli di voi che fumano ancora, quando escono dal tabacchino con il pacchetto nuovo in mano, buttano per terra plastica e strisciolina in alluminio della confezione??? Azz ho un tabacchino a fianco al negozio e ogni sera mi ritrovo in un immondiziaio!!!:biggrin3:
certo che no!!! io conservo diligentemente plastica e striscia in alluminio, poi una volta alla settimana..... vengo a buttarli davanti al tuo negozio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quando fumavo se ero in macchina lanciavo dal finestrino ( poi ho smesso e la mettevo in un porta oggetti ) se invece ero a piedi la buttavo in un cestino .
-
Citazione:
infimoinside
..come vorrei smettere...:rolleyes:
pure io......:cry:
-
Citazione:
fearless1972
pure io......:cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Non mi sento una vera e propria fumatrice, nel senso che a volte fumo ma puo' capitare che nn lo faccio x giorni, pero' quando mi va devo avere le siga, mi vergogno a chiedere....
la carta della siga la butto sempre in borsa se nn c'è qualke cestino, e non sopporta chi getta cose fuori x strada :mad::mad::mad:
Cla'....appena vieni abbuschi...:mad:
non ci riuscirei mai :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Babe
Cla'....appena vieni abbuschi...:mad:
non ci riuscirei mai :wub::wub::wub:
hai ragione...:cry::cry::cry: me le merito...
ma a parte quello mi ritengo molto rispettoso nei confronti dell'ambiente.
-
a volte buttavo per terra.....la frenesia da fumo ti fa passare l'ecologia in secondo piano..sai quando hai proprio voglia e non ti fermerebbe nulla...
ho smesso da quasi due anni da un giorno all'altro..fumavo 30 sigarette al giorno...però la voglia torna spesso....
-
Citazione:
fearless1972
hai ragione...:cry::cry::cry: me le merito...
ma a parte quello mi ritengo molto rispettoso nei confronti dell'ambiente.
bravo gioia :biggrin3:
-
scusate per il messaggio fuori post, ma volevo dire a wwwolf che ha la casella messaggi piena!!! svuotale che ci mettiamo in contatto, ciao!
-
Citazione:
Uzz
:homer::homer::homer:
al tabacchino in genere ne aproffitto e mi pulisco un po la macchina:tongue:
-
:smoke_: in questo post io non ci scrivo nulla....
-
In questo Paese, l'Italia, ovunque vi trovate, ma proprio ovunque, guardate per terra e troverete mozziconi buttati. Non aggiungo altro.
PS: un ottimo sport del motociclista è quello di evitarli, gli automobilisti adorano il "lancio dal finestrino".
-
Citazione:
Uzz
ancora una e poi smetto :laugh2:
-
Citazione:
Lord Colin Bell
PS: un ottimo sport del motociclista è quello di evitarli, gli automobilisti adorano il "lancio dal finestrino".
già proprio vero :mad::mad:
-
Io metto tutto nel pacchetto finito e poi butto tutto
-
Citazione:
winter1969
Io metto tutto nel pacchetto finito e poi butto tutto
anch'io facevo così...........ho smesso da 10 mesi di fumare, mi sento libera e respiro meglio
-
Citazione:
Lady veRSys
anch'io facevo così...........ho smesso da 10 mesi di fumare, mi sento libera e respiro meglio
Beata te
-
educato...... ;)
:smoke_:
-
Citazione:
winter1969
Beata te
tu credi????
io dico di no....anche se respiro meglio non mi frega era meglio prima
-
xx
brutto vizio..........piuttosto in tasca
-
Citazione:
Lordsinclair
Mi sà che sei l'unico
Comunque, mi fùm nò:rolleyes:
-
ho smesso il giorno che mi hanno consegnato la daytona di punto in bianco:rolleyes:
-
Quando fumavo, io cercavo un bidone....
Ovvio che poi i mozziconi finiti li "sparavo" via con quella mossa tipo cricco che fa davvero un sacco figo
-
Ho smesso tre' anni fa'.... evvvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
-
se non trovo un cestino nelle vicinanze metto in tasca e al primo butto. la civiltà è tutto!!!!!!
-
Citazione:
elystreet
se non trovo un cestino nelle vicinanze metto in tasca e al primo butto. la civiltà è tutto!!!!!!
brava elyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MR-T
brava elyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :w00t::w00t::w00t:
grazie MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
elystreet
grazie MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
:rolleyes::wink_:
dovere.... :rolleyes:
-
io ne compro sempre due..e usola tasca del furgone come portacarte (sigarette) ovviamente al venerdi svuoto e pulisco..:biggrin3:
-
-
Citazione:
Lordsinclair
idem...e se non cè il cestino metto in borsa o in tasca e poi appena lo trovo butto...
:wink_::wink_::wink_:
-
io pure metto in tasca se manca il cestino,però quando sono con le balle girate aumento la quantita di sigarette e butto a terra...diciamo che perdo il controllo